Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Top 30 apps iPhone 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Top 30 apps iPhone 4

Messaggio Da Kissetta09 il Mar Lug 26, 2011 10:21 am

Proprio lui, l’oggetto di lusso desiderato da tantissime persone è protagonista di questo articolo. Naturalmente mi riferisco all’iPhone che è ormai approdato anche in Italia nelle mani di molti, moltissimi. E proprio queste mani però, spesso dopo averlo avuto non sanno bene come sfruttarlo al meglio, quali applicazioni scaricare, quali vale la pena comprare e così via. Zio Blog ha preparato questa lista con 30 applicazioni testate di persona che non possono mancare sul cellulare Apple per renderlo al massimo delle sue possibilità!

Ecco la lista:

We Doodle: un bellissimo gioco gratuito basato sui doodle, in italiano letteralmente scarabocchio, il cui scopo è cercare di far indovinare una parola agli altri giocatori umani in rete disegnandola.
Dragon Dictation: una sorprendente app di riconoscimento vocale. Ora i messaggi, gli stati di Facebook saranno dettati da noi, a scrivere ci penserà l’iPhone. Gratuita
Hipstamatic: al semplice prezzo di 1,59 euro è indispensabile per realizzare incredibili fotografie. Sicuramente la migliore nel suo genere, scatta foto come una macchina fotografica analogica. Effetti e pellicole a dismisura che rendono ogni scatto unico ed originale.
Broken Sword: Il Segreto dei Templari: questo non potete assolutamente farvelo scappare. Un report del famoso gioco punta e clicca dove al comando di Nico e George dovrete scoprire l’assassino di un omicidio e risolvere alcuni eningmi durante l’avventura. Ho terminato questo capitolo in oltre 11 ore, quindi la longevità è un altro punto di forza del game, infine la storia è davvero molto bella e coinvolgente. Da quando è uscito il secondo capitolo, Broken Sword: Il Segreto dei Templari è disponibile su Apple Store in versione completa Gratis.

Facebook: fondamentale per avere sempre con se il Social Network.
Skype:  con l’ultima versione sono state introdotte tantissime novità che ha permesso a questa applicazione da essere nella lista. Chiamate gratuite da Skype a Skype, videochiamate gratuite da Pc ad iPhone  o iPod Touch e viceversa e tra i dispositivi mobili Apple stessi. Sui mobili senza videocamera interna è possibile effettuare comunque la videochiamata e vedere il destinatario. Gratuito.
Awesome Note: disponibile anche nella versione lite è una soluzione innovativa per l’appunto di note e le gestioni delle attività. Ha sciolto anche il mio scetticismo, dopo averla utilizzata non se ne può fare più a meno. Prezzo: 2,99 euro
TomTom Italia: costosa, ci vogliono ben 40 euro per comprarla, ma a favore è come avere un navigatore satellitare TomTom, il cui costo è molto più alto. Avendo le mappe integrate, non richiede nessuna connessione ad internet.
Worms 2: Armageddon: quasi indentico alla versione Pc e Console, il divertentissimo classico dei vermi esce con questo sequel davvero entusiasmante. I 3,99 spesi per scaricarlo sono ampiamente ripagati.
TeamViewer: gratuito, permette di controllare qualsiasi computer da remoto. Praticamente vedrete il computer in questione sul vostro iPhone e potrete muovere il mouse col display touchscreen.
Panoramatic 360: è in grado di scattare sensazionali foto panoramiche a 360 °  e di visualizzarle sul computer come sul mobile stesso.
iMovie: con 3,99 euro avrete un potente editor video sempre appresso. Elabora  video in HD a 720p con tantissime funzionalità, crea videocartoline e idea fantastici progetti.
CamScanner+: utile per effettuare scannerizzazioni ovunque, svolge a dovere il suo compito. Anche gratis.
Trova il mio iPhone: chiunque disponga di questo telefono deve scaricare questa applicazione. Tramite il GPS nel caso dovreste smarrire l’iPhone potrete sapere dove si trova ed eventualmente bloccarlo impossibilitando l’utilizzo.
Doodle Jump: con grafica “disegnata” è un ottimo passatempo con cui divertirsi un sacco. Una dipendenza al prezzo di 0,79.
Zen Bound 2: sequel dell’omonimo successo è un perfetto intreccio tra passatempo e gioco. Ideato apposta per rilassarsi e per distogliere i pensieri, lo scopo è quello di avvolgere una corda attraverso oggetti di legno a ritmo di piacevoli musiche. Prezzo: 0,79 euro
Treccani: Al costo di 5€ un vocabolario completo sul cellulare della famosa famosa Enciclopedia Italiana di Giovanni Treccani.
Twitter: l’applicazione ufficiale del Social Network non può mancare di certo.
AroundMe: un app gratuita che permette di trovare tantissime informazioni utili relative al luogo in cui ti trovi. Stazioni, banche, ospedali, hotel, taxi, supermercati, cinema, bar, ristoranti sono solo alcune delle info che troverai.
Shazam Encore: una delle più sorprendenti di tutto l’Apple Store. Shazam Encore identifica le canzoni che gli farai ascoltare restituendoti Titolo e artista della song. Non è importante se la canzone è iniziata o se è stata ascoltata da Shazam solo pochi secondi, lui saprà darti una risposta. Costo: 5 euro
iBooks: gratuita permette di leggere i libri su iPod Touc e iPhone sia passati dal computer che comprati su iTunes.
Angry Birds: è l’applicazione nonché il gioco più scaricato in tutto il mondo. Divertentissimo, grafica costruita fino al piccolo dettaglio, longevo, difficoltà giusta. Questo game ha tutto per essere giocato in ogni momento della giornata. Prezzo: 0,79 euro.
Bump: è l’applicazione gratuita per condividere tra 2 dispositivi vicini foto, musica, messaggi, video, contatti e posizioni. Funziona anche con distanze lontane.
The Space Cinema: consulta gli orari dei film della catena dei multicinema italiani. Acquista i biglietti direttamente dal tuo telefono.
Sky Meteo24: le informazioni meteo di tutte le città italiane non ti mancheranno mai.
Cut the Rope: un altro bel gioco, curato ottimamente nella grafica e nelle animazioni, è il solito passatempo che utilizzerete sempre, tutti i giorni, vi prenderà di brutto e non riuscirete più a staccarvi. L’ampia gamma di livelli vi assicura tante ore di gioco e di divertimento. Trovate sia la versione lite che la completa.
iTorcia: funge solo su iPhone 4G ma è un utility da non sottovalutare per tutti i possessori dell’ultimo nato dalla mela bianca. E’ praticamente una vera torcia, lanciando iTorcia vi troverete con un pulsante che premuto accende il potente flash di cui è dotato il cellulare.
B9 SMS: la tastiera QWERTY è sicuramente ottima per scrivere messaggi in tempi rapidi. Nel caso vi trovate a scrivere con una sola mano diventa tutto più complicato. Centrare i tasti giusti è divenuta una missione e state già tanto desiderando la classica tastiera da telefonino col T9. B9 SMS vi ha accontentato per soli 1,59 euro!
Gratis Full Screen: si tratta di un incredibile browser che permette la navigazione full screen sul web e completamente anonima. Non salva infatti Cookie, Cache e Cronologia, anche quando rimane aperto in multitasking.
Windows live Messenger: chiudiamo con un applicazione ufficiale, molto attesa e finalmente è arrivata da diversi mesi, ma con gli ultimi aggiornamenti merita di stare in lista.
+1 - iTUNED Tuning Car: l’unica applicazione interamente dedicata agli appassionati del tuning. Tutti gli amanti delle personalizzazioni automobilistiche non possono perdere questa creazione firmata Baratto & Co. Con 0,79 euro ora elabori la tua automobile.

Fate anche voi una classifica delle migliori app!
avatar
Kissetta09
Utente
Utente

Femminile Messaggi : 60
Wrong Points : 236
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 22
Località : Pisa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Top 30 apps iPhone 4

Messaggio Da andre il Mar Lug 26, 2011 10:25 am

1) viber
2) facebook
3) photoshop
4) iTorcia
5) Sound Hound
6) TopMusic
7) Alchemy
Cool Nome Cose Città 2
9) Immobiliare.it
10) iMediaWorld

per ora fermiamoci qui!

_________________
_________________________________________________________________________________
LINK VELOCI:
HOME
NARUTO STREAMING
ANGOLO CUCINA
PS3 GAMES
IPHONE NEWS E HELPS
GLEE STREAMING
GOSSIP GIRL STREAMING
TELEFILM STREAMING
_________________________________________________________________________________
avatar
andre
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 24

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
6/100  (6/100)

Vedi il profilo dell'utente http://wrong.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum