Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA

Andare in basso

Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA Empty Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA

Messaggio Da andre Sab Ago 13, 2011 1:38 pm

Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA Dieta-10

Il titolo dell’articolo può sembrare falso e pubblicitario, ma non stiamo cercando di venderti una dieta del sondino o metodi simili, piuttosto vogliamo aiutarti a capire come dimagrire 5 chili in tempi brevissimi, ovvero in una settimana. Naturalmente, questi primi chili persi sono “fuori dal comune” e la media scenderà molto dalla seconda settimana in poi (Noi consigliamo di perdere max 1.5 KG a settimana). Ti chiederai come sia possibile dimagrire in una settimana…ok, basta con le premesse e le avvertenze, iniziamo a spiegarti come si fa e come eliminare i primi 5 chili in 7 giorni (che purtroppo non sono grassi…). Non Scordare di leggerti anche come dimagrire in un mese!

Hai mai sentito parlare di liquidi in eccesso? E’ l’accumulo di varie sostanze che gonfiano il tuo fisico e ti creano un aspetto più grasso e brutto da vedere. Questi liquidi in eccesso però possono essere eliminati in tempi brevissimi, anche in una settimana. Alcune persone accumulano fino a 5 chilogrammi di liquidi in eccesso e, possono eliminarli tutti in tempi brevissimi. Basterà bere tanta acqua e mangiare molta frutta per tornare allo stato “normale” e di conseguenza dimagrire 5 chili in una settimana. In altre persone i liquidi in eccesso possono essere minori, quindi il dimagrimento settimanale si può limitare a 2 o 3 chili. L’importante è che questi primi 5 chili persi ti danno la forza e la volontà per metterti a dieta ed iniziare uno nuovo stile di vita.

Tutti gli altri metodi che ti spiegano come dimagrire in una settimana non funzionano e, anche se funzionassero, a lungo andare ti farebbero male, visto che rimetteresti il perso perso nello stesso arco di tempo. Ti assicuro che ho visto gente perdere fino a 10 chili in 15 giorni e, dopo 1 mese ne hanno rimessi molti di più. In questi casi, il dimagrimento è favorito dalla mancanza di cibo, di acqua e dal tanto movimento fisico. Noi però lo sconsigliamo moltissimo e ti consigliamo soltanto di limitarti all’eliminazione dei liquidi in eccesso. Gli altri chili li perderai con i nostri consigli per dimagrire!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA Left_bar_bleue6/100Perdere 5 Kg chili in UNA SETTIMANA Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.