Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S

Andare in basso

APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S Empty APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S

Messaggio Da andre Dom Ott 02, 2011 4:57 pm


APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S Iphone11

È tempo di leak per Apple. Che siano volontari o meno. Solo due giorni fa Apple si è lasciata scappare delle mail di invito per iCloud. Oggi scopriamo che nell’ultima release di iTunes è stato scoperto un chiaro riferimento ad iPhone 4S. Il termine compare nel file .plist in cui vengono elencati i dispositivi compatibili con la release, e lo screenshot che vedete qua sopra è stato scattato da 9to5mac.
All’interno di iTunes sono presenti anche le icone per la versione bianca e nera di questo iPhone 4S, ed entrambe sono praticamente identiche all’iPhone 4 CDMA che Apple ha lanciato lo scorso febbraio sulla rete di Verizon. Dopo la scoperta del leak, Apple si è affrettata a ritirare la beta di iTunes, ma MacRumors sostiene che un simile riferimento ad un nuovo dispositivo era già contenuto nella beta di fine agosto.
La domanda sorge spontanea. È possibile che Apple, fissata com’è per la sicurezza, si sia lasciata scappare così tante informazioni in anteprima? Un conto sono le fotografie di componenti rubate negli stabilimenti asiatici, un altro conto sono vere e proprie conferme contenute nelle distribuzioni ufficiali del software di Cupertino. Come Assistant, malamente nascosto nelle beta di iOS 5, che non poteva non essere scoperto dalle migliaia di sviluppatori che hanno occasione di giocare con il sistema operativo prima delle release ufficiale. Viene quasi da chiedersi, in una sorta di teoria complottista, se magari non è questa la tecnica di Apple per sviarci dalla vera presentazione di questo martedì.
Mi spiego meglio: è possibile che Apple abbia volontariamente distribuito da oltre un mese una beta di iTunes contenente riferimenti ad un telefono che stava cercando in tutti i modi di tenere segreto? Oppure è solo un altro modo per attirare l’attenzione ad iPhone 4S mentre si prepara il lancio di iPhone 5? E le mail di iCloud, non potrebbero essere semplicemente una mossa pubblicitaria a pochi giorni dall’evento più importante dell’anno per lo staff di Cupertino?
Forse cercare una risposta in questa maniera è troppo complicato. Forse la spiegazione più semplice è davvero quella corretta: Apple si è semplicemente lasciata sfuggire contenuti che doveva tenersi stretti. Errare è umano.
Ad ogni modo, che si tratti di un complicato progetto di marketing e di depistaggio, o che si tratti semplicemente di una svista, restano poco più di 48 ore alla risposta. L’evento “Let’s talk iPhone” si terrà martedì sera alle 19, ora italiana.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S Left_bar_bleue6/100APPLE SI FA SCAPPARE LE IMMAGINI E IL NUOVE DEL NUOVO IPHONE 4S Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.