Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

super bike 2011

Andare in basso

super bike  2011 Empty super bike 2011

Messaggio Da dome97 Lun Ott 10, 2011 12:34 pm

Hai giocato a SBK X? Guarda le tue statistiche!

Il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike è tornato!
Dopo il rivoluzionario ed acclamato SBK®X, Milestone è pronta a rilasciare un altro capolavoro dedicato al genere racing su due ruote: SBK®2011 disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

CARATTERISTICHE

LICENZA AL COMPLETO: scopri lo spettacolo del campionato del mondo in tre differenti categorie (Superstock, WSS, SBK) e sfida i piloti reali sulle loro moto nei circuiti ufficiali!
MIGLIORAMENTI GRAFICI: uno dei principali obiettivi di SBK®2011 è migliorare tutti gli aspetti grafici di SBK®X, mettendo in scena il miglior show su due ruote mai visto fino ad oggi su console e PC. Ora sarà davvero possibile notare una grossa varietà di ottimizzazioni e miglioramenti del gioco anche grazie all'aumento dei modelli poligonali in tutto il gioco.
ANIMAZIONI: con l'uso di nuove tecnologie e tools come EmotionFX tutte le animazioni dei piloti sono migliorate drasticamente e si muoveranno in maniera più fluida e reale. Milestone è riuscita a perfezionare ogni singolo movimento del pilota creando situazioni di gara sempre differenti e più vicine alla realtà. La fisica è stata rivista e raffinata e affiancata da oltre 100 animazioni diverse che si compongono per restituire fedeltà nel movimento del pilota in gara e anche nelle cadute, completamente riviste.
PISTA e AMBIENTI: notevole incremento dei modelli poligonali che compongono ogni singolo circuito. Il tutto è affiancato da una gestione in tempo reale di luci e ombre dinamiche.

La nuova gestione della gamma colori manuale, il pubblico in 3D rinnovato e più realistico e una nuova calibrazione e tecnica nel motion blur restituiscono una esperienza di guida estremamente realistica e naturale.
I tracciati sono stati interamente rivisti sia come guidabilità che come aggiornamenti agli attuali lavori di ristrutturazione, introducendo anche nel gioco le nuove curve e i rettilinei che i campioni affronteranno nella realtà nella stagione 2011.
MODALITA' CARRIERA: crea il tuo pilota e inizia la tua carriera partendo dalla categoria minore, la Superstock 1000, passando per la Classe Supersport fino a raggiungere il prestigioso SBK® FIM Superbike World Championship!
La modalità carriera ti permetterà di gestire completamente il tuo team: potrai ricevere offerte, tenere traccia dei contratti, delle tue vittorie, delle collaborazioni con i vari sponsor, prendere decisioni cruciali per il tuo futuro, definire il setting della tua moto (con nuovi parametri), confrontarti con gli ingegneri di squadra e, naturalmente, personalizzare moto e pilota.
Dimostra le tue abilità e sblocca tutti gli aggiornamenti per la tua moto fino alla chiamata della tua vita: un team della Superbike è pronto ad offrirti l'opportunità di vincere il Campionato Mondiale Superbike.
SBK TOUR: gira il mondo per affrontare numerose sfide, raggruppate in sei diversi livelli che ti porteranno a raggiungere la fase finale. L'SBK TOUR offre oltre 50 sfide sparse per il globo a difficoltà scalabile da portare a termine, grazie alle quali sarà non solo possibile perfezionare il proprio stile di guida, ma anche sbloccare nuovi circuiti, piloti Leggendari e una serie di immagini in esclusiva.
EVENTI: personalizza la struttura degli eventi scegliendo tra tre differenti possibilità: Reale, Qualifiche & Gara, solo Gara. Ora puoi finalmente creare il tuo evento, definendo passo dopo passo la gestione delle sessioni di qualifica, i test e le gare ufficiali.
CONDIVISIONE DELLE FOTO: per la prima volta nella serie SBK, potrai avere a disposizione le fotografie delle tue migliori performance di gara! Premi Start durante una gara o i replay per salvare le tue foto e condividerle con i tuoi amici attraverso il sito ufficiale del gioco!
LEGENDARY ROSTER: scopri il Legendary Roster e sfida i campioni che hanno fatto la storia della SBK®. Monta in sella alle moto che hanno scritto la storia della Superbike e dimostra di poterle "domare" nonostante il minor supporto dell'elettronica.
LIVELLI di SIMULAZIONE: accurata differenziazione tra i livelli di simulazione. Livello Basso per i principianti, Elevato per piloti virtuali già abili e infine il livello Medio adatto a chiunque voglia provare il giusto compromesso tra sfida e divertimento. SBK®2011 ha ulteriormente perfezionato il modello di guida, permettendo a chiunque di avvicinarsi al mondo delle due ruote. Eliminata la modalità Arcade, il Livello Basso è supportato dal freno assistito e una minor possibilità di caduta, mentre il Livello Elevato tiene in considerazione tutte le insidie che i piloti professionisti devono prendere in considerazione gara dopo gara.
IA MIGLIORATA: ora sfidare l'IA è più credibile che mai. Il comportamento degli avversari è stato completamente rivisto e ricalibrato pilota per pilota, eliminando anche il fastidioso effetto trenino che poteva verificarsi nel corso delle gare e generando dei sorpassi sempre differenti curva dopo curva. Ora è anche possibile far percepire la propria presenza alle spalle degli avversari, spingendoli all'errore o forzandoli a cambiare ritmo a gara in corso!
EVOLVING TRACK: anche SBK2011 utilizza l'innovativa tecnologia Evolving Track, che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l'asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, mentre in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. La pista non è più così solo un elemento di contorno ma un aspetto fondamentale dell'esperienza di guida
ONLINE: gioca con i tuoi amici grazie alla modalità online (fino a 16 giocatori) e tenta di scalare la classifica per aggiungere il primo posto nel ranking mondiale. Puoi anche creare un campionato online personale, scegliendo il numero dei partecipanti e l'ordine delle gare da affrontare.
GHOST: scarica il Ghost dei migliori piloti che compongono la classifica online e competi contro i migliori tempi al mondo. Ora puoi realmente mettere a confronto le tue performance di guida con i protagonisti che dominano i ranking mondiali di SBK2011.

super bike  2011 6srcmin2super bike  2011 10srcmin4super bike  2011 2med
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
super bike  2011 Left_bar_bleue1/1super bike  2011 Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.