Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gears Of War

Andare in basso

Gears Of War Empty Gears Of War

Messaggio Da dome97 Lun Ott 10, 2011 12:51 pm

Gears of War, miscela esclusiva di azione, strategia e horror per Xbox 360, proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.

Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.

Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.



Trama coinvolgente e cinematografica: in una cornice epica degna di un colossal hollywoodiano, guiderai Marcus Fenix a contrastare con le più avanzate tecnologie umane l'implacabile Locust Horde.
Cooperazione con una squadra di incendiari: a fianco dei compagni di squadra IA indistinguibili dai giocatori umani, con riconoscimento vocale e sincronizzazione delle labbra in tempo reale, ti troverai immerso in un realismo da brivido.
Grafica senza precedenti: la tecnologia Unreal Engine 3 è in grado di esaltare il più piccolo dei dettagli nel marasma della battaglia. Esplora il ricco e dinamico mondo in cui i personaggi prendono vita.
Combattimenti intensi e iperrealistici: il campo di battaglia è una zona altamente letale. Per sopravvivere dovrai reprimere l'attacco con un fuoco di sbarramento, rifugiarti in ambienti interattivi e avvalerti delle armi e dei compagni di squadra per eludere il nemico.
Azione viva su XboxLive™: la prossima generazione di Xbox Live è in grado di adattarsi perfettamente ai tuoi gusti, con il Matchmaking per l'individuazione del partner di gioco ideale, le statistiche giocatore, i riconoscimenti di gioco e la personalizzazione delle partite e dei profili giocatore.

Gears Of War 2medGears Of War 10screenmin4
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
Gears Of War Left_bar_bleue1/1Gears Of War Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.