Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola!

Andare in basso

Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola! Empty Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola!

Messaggio Da andre Gio Nov 03, 2011 12:52 pm

Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola! 22287110
LONDRA - Adele ha smentito con fermezza di avere un cancro alla gola, voce circolata con insistenza a seguito delle cancellazione di tutti i concerti del suo tour ancora in programma nel 2011. Malgrado la cantante debba sottoporsi a un intervento chirurgico alla gola, riporta il Guardian, dovrebbe pienamente recuperare dall'operazione per curare le corde vocali.
«Vorremmo ribadire che Adele si sottoporrà a chirurgia per un'emorragia alle corde vocali», ha puntualizzato il suo agente in una nota ufficiale, «Tutte le notizie riguardante qualsiasi altra condizione sono al 100% false».

La preoccupazione per la cantante, che ha sbancato le classifiche mondiali con la sua hit Someone like you, è dilagata lo scorso fine settimana, quando molti utenti del social network Twitter hanno a torto sostenuto che avesse un tumore. Adele non è la prima cantante a sottoporsi a intervento chirurgico alle corde vocali: prima di lei hanno subito terapie analoghe Elton John e Stephen Tyler. «Non ho assolutamente altra scelta che recuperare in modo appropriato e completo o rischio di danneggiare per sempre la mia voce», aveva scritto la cantante sul suo blog.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola! Left_bar_bleue6/100Adele dichiara: Non ho un cancro alla gola! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.