Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4

Andare in basso

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4

Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:50 pm

SEQUENZA 4: COVO DI LADRI - parte 1

Infiltrazione

Obiettivo di questa missione è entrare di nascosto a Castel Sant'Angelo per uccidere Cesare e Rodrigo Borgia. La sincronizzazione massima si ottiene solo non venendo mai scoperti nel corso di tutta la missione. Fortunatamente i checkpoint di questa missione sono posizionati esattamente dopo ogni step dell'infiltrazione.Iniziate evitando il ponte e usando i pali d'ormeggio sulla destra per arrivare dall'altra parte del fiume. Arrivati al muro, andate verso destra, fino al pontile. Saliti sul pontile, potrete nascondervi dietro la merlatura e controllare i movimenti delle guardie. Noterete che c'è un momento in cui risusciterete a nascondervi nel covone dietro il muro. Da qui dovete spostarvi verso una piattaforma a destra, sopra l'acqua, e da lì potrete analizzare meglio i movimenti delle guardie e ucciderle con dei pugnali da lancio, correndo poi fino alla scala che si trova verso ovest. Saliteci sopra per superare il secondo checkpoint. Accanto alla scala c'è una porta che purtroppo è chiusa, ma potrete arrampicarvi lungo il muro sopra di essa. In cima vi aspetta una guardia ma potrete tranquillamente tirarla giù. Muovetevi lungo il muro finché non vedete un covone dentro cui nascondervi, poi superate il muro. Camminate lungo il muro verso ovest fino a trovare un indicatore all'angolo, sotto di voi. Da qui saltate nell'indicatore. Adesso aggrappatevi al muro fino alla casa collegata al torrione da un cavo. Usatelo per arrivare sull'edificio e arrampicarvi fino al prossimo indicatore, che si trova sopra il casottino che sporge dal torrione a destra in alto rispetto al cavo.Arriverete fino a una finestra, al che partirà una scena d'intermezzo dopo la quale dovrete continuare a procedere lungo il muro. Arrivati all'ultima sbarra, dovrete calarvi fino alla sbarra sotto e poi dovrete risalire avvicinandovi a una seconda finestra, dove inizierà un'altra scena di intermezzo.Salite sul tetto e sbarazzatevi delle due guardie che stanno sui tetti sopra il cortile. Il vostro obiettivo adesso è scendere nel cortile sottostante ed entrare nella porta. Aspettate finché la guardia in basso si allontana dalla porta, quindi lasciatevi cadere ed entrateci. Scendete le scale fino al prossimo checkpoint ed eliminate la guardia vicina. Da qui salite le scale a sinistra(non scendete ancora) per trovare la cella di Caterina, sorvegliata da due guardie. Entrambe vi daranno le spalle quindi non dovrebbe essere un grosso problema eliminarle.
Femme Fatale

Per liberare Caterina dovrete ottenere la chiave da Lucrezia Borgia. Cercate di farlo perdendo meno di 10 punti ferita.Tornate indietro e salite le scale opposte a quelle che portano nel cortile. Sentirete Lucrezia che parla del suo amante. Da qui arrampicatevi per parlarle e combattere le sue guardie. Morte le guardie, Lucrezia cercherà di fuggire. Seguitela senza ucciderla e placcatela, quindi trascinatela fino alla cella di Caterina. State pronti a riprenderla velocemente perché vi sfuggirà qualche volta lungo il tragitto. Lungo la strada incontrerete anche qualche gruppetto di guardie: uccidetele velocemente per evitare di lasciarvi scappare Lucrezia.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Left_bar_bleue6/100Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty Re: Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4

Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:50 pm

SEQUENZA 4: COVO DI LADRI - parte 2

Un pesante fardello

Adesso dovrete fuggire dal castello con Caterina e raggiungere le stalle. Anche questa volta otterrete il 100% di sincronizzazione se non verrete scoperti. Scendete le scale, lasciate Caterina ed eliminate le due guardie che vi danno le spalle. Continuate finché non troverete una botola nel pavimento, saltate giù e aspettate dentro il covone il passaggio di una guardia, che poi potete uccidere direttamente dal covone. Più avanti dovrete usare due leve per aprire due cancelli. Lasciate Caterina in un posto sicuro e raggiungete le due leve segnate sulla mappa. In giro ci saranno poche guardie quindi arrivarci sarà facile. Concluso questo compito, tornate a prendere Caterina e raggiungete i cavalli.
Guardiano di Forlì

Dovrete scortare Caterina nella sua fuga da Castel Sant'Angelo, ottenendo la sincronizzazione massima se uccidete 5 guardie di fila. Cavalcate fuori dal castello e attraverso il ponte. Arrivati dall'altra parte scendete da cavallo e aspettate le guardie. Mentre le combattete, state attenti a non uscire dalla piccola area designata per lo scontro. Finita questa fase, dovrete fuggire dai nemici: il miglior modo per farlo è buttarsi in acqua e nuotare via, per poi tornare al vostro covo.
Uomo del popolo

Obiettivo di questa missione è combattere assieme a due abitanti e reclutarli per la Gilda degli Assassini. La sincronizzazione perfetta la otterrete se perderete meno di 5 punti vita. Localizzate sulla mappa le icone relative alla missione: andateci e vi troverete un cittadino che combatte con le guardie dei Borgia. Sconfiggetele e parlate con l'uomo per arruolarlo.L'unico modo per avere problemi in questa missione è avvicinarsi alla recluta e non aiutarla. Siate certi di avere spazio libero e di non essere seguiti prima di avvicinarvi.
Maniaco Omicida

Andate fino al simbolo della missione per scoprire che una ragazza è stata uccisa da un certo Malfatto. Se lo ucciderete usando un adepto otterrete la sincronizzazione totale.Una volta iniziata la missione, le cortigiane vi indicheranno qual è il prossimo waypoint da seguire ogni volta che ne incontrerete una. Quando incontrerete Malfatto, seguitelo e, una volta vicini abbastanza, premete il tasto per richiamare l'adepto.
Carico Umano

Trovate Silvestro Sabbatini, lo schiavista, e uccidetelo usando i vostri adepti per ottenere il 100% di sincronizzazione. Parlate col bambino sul ponte per iniziare la missione. La via più veloce per arrivare a Silvestro è attraversare il ponte e chiamare un cavallo, quindi cavalcare nord fino al ponte. Incontrerete il bersaglio sul ponte, seguitelo stando attenti a non venire scoperti finché non arriverà nel luogo dove tiene gli schiavi. A questo punto richiamate i vostri adepti per ucciderlo ed eliminate il resto delle guardie per terminare la missione.
Visita Inaspettata

Prima di arrivare sul luogo della missione, ritirate un po' di denaro da una banca qualunque. Iniziata la missione, scendete le scale e interagite con la scatola per parlare con Leonardo da Vinci. Da adesso potrete comprare per lui le materie prime delle invenzioni che farà per voi.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Left_bar_bleue6/100Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty Re: Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4

Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:50 pm

SEQUENZA 4: COVO DI LADRI - parte 3

Piani di Guerra

Dovrete uccidere il sovrintendente dei Templari e ottenere una mappa dove sono segnalate le macchine belliche di Leonardo. Se manderete dei mercenari in combattimento otterrete il 100% di sincronia.Il sovrintendente cammina con una piccola scorta vicino alla vostra posizione, dovete solo avvicinarvi e ucciderlo. A ovest c'è un gruppo di mercenari lungo la strada: usateli per il bonus sincronizzazione.
Superiorità di fuoco

Dovrete distruggere la macchina di Leonardo capace di falciare 100 uomini in pochi instanti. Se non ucciderete nessuno prima di aver distrutto il progetto otterrete la sincronizzazione totale.Dovrete essere molto discreti perché se verrete scoperti dovrete ricominciare la missione.Saltate giù dalla scarpata dentro il covone, quindi nell'edificio di fronte a voi: da qui potete arrampicarvi sul lato dell'edificio.Se uccidete le guardie, che vi daranno le spalle, avrete vita facile ma perderete il bonus della sincronizzazione. Cercate di passare dai tetti sulla sinistra, rispetto all'obiettivo, e usate i covoni per nascondervi temporaneamente dalle guardie. Arrivati vicino al progetto, aspettate che la guardia faccia il giro e tuffatevi verso il vostro obiettivo dal muretto.Una volta distrutto il progetto, dovrete occuparvi della mitragliatrice. Arrampicatevi sull'edificio su cui era affisso, camminate sul tetto fino in fondo e calatevi giù. Così facendo sarete vicini ad alcuni barili che a loro volta sono vicini alla mitragliatrice.Date fuoco alla miccia dei barili e seguite gli indicatori per capire dove fuggire. Dopo l'esplosione vedrete una seconda mitragliatrice che viene portata via con un carro e vi ritroverete su un cavallo. Seguite il carro, non importa che lo prendiate, vi basterà rimanere vicini finché Ezio non salta sul carro.Adesso dovrete far sterzare il carro e mandarlo contro le guardie che tentano di riprendervi a cavallo. Ben presto Ezio lascerà che siano i cavalli a guidare il carro e si metterà al comando della mitragliatrice: sapete già cosa dovete fare no?L'arma ha una cadenza di fuoco bassa ma munizioni illimitate, dovrete solo non farla surriscaldare. Visto che i nemici vi stanno inseguendo a cavallo, mirate agli animali per fare prima: sono grossi e colpendoli li bloccherete.Dopo un po' la missione finirà: vedrete Ezio distruggere l'arma e la missione sarà completata. D'ora in poi potrete intraprendere le missioni di Leonardo per distruggere le sue macchine da guerra. Sulla mappa sono segnate con una L.
Il Piano

Questa missione è solo una scena d'intermezzo che collega col prossimo ricordo
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Left_bar_bleue6/100Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4 Empty Re: Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.