Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon Streaming ITA

2 partecipanti

Andare in basso

Eragon Streaming ITA Empty Eragon Streaming ITA

Messaggio Da Totta Dom Gen 30, 2011 8:58 pm

Eragon Streaming ITA 06120410

Trama:
La terra di Alagaësia sta attraversando un periodo oscuro a causa della caduta dei Cavalieri dei draghi, traditi da uno di loro, Galbatorix, divenuto sovrano incontrastato.
Un giorno, l'elfa Arya Dröttningu, alleata dei Varden, una comunità di ribelli nemici del re, ruba una pietra magica e riesce ad impedire allo spettro-stregone Durza, luogotenente di Galbatorix, di riprenderla. A trovarla è Eragon, un giovane ragazzo di 15 anni, che vive in una fattoria insieme allo zio Garrow e al cugino Roran.
Eragon scopre che la pietra è in realtà un uovo di drago e viene a sapere dell'esistenza che fu dei Cavalieri ascoltando le storie di Brom, anziano del villaggio. Schiusosi l'uovo Saphira, la dragonessa di Eragon, cresce molto in fretta e Eragon comprende che il suo destino è quello di diventare un Cavaliere dei draghi.L'arrivo improvviso di due nemici nel villaggio di Eragon lo costringono a scappare guidato da Brom che scopre il suo segreto. la vita del ragazzo cambierà così radicalmente.


Per vedere il film!!!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Eragon Streaming ITA Left_bar_bleue5/100Eragon Streaming ITA Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Eragon Streaming ITA Empty Re: Eragon Streaming ITA

Messaggio Da DannyD Lun Gen 31, 2011 10:12 pm

che bello questo film!!!
DannyD
DannyD
Utente
Utente

Messaggi : 36
Wrong Points : 44
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eragon Streaming ITA Empty Re: Eragon Streaming ITA

Messaggio Da Totta Mar Feb 01, 2011 12:33 pm

anche se l'ho caricato io devo dire che non mi piace un granchè!!! io ho letto anche il libro e per questo posso dirti che sono state saltate un sacco di parti e la storia è stata cambiata in molti punti...diciamo che il libro è stato preso in considerazione solo per i nomi dei personaggi dei luoghi e degli avvenimenti più importanti!!!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Eragon Streaming ITA Left_bar_bleue5/100Eragon Streaming ITA Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Eragon Streaming ITA Empty Re: Eragon Streaming ITA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.