Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 1x21 Anima e rabbia

Andare in basso

glee - Glee 1x21 Anima e rabbia Empty Glee 1x21 Anima e rabbia

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 4:17 pm

Anima e rabbia

* Titolo originale: Funk
* Diretto da: Elodie Keene
* Scritto da: Ian Brennan

Trama


Jesse torna nei Vocal Adrenaline, che danno una performance di "Another One Bites the Dust" nell'auditorium del McKinley High, per intimidire il Glee Club. I membri del Glee così cadono in depressione e Will Schuester cerca di risollevarli facendogli fare numeri funk. Quinn per questo compito, esegue "It's a Man's Man's Man's World" per sfogare la sua frustrazione di essere una madre adolescente non sposata. Mercedes, Puck e Finn, eseguono "Good Vibrations", come proprio numero "funk", basato sulla band Marky Mark il cui nome è Funky Bunch. Dopo il numero di Quinn, Mercedes, capendo la sua situazione, simpatizza con lei e la invita a vivere a casa sua. Will e Terri divorziano. Intanto Will ha un modo per sconfiggere per sempre Sue. Will seduce Sue con una performance di "Tell Me Something Good", e le chiede un appuntamento a cui lui non andrà. Sue si sente umiliata e ritira la squadra di cheerleading dalle nazionali. Will vede l'impatto negativo che ha questo sulle cheerleaders rendendosi conto che alcuni di essi potrebbero perdere le loro borse di studio all'università. Will scopre alla fine che ferire il suo nemico non lo faceva sentire meglio. Così va a casa di Sue e la incoraggia ad andare alle nazionali per le sue ragazze. Sue rientra a scuola e vince le nazionali, ma dà poi a Will due opzioni: o mette il nuovo trofeo di Sue all'interno della stanza del Glee, o la deve baciare. Will sta per baciarla, ma Sue si ritira e afferma che il trofeo sarà messo nella sala del Glee come ricordo della sua superiorità. Come ritorsione per atti di vandalismo dei Vocal Adrenaline, Puck e Finn bucano le gomme delle auto dei rivali. Il preside Figgins pensa che debbano essere espulsi, ma Shelby Corcoran, direttore dei Vocal Adrenaline, non è d'accordo, insistendo però che paghino i danni. Poi raccomanda di prendere i soldi dal bilancio Glee, ma Will dice che il club andrà in bancarotta. Finn allora propone a Puck di trovare un lavoro. Puck e Finn trovano lavoro dove lavora Terri. Esprimendo l'insoddisfazione nella propria vita, Puck, Finn, Terri, Sandy Ryerson e il dipendente Howard Bamboo eseguono "Loser" in una sequenza di un sogno. Terri scopre che Finn le ricorda Will e fa amicizia con lui aiutandolo con il suo compito per il Glee. Jesse rompe ulteriormente il cuore di Rachel quando le dice di uscire nel parcheggio, dove lui e gli altri membri del Vocal Adrenaline le lanciano uova. Allori i membri maschi del Glee, guidati da Puck, decidono di vendicarsi. Ma alla fine Will fa eseguire al Glee "Give Up the Funk" per dimostrare ai Vocal Adrenaline che non sono sconfitti dalla loro prepotenza. La loro prova di forza intimidisce i loro rivali, che non sono mai stati in grado di tirare fuori un numero funk.

Guest Star:
Idina Menzel (Shelby Corcoran), Jonathan Groff (Jessie St. James), Iqbal Theba (Preside Figgins), Stephen Tobolowsky (Sandy Ryerson), Kent Avenido (Howard Bamboo), Brian McGovern (Brett Paxton), Josh Sussman (Jacob Ben Israel), Keisuke Hoashi (Peter 'Chainsaw' Gow), Tonita Castro (Imelda), Dijon Talton (Matt Rutherford).

Canzoni presenti nell'episodio:
Another One Bites the Dust, Tell Me Something Good, Loser, It's a Man's Man's Man's World, Good Vibrations, Give Up the Funk.


Foto


in aggiornamento
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.