Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2x05 The Rocky Horror Glee Show

Andare in basso

glee - Glee 2x05 The Rocky Horror Glee Show Empty Glee 2x05 The Rocky Horror Glee Show

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 5:05 pm

The Rocky Horror Glee Show

* Titolo originale: The Rocky Horror Glee Show
* Diretto da: Adam Shankman
* Scritto da: Tim Wollaston (story) e Ryan Murphy (teleplay)

Trama

Will per attirare l'attenzione di Emma decide di far fare ai ragazzi il musical "The Rocky Horror Picture Show". Finn preoccupato dal fatto che nella parte che interpreterà nel musical si deve esibire in mutande e non si sente abbastanza fico da farsi vedere da tutta la scuola in mutande quindi chiede aiuto a Sam di aiutarlo nell'esercizio fisico e grazie a lui capisce che l'importante è credere in se stessi ed essere sicuri del proprio aspetto fisico. Nel frattempo due responsabili della tv locale propongono a Sue un Emmy in cambio di un servizio sul musical dei ragazzi ed essa per curiosare meglio decide di chiedere a Will di affidargli una parte. Purtroppo tra Will e Emma si intromette Carl,il fidanzato di Emma, chiamato da Sue per interpretare una parte purtroppo non fa che rovinare il tutto facendo la star.Will per riprendersi Emma decide di tagliare fuori Sam dallo spettacolo con la scusa che per lui quella parte era troppo osè. Alla fine Will scopre che questo musical invece che far sentire bene i ragazzi gli sta creando problemi di personalità quindi decide di farlo lo stesso ma non più per la scuola ma per loro.

Guest star:
John Stamos (Dr. Carl Howell), Meat Loaf (Barry Jeffries), Barry Bostwick (Tim Stanwick), Iqbal Theba (Preside Figgins), Chord Overstreet (Sam Evans), Max Adler (Dave Karofsky), James Earl (Azimio), Bill A. Jones (Rod Remington).

Canzoni presenti nell'episodio:
Science Fiction/Double Feature, Dammit Janet, Hot Patootie, Sweet Transvestite, Touch-a, Touch-a, Touch-a, Touch Me, Over at the Frankenstein Place, The Time Warp.

Foto

in aggiornamento
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.