Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

5 partecipanti

Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da Totta Lun Dic 13, 2010 9:22 pm






Introduzione!!
La vera e propria storia inzia nel momento in cui si sceglie il personaggio fra Terra Aqua e Ventus!!! Prima vengono spiegate le modalità di combattimento e dopo aver concluso una storia è possibile anche saltare questa prima parte!!

Storia Aqua!

Isola di partenza

Dopo aver scelto questo personaggio seguirà un video e dopo un semplice combattimento che supererete senza problemi guardate il filmato. Successivamente vi ritroverete nel mappamondo, proseguite verso il prossimo mondo.

Castello dei sogni

Salite le scale, arrivando nella sala da ballo dove incontrerete il principe azzurro. Dopo il filmato spostatevi verso la vecchia villa attraversando un giardino. Avvicinatevi alla porta, parlate con la fata. Dovrete ora scortare Jack, lungo una stanza della casa di Cenerentola. Equipaggiate Slow. In tal modo, i nemici che vi attorniano rallenteranno notevolmente, e voi potrete colpirli con maggior calma. Premete sempre - quando ve ne verrà data la disponibilità - il tasto quadrato per proteggere Jack in maniera diretta.Guardate il filmato e seguite poi Cenerentola mentre torna al castello, ove vi attenderà il combattimento contro un boss.

Boss: Cursed Carriage
Equipaggiate in via preventiva una pozione, sicché possiate curarvi quando / se necessario. I suoi attacchi sono sufficientemente diversificati. Uno dei più dannosi vedrà il nemico procedere in maniera vorticosa in vostra direzione; è possibile usare il tasto quadrato per "riflettere" il colpo, in tal modo l'avversario subirà molti danni, ma attenzione al tempismo - sbagliandolo, sarete voi a subire molti danni. Tenterà anche di "aspirarvi" nel suo stomaco: questo attacco può essere facilmente evitato posizionandovi dietro la schiena del nemico, da lì - ovviamente - non potrà aspirarvi o nel caso in cui vi trviate davanti basta correre nella direzione opposta a quella del nemico. Attaccatelo principalmente nei momenti in cui comincerà a muoversi in maniera pressoché casuale lungo il percorso di gioco.


Il bosco dei nani

Dopo la scenetta, seguite il sentiero lungo il bosco.Entrate nel cortile dela castello e poi raggiunte le fognature. Entrati colpite le prime due leve per aprire le tre grate, dunque correte velocemente per passare prima che tutto si richiuda. Giunti nella nuova stanza, saltate verso il flusso di vapore ad ovest; dunque, usate una magia di fuoco per colpire la fornace. Si attiverà un secondo flusso di vapore, servitevene per raggiungere il boss.

Boss: Magic Mirror
Ci sono tre attacchi importanti da parte del Boss. Quello in cui ti viene incontro spostandosi da destra a sinistra fino a che non ti raggiunge per infliggerti dei danni. è difficile scappare da questo attacco perchè il nemico è molto veloce, consiglio quindi di premere quadrato oppure L e R in modo da evitare l'attacco e attaccare a nostra volta il nemico. Il secondo attacco che può sferrare è quando crea tante copie di se stesso che ti circondano ognuna della quali spara una palla di fuoco, schiva la prima ondata e dopo avvicinati e attacca la faccia originale, riesci a riconoscerla dalle altre perchè a differenza della altre sorride!! Durante il terzo attacco invece crea tante copie di se stesso che si dispongono in due file una davanti all'altra e anche queste una alla volta sparano delle palle di fuoco, anche in questo caso ti conviene correre schivare gli attacchi e cercare la faccia originale che è semrpe quella che sorride!!! Nel momento in cui non effettua nessuno di questi attacchi colpisci il nemico il più forte possibile!!Una volta sconfitto il Boss ci sarà un filmato e dopo ti ritroverai nel mappamondo, prosegui verso il prossimo mondo!

Dominio Incantato


Procedete lungo il sentiero verso il castello, raggiungendo la porta. Recuperate le varie magie di cura dalle casse. Eliminate i soldati-maiale. Continuate verso l'interno del castello. Dopo un secondo combattimento contro soldati-maiale, entrate nel castello. Appena entrati nel castello precipiterete nella zona delle prigioni. Per fuggire non dovrete far altro che proseguire per l'unica via disponibile combattendo i soldati che vi sbarreranno la strada. Una volta scappati aprite il forziere (ce ne sono due, ma al momento l'altro potrebbe essere difficile da raggiungere con le vostre abilità attuali), poi andate verso il trono della strega cattiva per iniziare la battaglia.

Boss: Fuga dal Castello di Malefica
L'uscita sarà sbarrata e voi verrete sommersi dai soldati: dovrete sconfiggerli tutti prima di poter proseguire. Terminate il combattimento per ottenere l'abilità Gransalto. Curatevi spesso e riparatevi dietro ai muri per minimizzare i danni. Una volta sconfitti tutti gli avversari, Philip vi guiderà verso una macchia sul muro: premete quadrato e poi X per utilizzare il buco che creerete per arrampicarvi. Troverete una ruota: colpitela con il keyblade per aprire la porta che vi blocca la strada. Ripetete l'operazione una seconda volta (le porte in realtà sono due) e potrete proseguire. Attenzione: durante questa sequenza siate pronti a premere X con il giusto tempismo, altrimenti appariranno dei soldati che dovrete sconfiggere prima di fare un nuovo tentativo. Guadagnata la libertà proseguite attraverso la foresta fino al ponte, dove combatterete contro il boss di fine livello.

Boss: Malefica Drago
Il boss starà all'altra estremità del ponte e sarà in grado di eseguire i seguenti attacchi: sputare il suo fuoco verde lungo tutto il ponte (l'unico modo che avrete per evitarlo sarà trovarvi dietro di lei al momento dell'attacco), mordervi, saltare generando delle onde elettriche, lanciarsi sul terreno e colpirvi cadendovi addosso (anche se siete in volo). Utilizzate il comando Ring Esplosivo per proteggervi il più possibile e contrattaccate nei momenti di pausa tra un attacco e l'altro del boss. Tenete presente che, nella giusta posizione, potrete attivare la combo quadrato + X con Philip e stordire il nemico per poi colpirlo senza rischiare di essere feriti. Ultimo consiglio: il drago potrà anche volare e atterrare dalla parte opposta del ponte, quindi cercate di non farvi cogliere impreparati quando eseguirà questa mossa: se riuscirete ad essere poco dietro di lei quando toccherà il suolo, potrete colpirla con una combo.

Giardino radioso

Dopo aver eliminato i soliti gruppetti di nemici che popolano gli inizi dei livelli, raggiungete il cancello frontale di Anselm Castle. Parlate con Topolino e Kairi. Elimiante un secondo gruppettino di Nesciens, dunque vi troverete davanti Trinity Armor.


Boss: Trinity Armor
Il boss è composto da sezioni separate, gambe / braccia / testa, che devono essere distrutte separatamente, una alla volta. Passate la prima parte del combattimento schivando i raggi laser che saranno emessi dalla sezione centrale del corpo del boss. Dopo un po', l'intera armatura andrà in pezzi: a questo punto, dovrete velocemente colpire proprio questi pezzi, prima che l'avversario vada a ricomporsi. Durante la seconda fase, si focalizzerà principalmente su due attacchi: nel primo, i pezzi dell'armatura Trinity gireranno continuamente lungo tutta la stanza - consigliamo di posizionarsi in uno degli angoli, ponendovi in posizione di guardia fino alla fine del colpo; nel secondo, sparerà un raggio laser piuttosto potente che andrà a percorrere l'intera stanza - correte verso l'esterno della stanza stessa per non essere coinvolti. Anche in questo caso, schivando farete in modo che il boss vada in pezzi, a quel punto potrete attaccarlo in libertà.Eliminato questo Boss, Ventus vi regalerà il biglietto per Disney Town. Dopo tornate indietro e incontrerete Merlino. Controllate il libro che vi mostra e dopo tornate alla piazza iniziale li dovrete scontrarvi con Vanitas.

Boss: Vanitas
Il boss vi attaccherà direttamente con una combo di due colpi, vi lancerà delle lente palle di fuoco, formerà dei fulmini saltando sul terreno e cercherà di ingannarvi formando un'immagine di sé stesso per apparirvi alle spalle. La tattica per battere velocemente il nemico è stargli vicino (in questo modo non salterà per creare i fulmini), usare Ring Esplosivo per ripararsi e Controimpatto (premendo X al momento giusto) per contrattaccare. Se dovete curarvi durante il combattimento, fatelo subito dopo un suo attacco, o rischierete di non riuscire a lanciare la magia prima dell'attacco successivo.

Citta Disney

Per completare questo mondo dovrete semplicemente giocare ad una partita di Pallafrutta, ma potete fermarvi in quest'area e completare altri minigiochi per guadagnare degli oggetti in premio. Nel livello sono presenti anche diversi scrigni, che troverete per lo più nell'area delle fogne. Proprio qui troverete un macchinario con il simbolo di un fulmine: colpitelo con qualche attacco elettrico per ricaricarlo e azionarlo. Proseguite sul vostro cammino e saltate sulle piattaforme semoventi cercando di raggiungere tutti i forzieri, poi continuate fino al flipper gigante. Raccogliete tutto il possibile anche in questa occasione. Dopo tornate al mappamondo e proseguite verso il prossimo mondo.

Monte Olimpo

Dopo il combattimento contro il solito gruppetto di Nesciene, raggiungete la sala d'attesa nel monte olimpo e parlate con Phil per iniziare il torneo.

Boss:Primo turno
Dovrete qui eliminare ben dieci gruppi di Nesciens, senza la possibilità di una pausa. Il metodo migliore consiste nel posizionare tra i comandi una sola magia curativa (dato che Aqua è specializzata proprio in questo), posizionando negli altri slot magie perlopiù basate sul puro "attacco", consiglio le magie!!! Sconffitti questi nemici guardate il filmato e passate al nemico successivo.

Boss: Zack
Questo boss è facile da schivare ed e inoltre vulnerabile a Ring Esplosivo e Controimpatto. Vi attaccherà con delle normali combo, vi lancerà contro dei fulmini e salterà creando degli attacchi a zona come gli altri boss. Riparatevi durante i suoi attacchi, poi colpitelo immediatamente prima dell'attacco successivo.Finito il combattimento tornate a parlare con Phil per l'ultimo scontro.


Boss: Ade & Colosso di ghiaccio
Inizialmente, focalizzatevi sull colosso di ghiaccio, poiché ade tenderà ad assumere un ruolo prevalentemente passivo. Supponendo che il colosso non sia rivolto nella vostra direzione, ricordate che ogni volta che si "girerà" creerà un'onda shock tutt'attorno a lui. Una volta che avrà raggiunto la direzione giusta, cioè esattamente dritto rispetto a voi, comincerà a lanciare un flusso di blocchetti di ghiaccio - l'unico metodo per evitare questo colpo consiste nel muovervi da un lato all'altro dello schermo, senza rimanere fermi in una specifica posizione. Il metodo migliore per colpirlo consiste nell'attendere che abbia eseguito questo attacco, poi procedere sotto le sue gambe e colpirlo alle spalle. Si girerà, voi dovrete attendere nuovamente il colpo, poi colpirlo sempre alle spalle. Ripetete il processo fino alla sua morte. A questo punto, ade comincerà ad attaccare. Non è una vera minaccia: si limiterà a sparare delle palle di fuoco, e/o cercare di avvicinarsi a voi per effettuare un attacco corpo-a-corpo. Tutti i suoi attacchi possono essere interrotti dai vostri colpi, dunque la strategia si ridurrà all'avvicinarsi a lui e continuare a colpirlo fino alla sua dipartita. Dopo il combattimento assistete al filmato e raggiungete il nuovo mondo.

Spazio Assoluto

Anche questo livello inizia con una breve battaglia contro un piccolo gruppo di nemici. Dopo la battaglia guardate il video e proseguite verso l'unica via disponibile per raggiungere la nave e affrontare una battaglia.
Durante questo combattimento sarete sulla Keyblade Bike. Premete il tasto triangolo per attaccare e cercate di schivare gli attacchi nemici. La battaglia è semplice e non dovreste avere problemi a completarla. Terminate la prova per ottenere l'abilità Scatto Aereo. Tornate ora nella stiva della nave e ripulite la zona da tutti i nemici. Ora dovreste poter utilizzare il trasportatore al centro della stanza per raggiungere il pianeta Turo. Proseguite per incontrare Stitch e qualche altro nemico da abbattere in una battaglia evento.

Boss: Nesciens sul Pianeta Turo
Con l'aiuto di Stitch la battaglia dovrebbe essere facile e indolore. Sconfiggete tutti i nemici che vi si pareranno davanti per ottenere un aumento della vostra salute massima, poi proseguite.

Una volta completata la battaglia tornate sui vostri passi e parlate nuovamente con la presidentessa del consiglio, che vi permetterà di passare dall'uscita di sud-est. Prima di proseguire potete comunque ritornare su Turo per aprire gli scrigni presenti nell'area della prigione, nei quali potreste trovare vari oggetti utili. Tornate indietro ed entrate nell'hub della nave, dove utilizzando i computer presenti potrete togliere la gravità e compiere salti altissimi. Senza gravità gli scrigni presenti nella zona fluttueranno impedendovi di aprirli, quindi riattivatela temporaneamente se volete raccogliere gli oggetti in essi contenuti, poi toglietela nuovamente per raggiungere l'uscita in alto alla stanza. Una volta fuori, preparatevi alla battaglia di fine livello.

Boss: Capitan Gantu
Il trucco per combattere questo avversario consiste nell'utilizzare le pause che sicuramente ci saranno tra i suoi spari, l'attacco maggiormente tipico - potrete anche rifletterlo indietro a lui. Subirà in tal modo una grande quantità di danni per sua stessa mano. Inoltre quando il sticht salterà per attirare la vostra attenzione corretegli vicino e premete quadrato e poi X per lanciarlo contro il boss, poi inanellate immediatamente una o due combo consecutive.In questo modo vi assicurerete la vittoria con una certa facilità. Finita la battaglia guardateil video e raggiungete il mondo successivo.


L'isola che non c'è

Inizierete il livello nel campo indiano. Utilizzate il trampolino per raggiungere la sommità del totem e colpitelo per ottenere Thundaga. Proseguite poi nella giungla ed entrate nel nascondiglio di Peter Pan (è nel grande albero) per raccogliere gli oggetti contenuti negli scrigni.Parlate con Peter, che chiederà a voi e ai suoi bambini sperduti di volare su per la cascata. Peter farà apparire dei globi da utilizzare: saltate su di essi per venire catapultati in alto e riuscire nell'impresa. Nella sezione successiva dovrete solamente prestare molta attenzione a non cadere (o ricomincerete il vostro percorso dall'inizio): la vostra meta è l'uscita a sinistra. Completate il percorso per ottenere l'abilità Doubleflight, poi ritornate al villaggio indiano per affrontare un boss.

Boss: Vanitas
Il combattimento sarà identico a quello della prima volta l'unica differenza saranno i parametri di Vanitas.
Il boss vi attaccherà direttamente con una combo di due colpi, vi lancerà delle lente palle di fuoco, formerà dei fulmini saltando sul terreno e cercherà di ingannarvi formando un'immagine di sé stesso per apparirvi alle spalle. La tattica per battere velocemente il nemico è stargli vicino (in questo modo non salterà per creare i fulmini), usare Ring Esplosivo per ripararsi e Controimpatto (premendo X al momento giusto) per contrattaccare. Se dovete curarvi durante il combattimento, fatelo subito dopo un suo attacco, o rischierete di non riuscire a lanciare la magia prima dell'attacco successivo.Sconfitto il nemico guardate il filmato e raggiungete il nuovo mondo.

Torre Misteriosa

Questo mondo sarà molto semplice da completare in quanto non ci sono veri e propri combattimenti.Basterà entrare nella torre e salire le scale.Guardate il filmato e poi raggiungete il nuovo mondo.

Il cimitero dei Keyblade


Aprite tutti i forzieri e raggiungete la zona successiva. Fate attenzione ai vortici: se uno di questi vi catturerà, sarete costretti ad affrontare un combattimento contro diversi nemici prima di poter proseguire. Una volta superata questa sezione incontrerete l'ultimo save-point del gioco: usatelo e preparatevi alla battaglia finale.

Boss: Braig
Gli attacchi di Braig tenderanno a seguire un pattern periodico: comincerà con un teletrasporto (direttamente di fronte a voi), per poi caricarvi e lanciare laser (sempre in vostra direzione). Il metodo per neutralizzarlo consiste nel selezonarlo con il mirino prima che scompaia, poi quando riapparirà davanti a voi, attaccarlo. Passerà dunque ad un secondo attacco, solitamente si teletrasporterà in un "punto fisso" e sparerà una saetta di laser in vostra direzione. Anche in questo caso, Reflect è l'opzione migliore per riuscire a neutralizzare la potenza nemica. Il momento migliore per colpirlo in maniera "diretta" è quando si starà cercando di "caricare" per lanciare un raggio energetico di tipo oscuro: ci vorranno alcuni secondi, e voi riconoscerete immediatamente l'animazione associata - avvicinatevi dunque a lui ed eseguite un attacco, allontanatevi subito dopo per schivare l'attacco.Sconfitto il nemico vi aspetta un'altro combattimento.

Boss: Vanitas
La storia di Aqua termina con un altro combattimento contro Vanitas. Il boss attaccherà come nei precedenti combattimenti, ma questa volta sarà più potente grazie alla X-Blade. La buona notizia è che avrete Topolino al vostro fianco, che grazie alla classica combinazione quadrato + X vi permetterà di eseguire un attacco combinato molto efficace. In ogni caso la strategia migliore è cercare di stare dietro al nemico e attaccarlo alle spalle quando non vi può colpire. Se dovete curarvi, fatelo solo dopo aver schivato un attacco, altrimenti Vanitas vi colpirà prima che riusciate a completare la magia.


-FINE-


ATTENZIONE!!! Non eliminate mai il file di salvataggio finale delle tre storie in quanto solo con la presenza di tutti e tre i file sarà possibile giocare alla storia finale!!!!

Per qualsiasi chiarimento o errore ditemi pure!!!






Ultima modifica di Totta il Gio Dic 16, 2010 2:39 pm - modificato 5 volte.
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da andre Mar Dic 14, 2010 9:01 am

Benebene
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue6/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da dan Mar Dic 14, 2010 1:53 pm

sono praticamento all'inizio!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da Totta Mar Dic 14, 2010 2:51 pm

Bene allora stasera metto altro materiale e sicuramente sarò molto avanti rispetto a te!!! Smile
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da fufy Mar Dic 14, 2010 7:41 pm

adoro aqua!! in effetti ho finito il gioco solo con lei Wink
fufy
fufy
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 146
Wrong Points : 176
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da Totta Mar Dic 14, 2010 7:58 pm

Si anche secondo me è la migliore perchè è completa in tutto...comunque ti consiglio di terminare anche le altre due storie perchè come avrai notato tu stessa non si capisce bene il senso della storia, ma dopo aver terminato le tre storie ce nè una quarta in cui utilizzi proprio Aqua che finisce di spiegare la storia Smile
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da pinna Mer Dic 15, 2010 6:37 pm

allora devo fiirlo tutto! certamente grazie a questa soluzione che mi faliciterà moltissimo le cose Wink
pinna
pinna
Utente
Utente

Messaggi : 74
Wrong Points : 97
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da Totta Gio Dic 16, 2010 8:31 am

Smile se poi avete bisogno di qualcosa in particolare fatemi sapere!!!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da dan Gio Dic 16, 2010 2:44 pm

ok, semmai ti facciamo sapere! Very Happy
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts Birth by sleep! Storia Aqua!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.