Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wars: Revelations [Sub ITA] (2005)

Andare in basso

Star Wars: Revelations [Sub ITA] (2005) Empty Star Wars: Revelations [Sub ITA] (2005)

Messaggio Da simona Gio Mar 17, 2011 3:49 pm

Star Wars: Revelations [Sub ITA]

Star Wars: Revelations [Sub ITA] (2005) StarWarsRevelations

Nonostante l'aspetto e la qualità estremamente professionali, Star Wars: Revelations non è un prodotto di George Lucas e della sua compagnia di produzione, ma di Shane Felux, Dawn Cowings e della Panic Struck Productions, una casa di produzione indipendente, al limite dell'amatoriale.

Quaranta minuti, budget tirato fuori di tasca da Shane Felux stesso, una telecamera Canon XL1S comprata usata su eBay, e tanto lavoro sui software di modellazione e rendering tridimensionale. Una sceneggiatura originale scritta da Dawn Cowings e Sarah Yaworsky, un cast di una decina di attori, musiche, costumi, tanti effetti speciali.

Problemi con la Lucasfilm? Assolutamente no: "Lucas incoraggia i film amatoriali, purché segui le regole che ha stabilito. Non puoi guadagnarci dei soldi, o calunniare i suoi prodotti" ha detto Felux. "Per quanto mi riguarda Revelations appartiene a Lucas (sempre che lui lo voglia) e penso che sia molto gentile da parte sua permettere ad artisti e appassionati di giocare nel suo giardino."

La storia è situata tra Episodio III ed Episodio IV: Palpatine ha preso il potere ed è diventato imperatore, e Darth Vader è già il suo temuto luogotenente. L'eroina del film, Taryn Anwar (Gina Hernandez), cerca un manufatto di origine Jedi che potrebbe essere la chiave per salvare la galassia, ma la mano dell'imperatore, la malvagia Zhanna (Karen Hammang) è sulle sue tracce.

Il film è liberamente scaricabile dal sito http://www.panicstruckpro.com/revelations/ in formato QuickTime (250 MB circa) o Windows Media (260 MB). Chi lo desidera può anche scaricarsi la copertina del dvd, o la colonna sonora pronta per essere masterizzata su CD (34 MB).



Star Wars: Revelations
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.