Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Dear John (2010)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dear John (2010)

Messaggio Da simona il Dom Apr 17, 2011 8:39 pm

John Tyree è un ragazzo ribelle, cresciuto senza madre, che vive assieme al padre, con il quale ha un rapporto tormentato. Per placare la sua inquietudine adolescenziale, John decide di arruolarsi nell'esercito, così viene mandato per qualche tempo oltre oceano per servire la patria. Tornato a casa in licenza, John passa la maggior parte del suo tempo a praticare surf. Un giorno, recuperando una borsa caduta in mare, conosce la bella Savannah Lynn Curtis.

Tra i due ragazzi scocca subito il colpo di fulmine, trascorrendo ogni istante assieme, fino al giorno in cui John è costretto a ripartire, dal quel momento John e Savannah si ripromettono di tenersi in contatto scrivendosi appassionate lettere d'amore.

Dopo un anno John sta per tornare a casa per vivere serenamente la sua storia d'amore con Savannah, ma gli attentati dell'11 settembre 2001 gli faranno cambiare progetto. Decide quindi di riconfermare la ferma per altri due anni, continuando il rapporto epistolare con Savannah. Quest'ultima però risente della lontananza e spinta dal bisogno di aiutare l'amico Tim e il figlio autistico decide di lasciare John per sposarlo.

Poco tempo dopo aver ricevuto la lettera in cui viene lasciato quest'ultimo verrà ferito in Afganistan. Dopo tre mesi di ospedale in Germania, essendo ancora innamorato inevitabilmente di Savannah decide di restare nell'esercito per fare carriera. Tornerà a casa solo nel 2007, da sergente, poiché il padre è stato colpito da ictus. Trascorre con lui gli ultimi giorni prima della morte, per poi andare a trovare Savannah. Qui scopre che Tim ha un linfoma in fase terminale e che Savannah non ha più soldi per poter sottoporre Tim a cure sperimentali contro il tumore. Scopre anche, proprio grazie a Tim, che lei lo ama ancora e capisce che la scelta di lasciarlo non è stata semplice, ma dettata dal fatto che lei volesse aiutare Tim, che la amava da tempo, e per dare una madre al figlio autistico. John decide allora di vendere la preziosa collezione di monete del padre e fa una donazione anonima a Savannah, per poter dare qualche mese in più di vita a Tim.

Torna quindi nell'esercito dicendo addio a Savannah, nonostante sia palese ad entrambi il sentimento di amore che ancora li lega profondamente. Torneranno poi ad incontrarsi quasi per caso in un bar, qualche tempo dopo, ancora innamorati l'uno dell'altra.


Megavideo Parte 1
Megavideo Parte 2
Movshare Parte 1
Movshare Parte 2
VideoWeed Parte 1
VideoWeed Parte 2

_________________
io modero in viola lol!
avatar
simona
Moderatori
Moderatori

Femminile Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 45

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum