Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Death Race (2008)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Death Race (2008)

Messaggio Da simona il Dom Apr 17, 2011 8:44 pm

Nel 2012 l'unico sfogo di una società sull'orlo del collasso sono gli sport estremi. Il più famoso è la Death Race, consistente in una gara fra carcerati a bordo di auto corazzate, modificate per trasportare armi di vario tipo che si attivano tramite l'uso di tre specifiche pedane (in un sistema molto simile ai videogiochi). Il più famoso dei piloti, Frankenstein, muore mentre finisce una corsa, ottenendo, comunque, la sua quarta vittoria (dopo cinque vittorie il condannato è libero).

Jensen Ames, modesto operaio di una fonderia, si ritrova vittima della chiusura del suo posto di lavoro insieme a centinaia di altri operai. Dopo il suo ritorno a casa, un uomo mascherato irrompe in casa sua uccidendo sua moglie e lo incastra mettendogli il coltello in mano dopo averlo steso. Jensen si ritrova così in galera, condannato per l'omicidio della moglie. Dopo la visita al direttore che gli chiede di prendere il posto di Frankenstein, essendo stato Jensen un pilota a suo tempo, e dopo aver saputo che gli bastava una sola vittoria per potersene andare, egli accetta.

Aiutato dai meccanici dell'ex-Frankenstein e da un burbero galeotto di nome Coach (anch'esso facente parte della squadra di Frankenstein), cercherà di conquistare la propria libertà in pista, ma capisce subito che qualcosa non va e che le circostanze gli sono stranamente avverse. Durante le varie fasi, Jensen indagherà a fondo sul motivo per cui lo hanno incastrato, ma soprattutto sul motivo per cui lo vogliono tenere in prigione.

Primo tempo - Link Alternativo
Secondo tempo - Link Alternativo

_________________
io modero in viola lol!
avatar
simona
Moderatori
Moderatori

Femminile Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 45

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum