Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

deus ex human revolution

Andare in basso

deus ex human revolution Empty deus ex human revolution

Messaggio Da dome97 Ven Ago 19, 2011 2:25 pm



Hai il ruolo di Adam Jensen, un ex specialista SWAT che è stato selezionato per sovrintendere alla difesa di una delle compagnie biotecnologiche sperimentali più importanti degli Stati Uniti.

Il tuo lavoro consiste nel salvaguardare i secreti della compagnia, ma quando un commando di black ops irrompe e uccide proprio gli scienziati che dovevi proteggere, tutto ciò che credevi di sapere sul tuo lavoro cambia. Mortalmente ferito durante l’attacco, non hai altra scelta che ricorrere agli impianti cibernetici per rimanere in vita. Presto ti ritroverai a vagare per il mondo senza sapere di chi ti puoi fidare. In un tempo in cui gli avanzamenti tecnologici stanno convertendo gli atleti, i soldati e le spie in essere super-avanzati, qualcuno sta lavorando alacremente affinché l’evoluzione della razza umana segua un particolare percorso. Dovrai scoprire dove conduce quel percorso. Perché quando tutto è stato deciso e detto, le decisioni che prenderai e le scelte che farai saranno le uniche cose che potranno cambiare la realtà.

CARATTERISTICHE

• Scopri un futuro di grandi avanzamenti tecnologici, ma anche un tempo di caos e cospirazioni. Gli impianti cibernetici sul corpo umano hanno diviso la società tra le persone che possono permetterseli e quelli che non possono. Forze opposte cospirano nell’ombra, per controllare il destino della razza umana: una rivoluzione umana sta per arrivare.

• Un perfetto mix di azione e gioco di ruolo: il gioco combina in modo unico attacchi letali ravvicinati e intense sparatorie, offrendo una vasta schiera di impianti cibernetici per il personaggio e di upgrade per le tante armi a tua disposizione. Sblocca nuove abilità e incrementa le tue abilità stealth, sociali, di hacking o di combattimento: il gioco premia tutti gli stili di gioco e gli approcci. Scegli come vuoi che il tuo personaggio si evolva, in base a come vuoi giocare.

• Abbatti i nemici facendoti spazio con i proiettili oppure passa furtivo dietro di loro senza essere scoperto, entra nei sistemi tecnologici con le tue abilità di hacking per scoprire informazioni di cruciale importanza oppure utilizza le tue abilità sociali per estorcere informazioni dai personaggi chiave – ci sono sempre scelte, approcci, strade e strumenti diversi a tua disposizione. Scegli il tuo stile di gioco e affronta le conseguenze delle tue azioni: sarai tu a decidere come si dipana la storia

data di uscita 29/08/2011
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
deus ex human revolution Left_bar_bleue1/1deus ex human revolution Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.