Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posti strategici modern Walfare 2

2 partecipanti

Andare in basso

Posti strategici modern Walfare 2 Empty Posti strategici modern Walfare 2

Messaggio Da Kissetta09 Gio Set 15, 2011 5:34 pm

Ecco come conoscere i segreti del fps dell'anno!
Questa guida ha il fine di svelare le classi migliori da sfruttare in ogni mappa della modalità multiplayer competitiva online di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Per ogni mappa di gioco sono mostrati l'immagine della mappa in alta risoluzione, i punti chiave dove appostarsi e l'equipaggiamento consigliato. Le mappe sono distinte per modalità perchè per ogni modalità c'è un punto di respawn diverso e segna dove si trova l'obiettivo o il quartier generale. Le indicazioni di seguito riportate riguardano ciascuna mappa evidenziando punti di controllo per il cecchino, punti maggiormente trafficati, etc.
Ovviamente la guida non potrà fare altro che darvi la possibilità di essere più astuti dei vostri nemici. Il resto dovrete mettercelo voi !
AFGHAN
AFGHAN è una mappa che si addice perfettamente al cecchinaggio, Il miglior modo per dominare questa mappa è nascondersi in zone non molto trafficate e attendere il vostro nemico con un bel fucile di precisione.

L’Equipaggiamento consigliato per questa missione è un Barrett .50 con Silenziatore, che impedisce ai vostri nemici di vedere dove siete posizionati . Il silenziatore diminuisce parzialmente la gittata e la potenza della vostra arma, per questo motivo dovrete utilizzare come Bonus lo stopping power. Come armamento secondario consigliamo il fucile a pompa Model 1887 quando con attachment Akimbo. Altro Bonus consigliato è Gioco di prestigio che vi permetterà di ricaricare con più facilità i vostri fucili e nella versione PRO, di mirare con più facilità. Molto utile anche Mira Stabile.
Altro consiglio è di utilizzare come equipaggiamento una mina Claymore, questo potrebbe salvarvi la vita mentre siete concentrati sul cecchinaggio ed evitare che un nemico si avvicini troppo. Non confidate troppo pero’ sulla claymore, i nemici potrebbero aver equipaggiato il bonus Ninja che ritarda l’esplosione della mina.
POSTI DOVE APPOSTARSI COME CECCHINO.
Guardando la mappa in allegato potrete trovare un buon punto di appostamento nell’area della Pipeline Canyon. Da li potrete tenere d’occhio la zona dell’aereo, del ponte e il complesso del bunker.
Se volete controllare la passerella, ovvero quelle scale semidirute nella parte sud ovest della mappa (sulla mappa catwalk) allora dovreste appostarvi nell’angolo sud ovest dell area Air Defense Sud.
Ricordate che in questa mappa è comunque sempre molto difficile restare al sicuro, perchè sarà difficile trovare luoghi completamente chiusi da poter difendere agevolmente. Agite quindi sempre in coppia se potete .
Se avete armi leggere e siete bravi a saltare potrete trovare un ottima postazione di cecchino saltando dall’ala dell’aereo verso un piccolo bordo proprio di fronte all‘ingresso Nord della grotta.

ALTRE TECNICHE DI COMBATTIMENTO.
Se la pazienza non è il vostro forte, ricordate per essere cecchini bisogna avere tanta pazienza e sangue freddo, e volete lanciarvi nella mischia, ricordate che in questo quadro sono fondamentali armi a media lunga gittata. Uno dei posti che dovreste cercare quanto prima di catturare è il bunker. Una volta penetrati nel bunker terrete sott’occhio buona parte della mappa. Con la copertura di un vostro amico e qualche claymore piazzata in modo non visibile all‘ingresso potrete facilmente controllare la partita da quella zona.
Se avete equipaggiato l’infiltrazione tattica sarebbe consigliabile piazzarne una li dentro .
Se preferite le imboscate allora il posto ideale è la grotta. Ricordate di equipaggiare la vostra arma con un silenziatore o sarete facile preda dei “cacciatori di teste” Smile .
Come sempre se le due tecniche non vi soddisfano, ricordate che muoversi da una postazione all’altra è la migliore tecnica per fare un gran numero di uccisioni. Questo vi rende pero’ anche un facile bersaglio per cecchini e una facile preda per le imboscate. Cercate per questo motivo di muovervi seguendo uno schema circolare, passando in zone che già avete poco prima bonificato. Quando passate dalle parti della passerella ricordate che li potreste essere facile preda dei cecchini e dei giocatori che hanno equipaggiato un lancia granate. In quella zona infatti sono presenti numerosi barili esplosivi e non c’è modo di ripararvi.
DERAIL
Visti gli ampi spazi presenti in questa mappa, anche questa puo’ essere considerata una buona mappa per i cecchini, per i quali valgono gli stessi consigli dati in precedenza.

Se invece volete un po’ di azione e qualche tecnica particolare equipaggiate il vostro ACR con silenziatore e mirino Acog, il silenziatore riduce la gittata ma con il mirino acog dovreste riuscire a effettuare qualche buon colpo dalla media-lunga distanza senza allertare nemici nelle vicinanze. Considerate comunque che l’ACR da il meglio di se con mirino olografico o laser. Abbinate come arma secondaria il TMP con Akimbo e silenziatore. Per padroneggiare il sistema Akimbo (il sistema che vi permette di impugnare due armi dello stesso tipo) dovreste imparare a controllare il fuoco alternativamente con un grilletto e poi con l’altro in modo da avere un fuoco continuo che non lascerà scampo all’avversario, in alternativa potreste sparare prima con l’arma di destra e poi quando scarica con l’altra, nel frattempo l’altra arma sarà caricata.
Per quanto riguarda i bonus in questo quadro è fondamentale non essere visti quindi Ninja e Sangue freddo per il bonus 2 e 3 (il primo sarà occupato da Accessori, necessario per utilizzare ACOG e Silenziatore sull’ACR)
Molti esperti consigliano come equipaggiamento primario l’inserimento tattico che vi permette di stabilire un punto di respawn in zone molto calde cosi’ da controllare la zona anche dopo una morte. Come equipaggiamento secondario se avete intenzione di muovervi molto sarebbe opportuno pensare ad una granata fumogena che coprirà la vostra fuga. Una tecnica particolare potrebbe consistere nell’utilizzare la granata fumogena per coprire l’inserimento tattico in una zona piuttosto trafficata in modo tale da poter essere al centro dell’azione ed evitare l’attacco da parte dei cecchini che non potranno vedervi sul monitor grazie al silenziatore ne sul cardiorivelatore grazie al bonus ninja.
Una buona tattica di gioco sarebbe quella di muovervi da una parte all’altra della mappa attraversando i boschi a nord questo vi permetterà di trovarvi direttamente dietro le linee nemiche, nel loro punto di respawn.
Punti di importanza strategica.
Al centro della mappa troverete dei treni distrutti in un incidente, in alcuni di questi potrete entrare e da quella posizione tenere d’occhio la zona con le vostre armi oppure cimentarvi con il cecchinaggio. Fate attenzione a che non ci siano altri nemici all’interno e che la zona sia sgombra mentre tentate di entrare, quella è una zona di intenso traffico.
Aree per i cecchini
Un’ottima zona per i cecchini è situata nella parte alta della mappa, nei Northern Wood, dalla cisterna dell’acqua dirigetevi verso nord. Altro punto importante è quello situato sulla balconata al terzo piano del deposito (wharehouse) situato nella zona Nord Ovest della mappa. Molto utili dall’altro lato della mappa i punti presso la pompa di benzina (gas station) e il garage.
Kissetta09
Kissetta09
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 60
Wrong Points : 236
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 28
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Posti strategici modern Walfare 2 Empty Re: Posti strategici modern Walfare 2

Messaggio Da andre Gio Set 15, 2011 9:29 pm

Ho spostato il messaggio nella sezione Giochi PS3
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Posti strategici modern Walfare 2 Left_bar_bleue6/100Posti strategici modern Walfare 2 Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.