Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ps4 Uscita in Italia

Andare in basso

Ps4 Uscita in Italia  Empty Ps4 Uscita in Italia

Messaggio Da Kissetta09 Gio Set 15, 2011 9:50 pm

La notizia per la quale Sony stia già progettando da tempo la nuova Playstation 4 è giunta all’orecchio di numerosi appassionati ma per il momento la casa produttrice non ha rilasciato informazioni ufficiali sull’argomento e quindi restiamo con un pugno di mosche in mano.

La data più probabile per l’uscita della nuova conslle pare essere stimata per la fine del 2012. Altre fonti, non sappiamo fino a che punto attendibili, sostengono che la ps4 potrebbe vedere la luce del sole anche a fine 2011, dato che la Sony ha un impellente bisogno di tornare ad essere all’avanguardia e la ps3 secondo molti non è stata all’altezza della nuova Xbox360, ma soprattuto, non sarà all’altezza della rivoluzione 3d in corso. In ogni caso, gira voce che anche Microsoft non starebbe ferma ad aspettare un balzo in avanti sul mercato della Sony.

Secondo alcuni sviluppatori. l’idea di una nuova console è allarmante, poichè, a loro parere, costa ancora una fortuna sviluppare giochi sulle attuali piattaforme, figuriamoci con una rivoluzione tale. I prezzi dei giochi salirebbero repentinamente.

Le indiscrezioni vogliono che la nuova PS4 aumenti la propria capacità grafica e la memoria dedicata alle applicazioni.

Il vicepresidente di Epic Games ha annunciato, ad esempio, solo poche ore fa, che Unreal Engine 4 uscirà solo sulle console di nuova generazione. Evidentemente Sony sta davvero lavorando furtivamente lasciando tutti allo scuro.

Solo lo scorso febbraio, però, il presidente Sony, Kaz Hirai, ha smentito le voci. Egli ha affermato che la Ps3 come Home Console è nata del 2006 ed il suo ciclo vitale è di dieci anni. Quindi non ha ancora raggiunto la mezza età! Hirai ha aggiunto che il lavoro è concentrato sullo sviluppo della pS3 ed il progetto di una nuova console non è minimamente stato preso in considerazione.

Dove starà la verità?

 
Kissetta09
Kissetta09
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 60
Wrong Points : 236
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 28
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.