Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tales of the Abyss (3DS) Recensione

Andare in basso

Tales of the Abyss (3DS) Recensione Empty Tales of the Abyss (3DS) Recensione

Messaggio Da andre Mar Ott 04, 2011 12:49 pm




Il GDR senza tempo Tales of the Abyss della famosa serie Tales of sta arrivando in Europa per la prima volta su Nintendo 3DS!

Tales of the Abyss fu rilasciato per la prima volta su PlayStation® 2 in Giappone nel 2005, mentre negli Stati Uniti uscì nel 2006. Tales of the Abyss per Nintendo 3DS è la conversione del titolo PS®2 per 3DS e rappresenta la prima uscita europea. In Tales of the Abyss, il giocatore può muoversi liberamente intorno ai nemici in frenetici combattimenti. Offre anche un ricco e complesso scenario in un mondo fantasy e personaggi in stile anime realizzati dal mangaka Kosuke Fujishima.

LA TRAMA

Luke fon Fabre, unico erede di una famiglia aristocratica, fu rapito sette anni fa e lo shock cancellò completamente la sua memoria. Per proteggerlo, da quando fece ritorno fu confinato a una quieta e noiosa vita nella residenza di famiglia, con pochissimi contatti con il mondo al di fuori delle mura del palazzo. Ora Luke è improvvisamente spinto nel mondo esterno, al centro delle azioni dell'Ordine di Lorelei, custodi di una profezia conosciuta come l'Incisione. Non più al sicuro nel palazzo, Luke deve incamminarsi nel caotico e spesso ostile mondo. Non sa nulla su chi potrebbe essere suo amico o di chi è suo nemico. Solo, inesperto e viziato, Luke dovrà imparare l'amicizia e il sacrificio, il dovere e la scelta, ciò che è già scritto e ciò che deve essere ancora determinato. Mentre il mondo sta collassando intorno a lui, le decisioni di Luke possono salvarlo o distruggerlo.

Caratteristiche
• Battle System flessibile – Un sistema di combattimento dinamico e orientato all'azione per frenetiche battaglie in tempo reale. Con il battle grade system, serviranno abilità e strategia per ottenere la vittoria.
• Nuove caratteristiche dedicate a questa versione per Nintendo 3DS™ - Le mosse realizzabili usando il Touch Screen e gli effetti del 3DS danno ai giocatori ampie possibilità strategiche in battaglia.
• Storia ricca e complessa – Segui Luke in un'avventura alla ricerca di se stesso e del segreto del mondo.
• Un'esperienza in stile anime –Character design e illustrazioni del famoso mangaka Kosuke Fujishima.
• Elevata rigiocabilità – Usa le abilità sbloccate durante la prima partita per potenziare i tuoi personaggi e affrontare una seconda volta l'avventura per scoprire nuovi segreti.
• Tantissimi contenuti e molte caratteristiche aggiuntive – Sistema di cucina per recuperare punti, salute e migliorare le statistiche, quest secondarie, oggetti bonus e molto altro.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Tales of the Abyss (3DS) Recensione Left_bar_bleue6/100Tales of the Abyss (3DS) Recensione Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.