Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate

Andare in basso

iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate Empty iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate

Messaggio Da andre Lun Ott 17, 2011 12:36 pm

iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate Vibraz10

Dopo l’aggiornamento dell’iPhone ad iOS5 la vibrazione personalizzata va innanzitutto attivata dal menu Accessibilità (Generali -> Accessibilità) perché di default è “spenta”.
La presenza della vibrazione personalizzata sotto il menu Accessibilità non deve stupire. Per quanto la creazione di pattern vibranti personalizzati possa sembrare un divertente giochino, per i non udenti è una funzione importante.
L’attivazione della funzione renderà disponibile una nuova voce di menu sotto Suoni (accessibile dalla schermata principale delle Preferenze). Scorrete il menu suoni fino in fondo e troverete la voce Vibrazione sotto la sezione Modelli Vibrazione.
Aprite l’ulteriore sotto-menu. Qui potrete scegliere la vibrazione di default fra quelle già presenti (Avviso, la vibrazione standard, Battito Cardiaco, Rapido, S.O.S. e Sinfonia) oppure impostarne una nuova selezionando Crea nuova vibrazione e aprendo così l’editor. Basta iniziare a tappare nell’apposito spazio “sensibile” per avviare la registrazione di un nuovo pattern vibrante. Una volta che avete terminato fate tap su Interrompi e poi su Salva, in alto a destra, se volete tenere in memoria, dandole un nome di riferimento, la vibrazione che avete creato.
Ads by Google

In Search Of Incredible



Condividi le Tue Storie Incredibili e Vinci un Premio Fantastico


www.insearchofincredible.com
L’utilità pratica di questa feature è principalmente una (accessibilità a parte), almeno per come la vedo io. Siete in riunione/posto silenzioso e avete il cellulare in tasca con la vibrazione attiva. Qualcuno vi chiama e la vibrazione personalizzata vi fa capire che è vostra suocera, al cui contatto avete assegnato una vibrazione con il ritmo di “ammazza la vecchia… col flit”. Non rispondete e procedete sereni ad immergervi nella noia della riunione.
Per ottenere il risultato di cui sopra dovrete ovviamente assegnare una vibrazione personalizzata al contatto. Si fa così: aprite Contatti, selezionate quello cui volete assegnare una vibrazione e fate tap su modifica e poi sulla voce “vibrazione” (che fantasia, eh?). Selezionate quindi il pattern che avete creato o un’altra delle vibrazioni speciali disponibili. It’s that simple. Più o meno.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 29

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate Left_bar_bleue6/100iOS 5 su iPhone: come impostare le vibrazioni personalizzate Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.