Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei

3 partecipanti

Andare in basso

Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei Empty Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei

Messaggio Da simona Lun Gen 10, 2011 11:42 am

allora ho un problema particolare che non riesco a risolvere:
volevo etrare nella cartella dei file temporanei per vedere se c'era un video della gazzetta che volevo scaricare sul pc e che non sono riuscita a farlo ne con programmini appositi, ne spulciando nel html della pagine, ma mi sono accorta che neppure abilitando le cartelle e file nascosti partendo da c riesco ad arrivare a questa cartella

il percorso sarebbe:

c/utenti/gnappa(il nome del mio pc)/AppData/local/Microsoft/Windows.... a questo punto dovrebbe esserci la cartella TemporaryInternetFiles, ma non è visualizzabile
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei Empty Re: Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei

Messaggio Da Spawndc Sab Mar 05, 2011 11:20 pm

io non vorrei dire una boiata, ma se hai abilitato la visualizzazione delle cartelle e i file nascosti e quella cartella non appare probabilmente non c'é proprio lol!
Spawndc
Spawndc
Utente
Utente

Wrong Points : 20
Reputazione : 0

Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei Empty Re: Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 10:12 am

la cartella c'è visto che ci arrivo aprendola la browser, ma non capisco perchè non la abilita scratch

cmq felice di rivederti
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Mammon Ven Mar 11, 2011 9:19 pm

se usi Seven (mi ricordo di si) il percorso per la cartella TemporaryInternetFiles è questo:
C > Utenti > Default > AppData > Local > Microsoft > Windows > e trovi la cartella -TemporaryInternetFiles-
vedi se trovi quello che cercavi e facci sapere afro
Mammon
Mammon
Utente
Utente

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 10:13 pm

eheh lo sapevo anche io che stava li, ma se faccio cosi non la vedo

ti dirò di più se la apro tramite il browser vedo nella barra tutto il percorso... cosi salgo di una cartella... a quel punto non è nell'elenco, ma se torno indietro con la freccia entro di nuovo e vedo che è li... mistero.... molto misterioso
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Mammon Ven Mar 11, 2011 10:52 pm

pensavo di essere io quello che combinava macelli con il Pc ma te mi batti Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei 34118 provo a vedere in giro se trovo qualcosa ripasso!!

*domanda sciocca...potrebbe essere che è stata inavvertitamente cancellata?? ma rimane la traccia del percorso in windows e come apri da browser trova il percorso ma non la cartella!! prova a creare la cartella nel percorso e salvaci qualcosa e vedi che succede...se la trovi come doppione la cancelli.
Mammon
Mammon
Utente
Utente

Messaggio Da simona Sab Mar 12, 2011 4:01 pm

già provato... ne avevo due, da dos le vedo tutte e due senza problemi e ci navigo, ma se lo faccio da seven non c'è verso
l'unico modo per entrarci è passare da ff o ie, ma da c non c'è verso
ho provato a disabilitare le cartelle nascoste, riavviare e riabilitare, ma nulla...

non è che sia un problema grosso è solo una curiosità vorrei capire perché fa cosi

cmq come sai gia il mio è un pc posseduto Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei 390986
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili