Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei
3 partecipanti
Wrong Forum Blog :: Angolo PC :: Windows
Pagina 1 di 1
Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei
allora ho un problema particolare che non riesco a risolvere:
volevo etrare nella cartella dei file temporanei per vedere se c'era un video della gazzetta che volevo scaricare sul pc e che non sono riuscita a farlo ne con programmini appositi, ne spulciando nel html della pagine, ma mi sono accorta che neppure abilitando le cartelle e file nascosti partendo da c riesco ad arrivare a questa cartella
il percorso sarebbe:
c/utenti/gnappa(il nome del mio pc)/AppData/local/Microsoft/Windows.... a questo punto dovrebbe esserci la cartella TemporaryInternetFiles, ma non è visualizzabile
volevo etrare nella cartella dei file temporanei per vedere se c'era un video della gazzetta che volevo scaricare sul pc e che non sono riuscita a farlo ne con programmini appositi, ne spulciando nel html della pagine, ma mi sono accorta che neppure abilitando le cartelle e file nascosti partendo da c riesco ad arrivare a questa cartella
il percorso sarebbe:
c/utenti/gnappa(il nome del mio pc)/AppData/local/Microsoft/Windows.... a questo punto dovrebbe esserci la cartella TemporaryInternetFiles, ma non è visualizzabile
simona- Moderatori
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Re: Help: abilitare visualizzazzione cartella file temporanei
io non vorrei dire una boiata, ma se hai abilitato la visualizzazione delle cartelle e i file nascosti e quella cartella non appare probabilmente non c'é proprio
Spawndc- Utente
Wrong Points : 20
Reputazione : 0
la cartella c'è visto che ci arrivo aprendola la browser, ma non capisco perchè non la abilita
cmq felice di rivederti
cmq felice di rivederti
simona- Moderatori
se usi Seven (mi ricordo di si) il percorso per la cartella TemporaryInternetFiles è questo:
C > Utenti > Default > AppData > Local > Microsoft > Windows > e trovi la cartella -TemporaryInternetFiles-
vedi se trovi quello che cercavi e facci sapere
C > Utenti > Default > AppData > Local > Microsoft > Windows > e trovi la cartella -TemporaryInternetFiles-
vedi se trovi quello che cercavi e facci sapere
Mammon- Utente
eheh lo sapevo anche io che stava li, ma se faccio cosi non la vedo
ti dirò di più se la apro tramite il browser vedo nella barra tutto il percorso... cosi salgo di una cartella... a quel punto non è nell'elenco, ma se torno indietro con la freccia entro di nuovo e vedo che è li... mistero.... molto misterioso
ti dirò di più se la apro tramite il browser vedo nella barra tutto il percorso... cosi salgo di una cartella... a quel punto non è nell'elenco, ma se torno indietro con la freccia entro di nuovo e vedo che è li... mistero.... molto misterioso
simona- Moderatori
pensavo di essere io quello che combinava macelli con il Pc ma te mi batti provo a vedere in giro se trovo qualcosa ripasso!!
*domanda sciocca...potrebbe essere che è stata inavvertitamente cancellata?? ma rimane la traccia del percorso in windows e come apri da browser trova il percorso ma non la cartella!! prova a creare la cartella nel percorso e salvaci qualcosa e vedi che succede...se la trovi come doppione la cancelli.
*domanda sciocca...potrebbe essere che è stata inavvertitamente cancellata?? ma rimane la traccia del percorso in windows e come apri da browser trova il percorso ma non la cartella!! prova a creare la cartella nel percorso e salvaci qualcosa e vedi che succede...se la trovi come doppione la cancelli.
Mammon- Utente
già provato... ne avevo due, da dos le vedo tutte e due senza problemi e ci navigo, ma se lo faccio da seven non c'è verso
l'unico modo per entrarci è passare da ff o ie, ma da c non c'è verso
ho provato a disabilitare le cartelle nascoste, riavviare e riabilitare, ma nulla...
non è che sia un problema grosso è solo una curiosità vorrei capire perché fa cosi
cmq come sai gia il mio è un pc posseduto
l'unico modo per entrarci è passare da ff o ie, ma da c non c'è verso
ho provato a disabilitare le cartelle nascoste, riavviare e riabilitare, ma nulla...
non è che sia un problema grosso è solo una curiosità vorrei capire perché fa cosi
cmq come sai gia il mio è un pc posseduto
simona- Moderatori
Argomenti simili
» Timeline di Facebook: come abilitare il nuovo profilo in anteprima
» Convertire video YouTube in file MP3 free, gratis
» GUIDA GIOCHI PSP MOLTI FILE ----> UNICO GIOCO
» Convertire video YouTube in file MP3 free, gratis
» GUIDA GIOCHI PSP MOLTI FILE ----> UNICO GIOCO
Wrong Forum Blog :: Angolo PC :: Windows
Pagina 1 di 1