Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino

2 partecipanti

Andare in basso

 Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Empty Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino

Messaggio Da andre Mar Feb 08, 2011 8:07 pm

 Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Jennif10

Jennifer Lopez sta pensando ad una comparsata in Glee, la cantante (nonché nuova giurata di America Idol, in onda su FOX) avrebbe dovuto già apparire nella serie qualche mese fa, apparizione poi slittata. Ma la Lopez non demorde, in un’intervista ad Access Hollywood Live, ha spiegato di essersi incontrata con Ryan Murphy circa un anno fa, “mi ha detto ‘dobbiamo assolutamente fare qualcosa, ti voglio in Glee, ma devo capire cosa farti fare’, e io gli ho risposto che si prendesse pure tutto il tempo necessario: vogliamo lavorare insieme e sono una grande fan dello show, arriverò non appena mi chiamerà, l’importante è che faccia qualcosa che sia importante“.
Glee è il fenomeno del momento, tutti vogliono apparirvi: dopo Anne Hathaway – che si è proposta ai Golden Globes nel ruolo di zia lesbica di Kurt – arriva la candidatura di Jennifer Lopez, di cui si rumoreggiava l’apparizione già mesi fa nel ruolo di signora della mensa con straordinarie capacità canterine. Pure la cantante e futura giudice di America Idol è tornata a proporre la sua candidature durante i Golden Globes, “ci siamo incontrati dopo i festeggiamenti, e lui mi ha ribadito che vorrebbe avermi nello show – ha detto J.Lo – ma che vuole la parte perfetta per me. Ryan è un perfezionista e io pure, stiamo aspettando il momento giusto“.

Anne Hathaway:  Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Anne-h10

E anche Kim Kardashian vorrebbe apparire nella seconda stagione di Glee per lanciare la sua carriera musicale, l’ereditiera avrebbe tampinato i produttori per tutta la cerimonia dei Globes e durante la successive festa, ma secondo quanto dichiarato da un insider a E! Online “sarei molto sorpreso se Ryan crease una parte per lei, abbiamo avuto e avremo guest star del calibro di Gwyneth Paltrow, Javier Bardem, e Anne Hathaway, non credo sia la Kardashian il tipo di celebrità che vogliono“.

Nel frattempo TV Guide ha diffuse in esclusiva la lista di canzoni dell’episodio dell’8 febbraio, quello che sarà dedicato a San Valentino: come ha rivelato Matthew Morrison “il titolo dell’episodio sarà ‘Silly Love Songs,’ (stupide canzoni d’amore, ndr) e io darò come compito ai ragazzi di esibirsi in svariate canzoni d’amore, dei classici molto da San Valentino“.

Le canzoni sono Firework di Katy Perry (Rachel/Lea Michele), Fat Bottomed Girls dei Queen (Puck/Mark Salling), P.Y.T. (Pretty Young Thing) di Michael Jackson (Artie/Kevin McHale), My Funny Valentine dei Babes In Arms (Tina/Jenna Ushkowitz), When I Get You Alone di Robin Thicke (Blaine/Darren Criss e i ‘suoi’ Warblers) ed ovviamente Silly Love Songs di Paul McCartney (The Warblers).

Gente avete letto bene??? FIREWORK!!!!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
 Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Left_bar_bleue6/100 Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino Empty Re: Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino

Messaggio Da fufy Mar Feb 08, 2011 8:17 pm

O.O Arrossire che bello!!!!!!!!!
fufy
fufy
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 146
Wrong Points : 176
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.