Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterizzatore portatile super multi drive LG!

2 partecipanti

Andare in basso

Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty Masterizzatore portatile super multi drive LG!

Messaggio Da Totta Gio Set 29, 2011 5:55 pm

Salve ho un masterizzatore portatile funzionante che si collega al pc tramite USB...è possibile utilizzare questo dispositivo come Lettore DVD della televisione? naturalmente con una TV che ha l'uscita USB!!!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Masterizzatore portatile super multi drive LG! Left_bar_bleue5/100Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty Re: Masterizzatore portatile super multi drive LG!

Messaggio Da andre Gio Set 29, 2011 8:37 pm

dipende dalla tv, ad esempio io ho una tv led samsung che legge solo le immagini da usb (con un piccolo programma si può sbloccare la possibilità di leggere anche i video) quindi dipenda dal modello della tv!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Masterizzatore portatile super multi drive LG! Left_bar_bleue6/100Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty Re: Masterizzatore portatile super multi drive LG!

Messaggio Da Totta Sab Ott 01, 2011 4:25 pm

è una tv di un'amico che non ha nemmeno l'entrata USB adesso mi faccio dire per bene che tv è...penso che sia almeno a schermo piatto quindi più recente ma nn so ne la marca ne la versione! mi informo e ti faccio sapere...
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Masterizzatore portatile super multi drive LG! Left_bar_bleue5/100Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty Re: Masterizzatore portatile super multi drive LG!

Messaggio Da andre Sab Ott 01, 2011 5:15 pm

ok
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Masterizzatore portatile super multi drive LG! Left_bar_bleue6/100Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Masterizzatore portatile super multi drive LG! Empty Re: Masterizzatore portatile super multi drive LG!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.