Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x box live

Andare in basso

x box live Empty x box live

Messaggio Da dome97 Mar Ott 04, 2011 8:19 pm

Già con l’abbonamento gratuito Xbox LIVE Silver è possibile esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag, parlare con altri giocatori tramite voice chat e accedere a Xbox LIVE Marketplace - tutto direttamente dalla console senza alcun costo aggiuntivo oltre a quello di connessione alla banda larga. Con l’abbonamento Xbox LIVE Gold accedi poi al multiplayer online e tanti privilegi esclusivi.


Xbox LIVE Gold trasporta tutti gli appassionati nell'emozionante mondo del gioco multiplayer online: con una funzione di match making avanzato, accesso a punteggi e statistiche, videochat e un’ampia gamma di contenuti scaricabili in esclusiva. Inoltre accesso a Facebook e Twitter.


SEMPRE IN CONTATTO CON GLI AMICI

Instant Messaging sulla TV mentre si sta giocando o guardando un film con Xbox 360. Grazie alla chat testuale Windows LIVE Messenger e alle chat vocali e video, gli amici sono sempre più vicini. Oltre alla videochat, l’abbonamento Xbox LIVE Gold da anche accesso anche a Facebook e Twitter dalla tua TV attraverso la console Xbox 360; potrai guardare e commentare le foto tue e dei tuoi amici, aggiornare il tuo stato e visualizzare i newsfeed.


GIOCARE A UN LIVELLO SUPERIORE

Persino i titoli più leggendari diventano ancora più straordinari su Xbox LIVE. Immagina di giocare LIVE in squadra con amici collegati da tutto il mondo, avendo la possibilità di scambiare in tempo reale commenti sull’azione di gioco o sulle strategie per contrastare il nemico. O magari di esultare dopo l’ennesimo goal segnato all’avversario, ognuno collegato dal proprio salotto di casa!


ALTRI PRIVILIEGI GOLD

Inoltre solo per gli abbonati Xbox LIVE Gold ogni settimana accesso in anteprima e tanti sconti fino al 50% su contenuti selezionati di Xbox LIVE Marketplace come add-on e giochi Arcade.x box live 2med
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
x box live Left_bar_bleue1/1x box live Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.