Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!!

Andare in basso

iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!! Empty iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!!

Messaggio Da andre Lun Gen 09, 2012 7:54 pm

iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!! Ipad-310
foto fake di iPad 3


Vogliamo i veri rumors!

Se vi siete spinti fin qui nella lettura e avete sopportato queste invettive, meritate sicuramente un premio, sottoforma di sintesi e comoda lista puntata.
Ecco dunque quali sono le probabili caratteristiche dell’iPad 3 estrapolate da 3 fonti: le indiscrezioni di Jeremy Horwitz di iLounge, le previsioni di John Gruber (ed altri autorevoli Mac pundits) su MacWorld e l’esperienza personale di cui la redazione, il sottoscritto e qualsivoglia Apple User con un po’ di spirito di osservazione e minime capacità di analisi delle passate strategie Cupertiniane, può dirsi orgogliosamente portatore.
iPad 3…

- Avrà una fotocamera frontale migliore, forse assimilabile a quelle HD dei Mac più recenti per chiamate FaceTime di qualità superiore.

- Avrà una fotocamera posteriore che porti video e foto realizzati con il tablet sopra la sogna minima della decenza.
Avrà uno schermo ad alta risoluzione. 2048×1536 è quella che tutti ritengono più probabile, in quanto pari al doppio della risoluzione attuale.

- Potrebbe essere leggermente e impercettibilmente più spesso (circa un millimetro) per lasciare spazio a componenti video-fotografici un po’ più ingombranti.

- Potrà essere esteticamente simile all’iPad 2. Sembra plausibile che se il cambio di look ci sarà, sarà comunque meno drastico rispetto al passaggio fra iPad 1 e iPad 2.

- Sarà prezzato in maniera analoga all’offerta attuale, mentre iPad 2 non verrà mandato in pensione ma subirà un abbassamento di prezzo, come già successo quest’anno con l’iPad 1.***
Avrà un processore A6 (magari quad-core) che renderà tutto ancora un po’ più veloce, più scattante, più “responsive” ma che sarà soprattutto necessario per poter gestire l’alta risoluzione dello schermo.

- Potrebbe avere Siri. Quasi nessuno sembra ricordarsi dell’assistente vocale nelle previsioni sull’iPad 3, ma anche in questo caso Siri potrebbe giocare un ruolo importante nel differenziare iPad 3 dal precedente modello, soprattutto nel caso i ritocchini estetici non siano di particolare rilievo.

Ok, ma quando arriva ‘sto iPad 3?

Sulla tempistica non c’è niente di sicuro (questa sì che è una decisione, per sua natura, imprevedibile) ma le indiscrezioni che davano iPad 3 in arrivo per gennaio erano e rimangono chiaramente delle fandonie. Un po’ più di credibilità la mantiene invece la data del 24 febbraio. Non tanto perchè è il giorno del compleanno di Steve Jobs (Apple non indulge praticamente mai pubblicamente a questo tipo di celebrazioni indirette) ma perché è una data che rientra nella finestra temporale (fine febbraio/mese di marzo) più probabile per un evento finalizzato all’annuncio o al lancio di un nuovo iPad.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!! Left_bar_bleue6/100iPad 3 : le Caratteristiche quasi sicure!! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.