Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIMAZIONE: L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri

Andare in basso

ANIMAZIONE: L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri Empty ANIMAZIONE: L'era glaciale 3 – L'alba dei dinosauri

Messaggio Da simona Mer Gen 26, 2011 5:36 pm

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri (Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs) è un film d’animazione del 2009, diretto da Carlos Saldanha e sceneggiato da Michael Berg e Peter Ackerman.

Si tratta del terzo e ultimo capitolo della serie di film iniziata nel 2002 con L’era glaciale e continuata nel 2006 con L’era glaciale 2 – Il disgelo, entrambi diretti dal medesimo regista del terzo capitolo.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º luglio 2009, mentre nelle sale cinematografiche italiane è uscito il 28 agosto 2009, incassando € 29.686.311 e divenendo uno dei maggiori incassi della storia del cinema in Italia.

Il film è stato proiettato in anteprima tra il 12 e il 19 luglio 2009 al corso Ischia Global Film Festival ad Ischia riscuotendo grande successo sia tra i bambini che tra gli adulti.

Come i due precedenti episodi, anche quest’ultimo film inizia con Scrat che cerca di difendere la sua ghianda. Fa la sua prima apparizione Scrattina (Scratte, nell’originale), un’avvenente antenata dello scoiattolo volante.

I mammuth Ellie e Manny aspettano il loro primo figlio. Sid e Diego, sentendo di non far parte della famiglia, si dividono da Ellie, Manny, Crash ed Eddie. Diego non ha più il solito spirito di caccia: ormai invecchiando ha perso la velocità, che ritroverà solo alla fine del film. Sid non è proprio come Diego: vorrebbe restare con Manny e Ellie ma trova sotto terra in mezzo al ghiaccio delle uova di dinosauro a cui dopo dovrà badare a dei cuccioli di Tirannosauro combinaguai a cui si affezionerà moltissimo; appena Manny li vede cerca di convincere Sid a riportarli dove li ha trovati ma il bradipo non vuole abbandonare quelli che lui chiama “i miei piccoli”. Improvvisamente, la terra inizia a tremare e si odono dei ruggiti ed ecco che entra in scena una feroce femmina di T-rex, Manny capisce che si tratta della madre dei piccoli e lo comunica a Sid, che però non vuole abbandonarli. Sfida così la mamma T-rex a rubarglieli che per tutta risposta si prende i piccoli e li porta nella sua terra predendo con se anche Sid; durante la strada di ritorno, il dinosauro passa vicino a Diego che incredulo sta a guardare. Manny, Ellie e i fratelli opossum seguono le orme del T-rex che scendono giu per una caverna, Manny non vuole che Ellie li segua perché è incinta ma la mammut li segue lo stesso.


trailer



link streaming
http://www.megavideo.com/?d=6SNJNMS8


link scarico
http://www.megaupload.com/?d=6SNJNMS8
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.