Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angolo pubblicità scorrette

4 partecipanti

Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da simona Mer Mar 02, 2011 9:39 am

questa mattina sono a casa e mentre gironzolo nel forum decido di accendere la tv, faccio zapping per vedere che c'è di passabile, ma incontro solo pubblicità... sinceramente guardo molto poco la tv, ma oggi annoiata mi soffermo sull'unica cosa che c'è... la pubblicità e guardandola bene per la prima volta mi accorgo di quanto siano scorretti, il termine esatto è pubblicità ingannevole.
a parte che se diamo retta a loro tutto ci serve e non possiamo farne a meno... a parte che ogni cosa è migliore di un'altra per cui dovrei comprare tutto, ma la cosa più assurda è quello che ti portano a credere...

facciamo qualche esempio:
il saccoccio della buitoni cheers
avete presente la pubblicità?
la mamma mette il pollo nel sacchetto e via in forno ... il pollo cuoce ... tutti sono felici e il forno non si sporca
bene vi chiederete che c'è che non va?
nulla se non fosse per il costo e per quello che trovate nella confezione....
ora vi chiedo:
secondo voi quanto costa?
che ci stà dentro?

bhe ve lo dico io
costo: 1,50
contenuto: sacchette e spezie

ok e il pollo?
beh quello non c'è, ma provate e chiedere a chi ha visto la pubblicità cosa pensa che ci sia dentro e vedrete che vi risponderà il pollo lol! ( e lo dico perche in due mi hanno quasi uccisa per aver detto che non ci stava li dentro il pollo Angolo pubblicità scorrette 95478 )

ora non vi pare che a questo punto il costo sia davvero eccessivo?




passiamo ad altro
la pubblictà di mediset premium Angolo pubblicità scorrette 34118 dove dicono che con 19 euro vedi tutte le partite del campionato i film e le serie tv
questo per intenderci

peccato che chi lo ha fatto si sia ritrovato con il dover pagare le prime partite dei mondiali
e poi lui vede "il meglio" della serie a e non tutta
e poi 19 euro al mese per sempre?????
peccato che dopi pochi mesi diventano 30 euro
poi vogliamo paragonare il numero dei canali?
senza contare che per vedere il canale del grande fratello la marcuzzi si dimentica di dire che si devono aggiungere 20 euro unatamtum
in pratica tutti i pacchetti (serie tv, calcio cartoni e cinema), costerebbero 34 euro al mese + le 20 euro, promozione speciale via web
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
ma poi sono i hd? questo ancora non l'ho capito visto che hanno i pacchetti camhd per vedere in hd e il decoder? è gratis? no o hai il tuo abilitato o te lo compri http://www.mediasetpremium.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml

sky serie tv, calcio cartoni e cinema sono 34 euro al mese comprensivo di parabola, decoder myhd e chiavetta per digitale
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4821

per cui il costo mi pare uguale, anzi devo sborsare le 20 euro in più per il grande fratello Angolo pubblicità scorrette 390986

vi lascio con un bel video


stendo un velo pietoso sulle suonerie dei cellulari Angolo pubblicità scorrette 390986 Angolo pubblicità scorrette 390986 Angolo pubblicità scorrette 390986 Angolo pubblicità scorrette 390986
ora la puoi anche regalare cosi freghi il poveretto... telefonando dal tuo fisso puoi regalare una divertente suoneria ad un amico rendendolo cosi abbonato come te a questo fantastico mondo al costo di circa 30 auro al mese ( 5 euro a settimana per un minimo di 30 giorni = 5 settimane + eventuali
costi di scaricamento del contenuto multimediale + il costo dei primi 2
contenuti multimediali (che non sono gratis) + il costo dei successivi a
quello “regalato” (che non sono gratis).) solo che tu dovresti saperlo il tuo amico lo ignora lol!

Tanto per rendere l’idea di quale è il reale costo del servizio
(inutile), riporto qua sotto le condizioni generali, direttamente
copiate da uno dei più famosi fornitori. Le condizioni valgono
per tutti i servizi di questo genere, l’unica variante è il prezzo questo qui sotto che ho trovato è uno dei più bassi, ma in molti siti arrivare hai costi è impossibile

CONDIZIONI DEL SERVIZIO:
Il prezzo del servizio è di 20€ Iva inclusa su base mensile, per
ricevere 1sfondo+1suoneria ogni settimana: il prezzo non comprende
l’eventuale costo del traffico generato da cellulare per scaricare i
contenuti. L’abbonamento è a tempo indeterminato, con pagamento ogni 30
giorni dalla data di attivazione. E’ possibile recedere dall’abbonamento
in qualunque momento attraverso. Il recesso ha effetto allo scadere dei
30 giorni dalla data di attivazione o dalla data dell’ultimo rinnovo
dell’abbonamento.


ora mi direte, ma sono 20 euro non 30... peccato che la suoneria, il logo o quant'altro vanno scaricati... e chi la paga la connessione?
beh voi lol!
senza contare che se uno si vuole "disabbonare" come fa?
ok io che mi sono iscritta lo dovrei sapere che devo mandare un sms con su scritto "vi prego disabbonatemi" o qualcosa di simile a un fantomatico numero scritto in piccolissimo, ma il mio amico che ho abbonato? lui mica lo sa lol!

morale della favola se odiate qualcuno mandategli una suoneria Angolo pubblicità scorrette 789438





bene vi invito a meditare e a fornire altri esempi cosi da poter tenere gli occhi bene aperti e non cadere in fregature

Angolo pubblicità scorrette 452881
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da pinna Gio Mar 03, 2011 5:28 pm

hai ragione al 100%

Per non parlare di mediashopping, che ti rifilano qualsiasi cosa ed è sempre una fregatura!! un attrezzo che potresti pagare 39€ lo vai a pagare da loro 99€ e dopo poco i rompe anche!!
Come siamo caduti in basso Mad
Mi dispiace ma io rimango fedele a SKY che almeno è in HD, paghi quel che c'è da pagare e ti godi quel che ti pare!
pinna
pinna
Utente
Utente

Messaggi : 74
Wrong Points : 97
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da simona Gio Mar 03, 2011 8:52 pm

come ti capisco ame manca tantissimo sky ( ma lo vedo da mio fratello pero lol! )
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da andre Gio Mar 03, 2011 9:11 pm

quanto amo FOX e il bellissimo SKY!!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Angolo pubblicità scorrette Left_bar_bleue6/100Angolo pubblicità scorrette Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da dan Lun Mar 07, 2011 9:40 am

hai pienamente ragione siomna! e poi sono troppe queste pubblicità, ci rincoglionisco il cervello!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Angolo pubblicità scorrette Left_bar_bleue5/100Angolo pubblicità scorrette Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 9:58 am

ormai prima si fa la pubblicità, poi la sigla del programma, poi la pubblicità poi 10 minuti di programma e di nuovo la pubblicità

mi pare di pagare il canone rai per vedere spot invece che programmi

senza contare le televendite durante il programma Angolo pubblicità scorrette 34118
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Angolo pubblicità scorrette Empty Re: Angolo pubblicità scorrette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.