Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2x09 Nuove direzioni

Andare in basso

Glee 2x09 Nuove direzioni Empty Glee 2x09 Nuove direzioni

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 5:11 pm

Nuove direzioni

* Titolo originale: Special Education
* Diretto da: Carol Banker
* Scritto da: Ryan Murphy

Trama

Le provinciali sono agli sgoccioli e Mr. Shuester è molto sicuro sulla sua scaletta, ma Emma gli rimprovera di essere prevedibile nelle scelte dei pezzi e a chi farle cantare. Will quindi decide di cambiare i soliti schemi e annuncia al suo Glee Club che alle provinciali avrebbero cantato Sam e Quinn e Mike Chang e Brittany avrebbero messo su un piccolo numero di danza. Rachel sconvolta da questa scelta esprime il suo dissenso e Santana, stufa della compagna, le rivela di aver fatto sesso con Finn l'anno prima quando Rachel stava con Jesse. La ragazza sconvolta si arrabbia con Finn e non gli rivolge più la parola e per ripicca cede alle tentazioni di Puck che però si ferma prima di andare fino in fondo con lei poiché aveva già fatto questo scherzo a Finn. Kurt arrivato alla Dalton ed entrato negli Usignoli capisce che le cose vanno diversamente, infatti propone subito un brano da cantare, ma viene fermato dai membri più anziani che gli dicono che per ora non può prendere decisioni sulle canzoni da cantare poiché è un membro nuovo in compenso deve occuparsi della loro mascotte, un uccellino di nome Pavarotti. Blaine gli consiglia quindi di tentare un provino per ottenere un assolo alle provinciali. Si rivolge quindi a Rachel che gli consiglia da amica il brano, ma il provino non va come sperato e non viene preso. Puck viene incaricato da Shuester di reclutare un nuovo membro per il Glee Club poiché Kurt se ne è andato e i ragazzi non sono sufficienti per sostenere la competizione come vuole il regolamento. Il ragazzo fa un appello ai suo compagni della squadra di football che per tutta risposta lo chiudono in un bagno chimico e viene lasciato lì. È salvato da Lauren Zises una ragazza sovrappeso che tramite certe condizioni accetta lei stessa di entrare nel Glee Club. Arriva il grande giorno e i ragazzi dopo aver assistito alle esibizioni dei Nostalgici, un gruppo di vecchietti e degli Usignoli con Kurt si esibiscono. Alla deliberazione gli Hipster si piazzano terzi mentre è decretato un pareggio tra le Nuove Direzioni e gli Usignoli che quindi si sarebbero rincontrati alla regionali. Tornati a scuola dopo la vittoria Shuester mostra il trofeo ad Emma la quale però a sua volta gli mostra un anello al suo dito, lei e il Dr. Howell si sono sposati a Las Vegas lo stesso Week-end e ciò lascia Will sconvolto. Rachel decide di perdonare Finn e i due sembrano voler tornare insieme, ma la ragazza confessa la sua scappatella con Puck e Finn indiavolato la lascia definitivamente lasciandola in lacrime.

Special Guest Star:
John Stamos (Dott. Carl Howell).

Guest Star:
Chord Overstreet (Sam Evans), Darren Criss (Blaine), Mike Hagerty (Pete Sosnowski), Max Adler (Karofsky), James Earl (Azimio), Ashley Fink (Lauren Zises).

Canzoni presenti nell'episodio:
Don't Cry for Me, Argentina, The Living Years, Hey, Soul Sister, (I've Had) The Time of My Life, Valerie, Dog Days Are Over.


Foto

in aggiornamento
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.