Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Weekend Con Il Morto (1989)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Weekend Con Il Morto (1989)

Messaggio Da simona il Gio Mar 17, 2011 9:57 am

Weekend Con Il Morto



Larry Wilson e Richard Parker lavorano a New York per una compagnia di assicurazioni. Un giorno scoprono che la società è stata truffata, in quanto a qualcuno è stato versato quattro volte il capitale della stessa polizza vita. Avvertito dell'anomalia, il loro capo, Bernie Lomax, li invita alla sua villa al mare a Hampton Island per il weekend, con la scusa di discutere con calma sui dettagli. In realtà, il suo scopo è quello di mettere a tacere i due giovani, che hanno scoperto una truffa che egli stesso ha commesso. Bernie ottiene dal boss Vito, suo complice, l'impegno che i due saranno uccisi, ma questi, in realtà, incarica il killer Paulie di uccidere lo stesso Lomax, con cui la sua ragazza, Tina, lo tradisce.

Prima che Larry e Richards giungano a Hampton Island, Paulie esegue l'ordine di Vito, iniettando della droga a Bernie e facendo in modo che sembri una morte accidentale. Giunti alla villa, i ragazzi trovano il cadavere del capo e credono si sia trattato di un incidente. Richard, il più assennato dei due, crede che sia giusto avvertire la polizia, ma Larry riesce a convincerlo a non denunciare il fatto, anche grazie all'arrivo sull'isola di Gwen, una loro collega di cui Richard è innamorato. I due, quindi, fingono che Bernie sia ancora vivo, riuscendo a convincere tutti, anche Paulie, che crede di aver fallito l'omicidio. Questi tenta quindi più volte di uccidere nuovamente Bernie, mettendo in allarme Larry e Richard, che credono di essere i suoi principali obiettivi.

Nel frattempo, grazie a una finta lettera scritta dallo stesso Lomax con la quale voleva inscenare un omocidio/suicidio per poi far ricadere su Larry e Richard la colpa dell'ammanco di soldi, scoprono il piano del loro capo. Alla fine, i due malcapitati riescono a sbarazzarsi di Paulie e avvisano la polizia, che arresta il killer in preda a una crisi di nervi dovuta alla sua convinzione di non essere riuscito a uccidere Bernie.



Megavideo

_________________
io modero in viola lol!
avatar
simona
Moderatori
Moderatori

Femminile Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 45

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum