Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due sballati al college (2001)

Andare in basso

Due sballati al college (2001) Empty Due sballati al college (2001)

Messaggio Da simona Dom Apr 17, 2011 9:00 pm

La storia si incentra su due fumatori d'erba, Silas e Jamal. Quando Ivory muore, Silas usa le sue ceneri come fertilizzante per un nuovo lotto di marijuana. Prima di fare il loro THC (Testing for Higher Credentials, una presa in giro del SAT Reasoning Test), un esame per il college, vorrebbero fumare della marijuana ma senza l'aiuto degli altri più esperti non ci riescono. Quando scoprono d'aver utilizzato le ceneri di Ivory per il fumo, il suo fantasma aiuta i due amici nel test facendoli passare con punteggio pieno. Mentre che i docenti sono dubbiosi nell'offrire una borsa di studio ai due, loro si dimostrano non particolarmente attratti da ciò. Il preside Huntley, alla fine, suggerisce ai due di entrare all'università di Harvard. I due accettano l'offerta e continuano a usare l'erba "magica" per avere successo, ottenendo risultati sempre più grandiosi.

Nella frequentazione del campus universitario, i due conoscono diversi studenti interessanti, come: Tuan, un bambino prodigio asiatico, Bart, un capitano snob della squadra di canottaggio e Jeffrey, loro compagno di stanza obbligato a compiere atti umilianti e indignitosi per poter accedere a una confraternita.

Jamal si innamora della figlia del vicepreside, e Bart gli si presenta come un ottimo sfidante nelle discipline sportive. Silas affronta un rapporto turbolento con Lauren. Ma la fortuna presto finisce quando la guardia volontaria Gerald, ruba l'erba dei due lasciando solo qualche piccola foglia. Con il "cespuglio di Ivory" ora scomparso, i due provano a studiare per restare all'università, ma la cosa è più dura del previsto e non ottengono i successi sperati, perciò iniziano a cercare altri resti, prendendo quelli di John Quincy Adams, ma la cosa non funziona.

Utilizzando gli ultimi resti di Ivory, Silas inventa un siero della verità, nel tentativo di ottenere una A in botanica, aggiudicandosi un 2.0 GPA per continuare a soggiornare all'università e guadagnare così una borsa di studio. Infine, Benjamin Franklin, il cui bong è stato scoperto da Lauren, sembra tenere una sorta di riunione per ex alunni, dove è presente anche Ivory, che convince la congregazione del fatto che Silas e Jamal dovrebbero rimanere ad Harvard.

Megavideo


Alternativa a Megavideo
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.