Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

4 partecipanti

Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da Kissetta09 Lun Lug 25, 2011 9:03 am

Come tutti ben sapete la stupidita delle persone non ha limiti! Guardate queste domande di yahoo un po' idiote e fatevi due risate!

Help,ho la cacca dura che non mi esce in nessun modo mi fa anche male se mi sforzo troppo?
Ho provato a bere più acqua del solito,ho preso un integratore di vitamine(inuVital),niente da fare.L'unica idea che mi è venuta in mente per scioglierla è farmi un clistere.Domani vado a comprarlo in farmacia,mi si scioglierà anche se è dura come un sasso?
Ma se al posto che farmi il clistere bevo litri di acqua?

Perchè quando finisco di fare la cacca sono felice?
mi sforzo terribilmente facendomi un male cane, sfiorando le morroidi e poi ad un tratto sono felice, come mai?

Esistono degli assorbenti che non fanno sudare?
d'estate è una tristezza ragazze...a parte il caldo afoso e quindi una sta ancora peggio...perde sangue e suda...perde le forze vitali. Ma poi sti assorbenti che ti fanno ancora più sudare...esiste un tipo di assorbente che non faccia sudare? no quelli interni x favore


Domanda: sabato ho avuto rapporti protetti cl mio ragazzo e mentre lo facevamo lui si è accorto ke il preservativo nn c'era +. nn l'abbiamo trovato ma siccome era buoi abbiamo pensato ke fosse caduto nella sabbia e ke nn si vedeva. tornata a casa mi sn lavata (cm sempre),e lo stex anke domenica e lunedì sn andata anke in piscina. martedì mentre mi sn abbassata la mutandina x fr i miei bisogni ho trovato un piccolo coso di plastica ke mi usciva dal buco,vado a sfilarlo ed era il PRESERVATIVO O.o
MICA HA FT INFEZIONE??? io nn sento nessun prurito o disturbo xò ho paura

Risposta migliore: 3 giorni con un preservativo... al guinness dei primati arriveresti prima!


Domanda: Si puo abbitare in una casa 11 persone? ho dei vici rumeni che sono 11 in una casa non hanno la igiene ,anno solo 4 antenne vi sembra normale ...io vorrei chiedere cosa posso fare non voglio piu vederli non li soporto

Risposta migliore: Perchè non vai da loro e fai amicizia? Magari ti insegnano un pò di italiano


CODICE
Domanda: Vi è gia caduto il péne da latte?

Risposta migliore: Guarda a mio fratello gli si è cariato...poverino ora glielo hanno otturato...
quando il dentista ha tirato fuori il trapano ha tentato il suicidio...
ora sta meglio ma non riesce a chiudere le gambe


Domanda: ciao a tutti, ho un grave problema: volevo usare un cd come una vagian artificiale così nel momento in cui non l'avevo in erezione sono entrato nel bukino.. il prob e ke ora il pene vuole andare in erezione e non riesco piu a tirarlo fuori dal buco!!! aiuto!!

Risposta migliore: è così piccolo da poter entrare nel buco del cd??? O.o


Domanda: Una pazza voleva mangiarsi il mio pisellino!
Aveva fame probabilmente, mi ha detto proprio così:
- Tiralo fuori che te lo prendo in bocca. Sono pazza di te!-
Ma io le ho fatto
-Marameo!-
e sono scappato via come un razzo perchè sono furbo e veloce.
E poi non è la prima volta che mi capita, ma perchè queste donne sono così affamate da voler mangiare il mio pisellino?

Risposta: Hai fatto bene.... il pisellino è il tuo e guai chi te lo tocca!!!!!
Ciao.


CITAZIONE
Una mia amica ha un problema è innamorata lei è emo mentre lui è un truzzo solo che non sà come parlargli!!!!?
Questo ragazzo odia le emo visto che io con lui mi sono già scontrata nn sò cm aiutarla io odio i truzzi però è una mia amica quindi la devo aiutare!!!!!!!!!!!!!! Mi date consigli????


CITAZIONE
Se in una casa nuova mi viene a trovare un ospite marocchino e va subito in bagno cosa vuol dire?
è una usanza marocchina ?????
praticamente mi sono appena trasferita in una casa nuova, e mi è venuta a trovare una persana marocchina che appena entrata ha chiesto del bagno!! potrebbe essere un usanza porta sfiga??


Domanda: Anche voi pensate che Justin Bieber sia più bello di johnny depp? secondo me è 100 volte più bello

Risposta migliore: no. io penso che il tuo cervello è 100 volte più piccolo di una formica e che i tuoi occhi ci vedono 100 volte peggio di quelli di un povero cieco! come fai a paragonare un undicenne (k ha ancora la bocca sporca di latte tra l'altro) con un 47enne che sebbene la sua età è il sogno erotico di non so quante donne e ragazze me compresa?!!?!??! te ti droghi bimba mia!


Domanda: Mi è rimasta la zucchina in cùlo!!!!!!!!!!?
Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina... accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete... soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!

Risposta migliore: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???


Domanda: Ma chi sono i Dip Parpol o i Led Zeppolin paragonati alla regina della musica internazionale Miley Cyrus?

Risposta migliore:

......................./¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/.........…
................|.........|...........…
................|.........|...........…
................|.........|...../|....…
................|.........|.../..|....…
............../|..........|./....|....…
............/..|..........|......|....…
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/..…
............\..\...........\_|_|_|_|..…
..............\_\.....................…
...................\..................…

____________________________
Fonti:
MA BAFFANCULO!

Kissetta09
Kissetta09
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 60
Wrong Points : 236
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 28
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty Re: DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da andre Lun Lug 25, 2011 9:39 am

bravissima!! xD
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Left_bar_bleue6/100DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty Re: DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da dan Lun Lug 25, 2011 9:27 pm

ahaahahahah ke idioti!!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Left_bar_bleue5/100DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty Re: DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da Totta Mar Lug 26, 2011 12:12 pm

ahahaha oddio fanno shiantare da ridere!!!! =D
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Left_bar_bleue5/100DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty Re: DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da andre Mar Lug 26, 2011 12:36 pm

Ahahahah una zucchina in culo!!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Left_bar_bleue6/100DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS Empty Re: DOMANDE IDIOTE YAHOO ANSWERS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.