Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New look 2011

Andare in basso

New look 2011 Empty New look 2011

Messaggio Da Kissetta09 Gio Lug 28, 2011 7:15 am

Oggi parliamo dei tagli di capelli più alla moda per il 2011: come ripeto spesso però, in fatto di capelli io vi consiglio di non seguire troppo le mode ma più che altro di adattare l’acconciatura ed il taglio al vostro viso e alla vostra personalità. Per il prossimo anno le linee saranno molto naturali: niente scalature esagerate ma solo l’idea di adattare ogni acconciatura al viso di ogni donna. Le onde, quando ci sono, sono morbide e naturali: per questo tutti i tagli troppo grafici e geometrici saranno out. Cosa ne dite? Vi piace cambiare spesso stile e taglio o siete fedeli alla vostra acconciatura da anni?
I caschetti si allungano e toccano quasi le spalle, proprio come anticipato dalle vip con l’occhio più attento alle tendenze del momento. Attenzione poi alla sfilatura: i capelli vanno scalati ma senza esagerare per evitare un effetto troppo costruito e poco naturale.


Per la primavera estate vediamo anche il grande ritorno dei raccolti: anche in questo caso vietato esagerare ma bisognerà puntare sulla naturalezza. Le code di cavallo, già di moda la scorsa estate sono ancora un must, così come le trecce, che rendono romantico e particolare ogni look.

Che portiate i capelli lunghi o corti poco importa: ricordate sempre che la cosa principale è che siano naturali al massimo. Per questo, se volete creare delle onde morbide, vi consiglio di scegliere ferri arriccianti di grandi dimensioni.
Kissetta09
Kissetta09
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 60
Wrong Points : 236
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 28
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.