Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi famose di tutta la serie di Gossip Girl

Andare in basso

Frasi famose di tutta la serie di Gossip Girl Empty Frasi famose di tutta la serie di Gossip Girl

Messaggio Da andre Mar Ago 02, 2011 9:40 pm

(Pare che Chuck Bass non sia il solo ad aver perso qualcuno che amava questa settimana. Le nostre più sincere condoglianze signorina Waldorf. Kiss kiss, Gossip Girl.) (Non c'è niente come l'autunno a New York, non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell'aria porta alla luce i veri colori di ognuno.) (Si dice che nella moda si può diventare famosi da un giorno all'altro, ma un momento sei dentro e un momento dopo sei fuori.) (Per tutto il paese il giorno del Ringraziamento è un'occasione per le famiglie di riunirsi e di essere grati, ma nell'Upper East Side questa festa ritorna alle sue origini: menzogna; manipolazione e tradimento. E da quanto abbiamo sentito proprio come gli indiani, un altro è stato cacciato dalla propria casa.) (Avvistata la bella dell'Upper East Side che lancia il guanto della sfida alla sua bestia preferita ma attenta principessa ci vorrà molto più di una gamba per farti bramare da questo principe.) (L'amore potrà anche svanire con le stagioni ma certe amicizie durano tutto l'anno come la nostra, sapete di amarmi. Kiss kiss Gossip Girl.)(Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi.
Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.) (Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.) (Non così in fretta non è finita finché non vi avrò dato anch'io i miei diplomi. I miei sono etichette e le etichette rimangono incollate addosso.
Nate Archibald: il gigolò della classe
Dan Humprey: l'infiltrato numero uno
Chuck Bass: codardo
Blair waldorf: smidollata.
E per quanto riguarda Serena Van Der Woodsen, da oggi in po sei... ufficialmente irrilevante.) (Che cosa abbiamo qui? Jenny Hamprey beccata seminuda da Nate, il suo cavaliere con uno scintillante Armani.) (A volte la cosa più importante da capire è quando alzare i tacchi... e quando abbassare la testa.) (Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl.)(A volte gli astri si allineano affinché due vecchi amici si ritrovano ma a volte si allineano affinché due fiamme brucino completamente.)(Cambiano i giocatori ma la partita è sempre la stessa.) (Nell'Upper East Side è facile pensare che il mondo sia esattamente come appare, raffinato, elegante, lussuoso ma a volte è sufficiente una piccola chiave per aprire la porta del lato oscuro.) (Avvistato Giovane Solitario che impara che quando la punizione è adatta al reato non c'è ragione di scontare la condanna con stile.) (Chi l'avrebbe mai detto che "b" e "c" fossero simili mercenari, chiamatela filantropia o corruzione, ma a quanto pare tutti hanno un prezzo.) (Uno scandalo serio ne merita un altro, vi chiedete chi sarà il prossimo, forse tutti se B. avrà qualcosa da dire a riguardo. Siete pazzi di me vero? Kiss kiss Gossip Girl.) (Ah si! La verità viene sempre a galla è una delle regole fondamentali del tempo. E quando viene a galla può renderti libero o annullare del tutto, quello per cui hai lottato.
Un altro modo in cui la verità viene fuori è quando lo fa del tutto spontaneamente.
Oppure quando senza dire una parola tutto appare più chiaro.
Ma la cosa peggiore che la verità possa fare è non renderti libero dopo averla detta ma incatenarti per sempre.


SE NE CONOSCETE ALTRE AGGIUNGETELE!!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Frasi famose di tutta la serie di Gossip Girl Left_bar_bleue6/100Frasi famose di tutta la serie di Gossip Girl Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.