Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA

Andare in basso

Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA Empty Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA

Messaggio Da andre Mer Set 14, 2011 2:39 pm

Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA Final_10


Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco. Potrebbero esserci divergenze dalle altre versioni.


Town of Horne

Dopo esservi alzati, date un'occhiata all'angolo in alto a destra, dietro Kuore, per recuperare una pozione dalla cassa. Uscite dalla casa, procedete verso l'erba sulla sinistra, anche lì potrete recuperare una pozione. Continuate aldilà del ponte, entrate nella casa sulla sinistra, recuperate la Dragon Wing dal vicino barile. Parlate con il soldato accanto alla porta Sud, vi donerà una Phoenix Down. Salvate il gioco parlando con l'uomo a destra del negozio di oggetti. Entrate nella pensione, prelevate la torcia accanto al letto della stanza all'ultimo piano. Procedete poi verso il centro della cittadina, dunque est verso il mulino gigante, e poi prendete la pozione dall'interno della cassa invisibile. Superate il ponte di legno ad ovest, continuate verso il castello. Recuperate lo scudo di legno dalla stanza in alto a destra, poi procedete lungo le scale centrali per arrivare alla sala del trono, ove potrete parlare con Horne. Dopo che avrete accettato la missione, vi darà una nuova spada. Parlate anche con il vicino ministro per ottenere dei soldi. Tornate dunque a casa, parlate con Kuore, recuperando l'anello. Equipaggiatelo prima di uscire dalla città. Da Horne, spostatevi verso nord-est fino a raggiungere una caverna, che dovrete esplorare. Procedete dunque lungo il percorso principale. Nei pressi delle scale a nord del primo piano, verrete fermati da un mostro. Si tratta del Minotauro, il primo vero e proprio boss. Jusqua si unirà a voi nel combattimento.

Boss: Minotauro
Brandt dovrà focalizzarsi sull'utilizzo di attacchi "standard", mentre Jusqua dovrà inizialmente usare il "Boost", accumulando così una quantità di AP sufficiente a garantire la possibilità di castare "Fire". Ogni colpo di "Fire" andrà a rompere parte del corno del minotauro, quando esso sarà completamente frantumato la battaglia finirà. Nel caso in cui sia necessario, servitevi di "Cure", a disposizione di Jusqua.

Dopo la battaglia, rifiutate la richiesta di Jusqua. Tornate invece autonomamente a casa: in tal modo Ju si unirà permanentemente al party. Continuate dunque verso l'uscita, tornando all'Overworld. Entrate nell'unico edificio presente nella pianura.


Witch's Mansion

Dall'entrata (collocata al primo piano), prendete la porta a sinistra. Superate il soldato, procedendo verso est. Recuperate il Cure Tome dalla cassa, equipaggiando quest'abilità su Brandt. Procedete dunque lungo il sentiero più vicino allo schermo. Esaminate la cassa più in basso, dopo aver sconfitto il Mimic, otterrete una Steel Armor. Tornate indietro di una schermata, salite le scale in alto a destra per il terzo piano. Sinistra, su, prelevate il Phoenix Down dalla cassa. Destra, accendete la candela. Sentirete una porta aprirsi; tornate all'inizio della zona di gioco, la porta in questione si trova proprio lì. Prelevate l'Horne's Bow dalla cassa sulla sinistra, prendete poi le scale a destra, arrivando al secondo piano. Sinistra, altre scale, fino al terzo. Salvate il gioco, poi avvicinatevi ad Aire. Provate ad uscire dalla stanza, verrete interrotti da un boss.

Boss - Greaps
Anzitutto, de-equipaggiate Wind Foil, Greaps è resistente al vento (ma debole al fuoco). Due dei vostri personaggi dovrebbero essere dotati della magia Fuoco, dunque avete tutte le carte in regola per farlo fuori. Fate in modo che Aire sia uno di questi due soggetti, sicché possa far fruttare al meglio la sua spada. Cercate di mantenere gli HP di tutti i membri del party sempre sopra i 20: Greaps è in grado di attaccare due volte di fila, con una magia che danneggia ogni membro per circa 10 HP. Continuate al contempo a sparare magie basate sul fuoco, dovreste ucciderlo in velocità.

Entrate nel cerchio magico, tornando così verso Horne. Raggiungete la stanza del trono, conversate con l'unico personaggio che troverete in zona. Prelevate gli oggetti dagli inventari di Jusqua ed Aire, dato che ora usciranno dal party. Poi uscite dalla città, procedendo verso est, raggiungendo così il deserto. Incontrerete Krinjh, l'ultimo Moon Folk. Parlate con lui, poi procedete verso nord-ovest per raggiungere la Moonlight Tower (nel caso in cui arriviate erroneamente al Fairy Path, prendete verso sud).

Moonlight Tower

Destra, prendete le scale fino al secondo piano. Recuperate la cassa del tesoro sulla sinistra (ottenendo Tempest Pike), tornate al primo piano. Prendete le scale in alto a destra, recuperando così il Phoenix Down. Tornate al primo piano, usate le scale in alto a sinistra per giungere fino al terzo. Al bivio, prendete a sinistra, poi salite un'altra rampa, recuperando il Rising Sun dalla cassa. Tornate ora al bivio, e stavolta prendete a destra. Salvate il gioco, poi salite al quinto piano. Prendete i 1000 Gil dalla cassa nell'angolo a sinistra, poi esaminate il pedale al centro, recuperando il Merkmal. Potrete ora raggiungere Guera, dopo essere usciti dalla Moonlight Tower.


Guera Caverns

Dalla Moonlight Tower, procedete lungo la zona sud del deserto, giungendo così a Guera. Entrate in città (consigliamo di farlo durante il giorno). Date poi un'occhiata al negozio Wireless, a nord, esaminando la tavola sulla sinistra per recuperare delle Eye Drops dalla cassa. La casa sul lato opposto contiene invece un'antidono, specificamente nascosto nella credenza. Procedete dunque verso il palazzo di Guera, utilizzando i due teletrasporti per raggiungere il Re. Dopo il dialogo, uscite dalla cittadina, attendendo la discesa della notte. Tornate dunque al palazzo, usate solo il primo teletrasporto, e percorrete due stanze di una delle due ali. Entrate nella porta dal lato opposto, scendete le scale per giungere alla caverna. Recuperate la torcia, poi spostatevi verso sinistra. Continuate nella medesima direzione, raggiungendo le scale, scendendole e recuperando poi la Wood Axe. Tornate su, e percorrete il sentiero principale fino al bivio. Lì prendete a destra, e fate vostro l'Ether. Continuate poi verso sinistra, scendendo fino al secondo livello della cantina. Salite a nord, fino al Water Tome. Poi sinistra al bivio, continuando dritti fino al primo piano del sotterraneo. Uscite poi dalle caverne. Equipaggiate un Rock Shield prima di uscire dalla cittadina, dunque procedete in direzione nord-est, fino ad un castello, nel quale dovrete entrare.

Quicksand Castle

Destra, salite due volte, poi una volta a sinistra, fino al bivio. Sinistra, recuperate l'Ether alla fine del corridoio, poi tornate al bivio e stavolta salite le scale. Ora, partendo dalla cima del secondo piano, continuate verso sinistra e poi verso il basso, ignorando la prima rampa di scale, preferendo quella a destra. Premete l'interruttore all'angolo, usando Water Tome per attivarlo. Tornate al terzo piano, e stavolta prendete le scale che avevamo prima snobbato. Scendete, lasciatevi cadere nella prima trappola di sabbie mobili, recuperando così il Blue Shot dalla cassa. Sempre usando le sabbie, fatevi cadere fino al primo piano e poi salite nuovamente fino al terzo. Tornate al quarto, poi prendete le scale sulla destra, lasciandovi cadere nell'ultima trappola sulla destra. Recuperate l'Earth Axe, ignorando le scale. Poi tornate al quarto piano. Prendete per due volte le scale immediatamente sotto di voi, salvate il gioco. Poi percorrete la rampa a forma di L, giungendo al cospetto del boss.

Boss - Sand Devil
Prima della battaglia, de-equipaggiate Krinjh degli oggetti più importanti (lascerà il party subito dopo). Un personaggio dovrà fungere da mago, al quale dovranno essere assegnati l'Aero Tome e il Water Tome. Date all'altro la spada di Krinjh. Iniziata la battaglia, il mago dovrà attaccare basandosi sull'acqua, mentre Krinjh e l'altro personaggio dovranno bombardare il Sand Devil di attacchi corpo-a-corpo. Quando riceverete un messaggio del tipo "Sand begins to reflow", dovrete castare nuovamente una magia di tipo acqua.

Completata la battaglia, visualizzate la scenetta. Dunque, usate il cerchio magico per uscire dal castello e procedete verso sud-est, tornando a Guera. Rimanete nella pensione - per ora non è possibile raggiungere il palazzo, una guardia vi bloccherà l'ingresso. Guardate la scenetta, il vostro party guadagnerà un membro.
Liberte & Pirate Hideout

Anzitutto, dopo aver preso il controllo di Aire, uscite dalla casa e percorrete il sentiero a sinistra. Scendete nel magazzino, recuperate il Giant's Ring dalla cassa. Muovetevi in cerchio verso nord, dal vostro punto d'inizio, per poi salire due consecutive rampe di scale. Esaminate i boschi sulla destra, prelevando anche da lì una pozione. Uscite verso Sud, esaminate i fiori nella casa sulla destra, per degli Eye Drops. Ora procedete attraverso la porta a sud, arrivando così a Liberte Port. Destra, salite sulla nave, recuperate il Dragon Wing da dietro l'albero maestro. Sud, salvate il gioco, dunque recuperate la pozione da dietro il vaso (in una cassa nascosta). Tornate dunque alla casa ove avete recuperato il Giant Ring, e parlate con Apollo (il ragazzo che guarda fuori dalla finestra). Conversate anche con sua madre, poco fuori l'entrata. Tornate da Jusqua, riferendo della presenza dei pirati. Equipaggiate dunque Aire con la White Robe, Jusqua con la Black Robe, facendoli diventare White Mage e Black Mage. Uscite dalla città, seguite verso est la costa, fino ad una caverna. La parola d'ordine è "Freedom". Scendete poi le scale, e prendete a sinistra. Continuate a scendere, recuperate la cassa a sinistra ove troverete 300 Gil. Tornate indietro, prendete le scale a destra fino al secondo livello. Scendete ancora, destra, salvate il gioco. Eliminate la guardia a sinistra, recuperate la Rock Lance dalla cassa; lo stesso a destra, potrete così ottenere un Terra Stave. Prendete le scale a nord del punto di salvataggio per incrociare il boss.

Boss - Trollud
Fate in modo che Jusqua si concentri, lungo tutta la battaglia, sul castare magie a base di fuoco. Per quanto riguarda Aire, il suo comportamento dovrà essere dipendente dai danni subiti da Jusqua: nel caso in cui J. subsica danni, dovrà curarlo; potrà invece accumulare degli AP in caso contrario. Tenete sempre d'occhio gli HP di Ju, e il combattimento procederà senza intoppi.

Dopo la battaglia, procedete lungo le scale e recuperate la gran massa d'oggetti che vi attende. Esaminate il vaso, guardate la scenetta. Uscite dal nascondiglio, tornate a Liberte.

Liberte

Parlate con Apollo durante il giorno, recuperando il talismano. Conversate dunque con Pablo, tornate poi a casa (a destra della casa di Apollo). Uscite dalla città, attendete che scena la notte, dunque tornate. Procedete verso la parte alta del porto per raggiungere la piscina. Superate la prima porta, dunque usate la leva denominata come "Lz1". Continuate lungo il sentiero, eliminate il Mimic per ottenere uno Stream Cape. Destra, scendete le scale. Equipaggiate il nuovo oggetto, ridurrà l'effetto di molti attacchi a base d'acqua. Premete dunque le due leve consecutive, tornando poi all'inizio del sentiero per procedere aldilà della porta che si sarà aperta. Destra, salite per un'altra leva, dunque scendete e voltatevi per la seconda. Tornate indietro a destra, recuperate l'Earth Bow e la Bolt Sword (dopo il combattimento contro il Mimic). Tornate verso la porta bloccata, sinistra, scendete e recuperate le Echo Herbs. Tornate al bivio, prendete sinistra, tirate la leva, poi avanti e scendete fino alla quarta. Ora tornate verso l'inizio del percorso e procedete lungo il passaggio aperto. Salvate il gioco, un boss vi attende.

Boss - Brainshark
Anche in questo caso, Jusqua dovrà continuare a castare magie di tipo fuoco, mentre Aire alternerà tra i soliti Cure ed Healthgiver. Cercate di essere veloci, non tanto per la pericolosità degli attacchi dei nemici in termini di HP, quanto per le possibili alterazioni di status che tendono frequentemente a causare. Dopo la battaglia, Jusqua se ne andrà, ed Aire dovrà aprire il tesoro, tornando a Liberte. Parlate con Apollo, poi con Libelle. Uscite nell'Overworld. Prendete a nord, dunque circumnavigate la spiaggia ad ovest. Cercate di raggiungere l'angolo nord-ovest, circondato da montagne. Noterete una linea di alberi, è lì che dovete dirigervi. Seguite il sentiero verso l'alto, poi sinistra, ripetendo questo percorso per tre volte consecutivamente. Ve la vedrete forzatamente con il mostro al centro della zona. Non si tratta di una battaglia che potete vincere: fatevi mazziare dall'Ogre Bear, è imposto dalla storia. Dopo la scenetta, uscite verso l'Overworld e tornate a Guera.


Guera & Fairy Path

Procedete lungo il centro città; entrate nel negozio di armi, procedete aldilà del buco sulla destra, recuperando così l'Animate Tonic dalla cassa nascosta. Ora salite verso l'angolo in alto a sinistra, notando il buco accanto al negozio "Northern Magic" - lì potrete prendere possesso del Dirt Dirk. Attendete ora che scenda la notte. Parlate con Brandt, fuori dalla pensione, facendo sì che si riunisca al vostro party. Uscite verso l'Overworld, dirigendovi verso l'angolo nord-ovest del deserto, al Fairy Path. Al primo bivio, prendete a destra per recuperare lo Spirit Ring. Poi continuate su e a destra, fino a raggiungere un muro. Sinistra, fino ad un'alcova, dalla quale potrete prendere gli Spring Gauntelets. Poi continuate fino all'angolo a sinistra, e salite verso l'uscita. Camminate verso nord, arrivando ad Arbor. Entrate in città, verrete subito assegnati alla quest di Jusqua. Parlate quattro volte con il gatto, facendo in modo che si unisca al party. Continuate verso le caverne, a nord. Percorrete la via principale della caverna, evitando le deviazioni, eliminando gli Hellhound, fino all'uscita. Tornati in superficio, prendete verso nord-ovest. Raggiungerete presto Urbeth.

Town of Urbeth

Entrate in città durante il giorno, raggiungendo immediatamente la casa dello Stregone (nell'angolo nord-est della città). Rispondete "sì" ad entrambe le domande, dovrete dunque recuperare 10'000 Gil. Sarà dunque necessario risolvere delle quest (che potrete ottenere in città) per recuperare la somma in questione. Visitate anzitutto Trylion, nel quadrante nord-ovest. Dovrete vendere tre anelli per ottenere 2500 Gil; gli acquirenti potranno essere trovati nelle seguenti zone: 1) l'uomo nei pressi del porto, quadrante nord-est; 2) donna all'interno della casa a sinistra, lungo il porto, quadrante nord-est; 3) uomo accanto alla pensione, quadrante sud-est. Andate dunque a parlare con Mylion, proprietario del negozio di armature nel quadrante sud-est. Vi darà 2500 Gil se recuperate un frammento di bomba - sarà sufficiente partecipare a qualche incontro casuale con gli Hellhound fuori città. Potrete dunque recuperare altri 2500 Gil da Bylion, rintracciabile nel negozio di oggetti del quadrante sud-ovest. Sarà necessario eliminare la Chimera che risiede nelle Hunting Caves (azione che, forse, avete già accidentalmente compiuto). Dovrete a questo punto avere sufficienti denari per poter pagare lo Stregone. Dirigetevi dunque alla pensione per procedere con la storia. Provate a dormire, verrete svegliati dall"invasione" di alcuni nemici. Raggiungete anzitutto il quadrante nord-ovest, e parlate con Yunita, nei pressi della statua. Si unirà al vostro party, equipaggiatela per bene (sfruttando il negozio d'armature nel quadrante sud-est), con almeno un Darksteel Shield. Spostatevi poi verso il negozio d'armi, nei pressi del quale affronterete il boss.

Boss - Demon
Ricordatevi di equipaggiare i Darksteel Shield, per minimizzare i danni. Il demone vi affronterà in due forme: occhi aperto e chiuso. Partirà dalla seconda. E' in grado di effettuare basilari attacchi corpo-a-corpo, nonché una magia "Dakra" - circa 70 danni con scudo. Voi attaccate con magie di tipo luce, a cui è particolarmente sensibile. Il demone aprirà l'occhio, a quel punto dovrete servirvi di Blade Blitz - lui diventerà anche capace di auto-curarsi, ma di un misero 10% del totale HP.

Dopo la vittoria, parlate con Thauzand all'interno del negozio di armi. Uscite poi dalla città, e salite sulla nave per raggiungere lo Stregone a nord.


Arbor & Great Tree

Anzitutto, qualche oggetto: esaminate la cesta di mele, salendo le scale accanto al negozio di oggetti, per recuperare delle Echo Herbs. Poi seguite il sentiero sovrastante fino al negozio senza fili, entrando nella stanza a sinistra. Prelevate il frammento di bomba dai piatti. Procedete poi verso la stanza della regina, e date un'occhiata alle scale a destra per un Phoenix Down. Tornate dunque alla pensione, procedendo poi verso Great Tree Roots. Parlate con il topo, segnato con un ?. Al primo bivio, prendete a sinistra e recuperate la Great Tree Harp. Poi salite le scale a destra. Al successivo bivio, sinistra, poi ancora destra. Alla fine delle scale, potrete prelevare la Great Tree Staff. Uscite dalla zona delle radici, ed usate il nuovo oggetto su Brandt. Andate poi a parlare con la regiona, acconsentendo all'aiuto di Arbaroc. Poi sinistra, cominciando a salire l'albero. Ai primi due bivi, prendete a destra. Salite poi la rampa di scale a sinistra, recuperando il Wind Cape. Tornate al primo bivio, prendete il sentiero che scende. Percorrete le scale, sinistra, su. Scendete,poi sinistra e salite le scale per il terzo piano. Continuate dunque dritti verso il quarto. Desta, dunque su a sinistra. Salvate il gioco, vi attende un boss.

Boss - Arbaroc
E' consigliato l'utilizzo congiunto del Wind Cape e del Fairy Cape, il primo per il curatore, il secondo per uno degli altri due membri. Fate in modo che Healthgiver rimanga attivo quando Arbaroc si libra in aria, poiché lì utilizzerà Thundaga e Airstorm - danneggiano tutti i membri del party. Con Brandt, usate il Red Shot per massimizzare i danni.

Parlate poi con la regina, recuperando così la Transform Staff. Salite le scale per procedere verso la cima. Usate la Transform Staff per ritornare ad essere animali, dunque tentate il salto. Procedete con Brandt verso sud, poi spostatevi verso ovest, superando l'istmo. E' consigliabile fare in modo che Brandt diventi Wayfarer, sicché vada automaticamente ad evitare gli incontri più pericolosi. Superato l'istmo, cominciate a spostarvi verso nord, ed entrate nella caverna.


Ice Caverns - Ovest

Destra, posizionate la candela nella postazione indicata, sul sentiero più in basso, consentendovi così il raggiungimento della pozione. Tornate poi al sentiero sopraelevato, anche da questo recuperate una candela e andate a collocarla ad ovest. Scendete e recuperate la candela sulla sinistra. Causate poi lo scioglimento del primo blocco di ghiaccio. Prendete una qualsiasi delle tre candele sulla destra, usatela sul secondo blocco di ghiaccio. Ripetete sul terzo blocco. Recuperate dunque l'Intellect Ring, poi continuate a sinistra aldilà della porta. Trasformatevi in cane e percorrete il buco. Prenderete ora il controllo di Jusqua. Spostatevi verso nord-ovest, attraccando sulla spiaggia. Procedete verso l'interno della caverna, salvando il gioco. Prelevate la candela in basso, ed usatela per procedere. Sinistra, su, prendete una candela. Destra, tornate da dove siete arrivati, ed apritevi il successivo sentiero. Tornate a prendere una delle tre candele, e continuate ad illuminare il percorso principale, facendo sciogliere il blocco di ghiaccio. Recuperate poi la Flame Spear dalla cassa. Scendete verso la stanza successiva, destra, candela, poi giù e verso il basso. Fate sciogliere il ghiaccio, dritti. Recuperate la Darkening Harp dallo spazio sull sinistra, poi superate due porte e salvate il gioco, entrando a destra per il boss.

Boss - Sorcerer
Attaccate un po' di volte per finire artificialmente la battaglia. Nel peggiore dei casi possibili, vi causerà un alterazione di tipo veleno, ma difficile che riesca a fare di meglio.

Boss - Behugemoth
E' il vero boss. Cercate di sopravvivere ai primi tre turni, in seguito Brandt si unirà al party, rendendo le cose più semplici. Attaccate dunque principalmente via corpo-a-corpo. Quando avrete dimezzato i suoi HP, il corno si spezzerà e il boss casterà automaticamente Thundaga ad ogni turno. Dovrete forzatamente mantenere gli HP ad un livello elevato.

Procedete verso l'uscita, dunque voltate verso est, raggiungendo Invidia.


Invidia

Procedete lungo le scale centrali, raggiungendo automaticamente la stanza del capo. Salite ancora su, e parlate con Rekoteh, che si unirà al vostro party. Scendete ed uscite, esaminate l'uovo gigante. Sarà necessario andare a recuperare il Firaga Tome ad Urbeth prima di poter continuare (ma dovreste teoricamente già averlo). Fatto ciò, dopo la scenetta verrà palesata la necessità di avere una Dragon harp. Parlate con il capo, che vi donerà la chiave magica. Entrate nella porta precedentemente bloccata. Giunti al sotterraneo, procedete verso destra, poi giù per recuperare l'Inferno Stave. Tornate indietro e prendete stavolta a sinistra, scendendo le scale. Destra, giù, sinistra, prendete il Book of Shiva, poi scendete ancora. Parlate con i due dragoni, vi diranno come premere gli interruttori che vi attorniano, così da poter procedere senza alcun problema. Poi salvate il gioco appena possibile, dato che state per affrontare un boss.
Boss - Ice Dragon
Equipaggiate tutti i vostri personaggi con degli scudi di tipo Darksteel oppure Ghiaccio, così da minimizzare i danni derivanti dagli attacchi del Dragone. Date a Rekoteh l'Inferno Stave, molto più efficace della Shark Lance. Per gli attacchi, consigliamo vivamente l'utilizzo del Mythril Hammer, in grado di raddoppiare i danni rispetto agli analoghi attacchi di tipo "standard". Dopo la vittoria, tornate ad Invidia.

Esaminate l'uovo gigante giusto fuori dalla casa del capo. Uscirà fuori un dragone, usatelo per raggiungere Spelvia.


Tower to the Sky

Ripreso il controllo di Yunita, uscite ed andate a parlare con Thauzand, nei pressi del negozio di armi, nel quadrante nord-ovest. Alla sua domanda, rispondete di no, guadagnando così un aumento delle vostre capacità di utilizzo della Steel Sword. Raggiungete dunque il negozio di accessori, e parlate con Trylion, ottenendo così il Trylion Ring. Uscite dalla città, ed avvicinatevi alle Hunting Caves. Utilizzate la classe del bandito per battagliare, e continuate a sconfiggere nemici fino a trovare un Mythritoise all'interno della foresta. Rubate da lui un Mythril, e scambiatelo con Mylon, per recuperare i Rainbow Boots, vi risulteranno molto utili nel prosieguo del gioco. Entrate dunque nella torre al centro della città. Anzitutto, tornate fuori verso Urbeth, e scendete in acqua. Raggiungete il retro della torre e procedete nell'entrata a destra, recuperando così il Red Shot. Tornate poi all'entrata principale. Sinistra, prendete le scale verso il secondo piano. Percorrete il perimetro della zona di gioco, fino a raggiungere il Cura Tome. Poi prendete le scale (che avrete sorpassato) per il terzo piano. Percorrete tutta la stanza, fino a recuperare un Dark Cape. Continuate poi lungo il sentiero al centro, sinistra, salite le scale. Destra, recuperate l'orecchio, poi tornate al piano inferiore. Destra, altre scale, altra sezione del quarto piano. Continuate tutto a sinistra per trovare le scale che conducono al quinto piano. Destra, prelevate il Raise Tome dalla cassa. Continuate lungo il sentiero al centro, poi destra, verso il sesto piano. Entrate nella porta al centro, poi sinistra verso il settimo. Ancora sinistra, ottavo, poi percorrete le scale a chiocciola fino al nono. Salvate il gioco, e percorrete l'arcobaleno (a questo servivano gli stivali). Giungerete ai sotterranei di Spelvia. Procedete lungo il sentiero centrale, notando il gatto (è Aire). Salvate il gioco, poi prendete la prima a sinistra, salite le scale. Destra, salite ancora fino al terzo piano del dungeon. Sinistra, recuperate la Shining Axe dal sentiero sopraelevato. Prendete le scale per tornare giù, e stavolta procedete al centro. Salite le scale, poi giù e sinistra, eliminate il Mimic per ottenere così lo Shine Cape. Tornate su, voltate a destra, altre scale ed altro Mimic, che vi "donerà" un Book of Ramuh. Tornate al primo piano, procedete lungo il sentiero più in basso verso l'uscita.


Spelvia

Entrati nella sezione principale della città, noterete subito una grande quantità di Golem. Per poter interagire con loro dovrete necessariamente utilizzare la vostra forma "animale". Procedete verso la stanza del trono e parlate con Rolan. Uscite fuori, entrate nella pozza d'acqua accanto alla pietra tombale. Parlate con Rolan, accanto alle scale, facendo così in modo che si unisca al vostro party. Recuperate la Hero Armor dal retro delle scale. Salite su, ed entrate in tutte le stanze presenti. L'obiettivo consiste nel "parlare" con tutte le figure che si muovono lungo la stanza. L'ordine di movimento è il seguente (fate finta che ogni numero vada a corrispondere alla sua posizione nel tastierino numerico): B) 12339614799 C) 62776127848 D) 83871861967. Continuate verso la porta al livello inferiore, precedentemente bloccata. Parlate con Roland, inizierete subito dopo il combattimento contro i boss.

Boss - Geri & Freki
Equipaggiate indubbiamente gli scudi contro il fuoco e il ghiaccio; il vostro curatore dovrà anche disporre dello Stream Cape, per ulteriore sicurezza. Consigliamo anche di portare con voi il Thundara Tome di Rolan. Utilizzate delle magie di tipo fuoco su Geri, servendovi invece del martello per azzerare Freki. Eliminandone uno dei due, ricordate che avrete 4 turni prima dell'auto-resurrezione, dunque è bene cercar di ucciderli in contemporanea.

Dopo la vittoria, verrete automaticamente trasportati a Spelvia. Dirigetevi alla pensione per riposare un po'. Salvate il gioco, dunque visitate la stanza del trono per un secondo combattimento contro il boss.

Boss - Rolan
Fate in modo che tutti i personaggi dispongano di uno scudo Darksteel, e portate con voi un Elementalist dotato della capacità Mysterio (se non disponibile, andrà anche bene un mago oscuro dotato di Mirror). Per quanto riguarda l'attacco, Rolan non è particolarmente sensibile ad alcun elemento, dunque utilizzate semplicemente la vostra mossa più efficace.

Dopo la battaglia, uscite e parlate con Witch of the Sky. Conversate anche con il Dragone, si offrirà per un giro del mondo.

World Tour

Anzitutto dirigetevi verso Horne, procedendo fino al mulino, una schermata verso l'alto rispetto all'entrata. Sbloccate la porta, poi recuperate la pozione dall'interno; salite anche le scale, alla loro fine potrete prendere un Hi-Ether. Dunque, spostatevi ad ovest, ove si trova Castle Horne. Al primo piano farete vostra la Soul of Thamasa. Continuate dunque verso Liberte. Raggiungete la sua sezione nord, superando la pensione. Noterete una porta bloccata, che ora potrete però aprire. Al suo interno, potrete prendere la Soul of Thamasa, un Remedy e la Stunning Harp.

Moonlight Tower

Parlate con il Re a Guera, poi uscite dalla città, incamminandovi verso nord-ovest. Tornati alla Moonlight Tower, ricordatevi di equipaggiare alcuni Rock Shield per i vostri personaggi, necessari per rendere il prosieguo più fattibile. Salite al piano superiore, prendete le scale a sinistra. Eliminate i nemici che circondano Krinjh, dunque entrate nel Quicksand Castle, leggermente ad est. Salite le scale per giungere alla stanza del boss. Parlate con uno dei due personaggi per cominciare le battaglie.

Boss - King Guera
Usate Focus e Blizzara con il vostro Black Mage. Consigliamo di portare con voi almeno un White Mage, risulterà essenziale durante la "transizione" tra questa battaglia e la successiva, che sarà effettuata senza poter ricorrere ad interruzioni. La battaglia durerà al massimo tre turni, dunque evitate l'utilizzo di Lux - andreste solo a sprecare punti magia.

Boss - Asmodeus
Consigliamo assolutamente l'utilizzo di un qualche genere di Remedy, poiché Asmodeous è in grado di infliggere una grande quantità di alterazioni di status diverse. I diversi serpenti si romperanno ad ogni diminuzione del 12% degli HP del nemico. Quando saranno tutti esauriti, gli HP rimasti saranno pari a 800. Utilizzate tutti gli effetti Mysterio, cercando al contempo di mantenere il vostro status completamente "al chiaro" da ogni alterazione. Dopo la battaglia, parlate con Krinjh.


Arbor & Great Tree Roots

Dopo essere entrati ad Arbor, parlate con l'uomo in tunica, accanto all'entrata. Procedete verso le radici del grande albero. Parlate con il personaggio misterioso. Scendete le scale a destra, poi due volte a sinistra. Guardate la scenetta, poi uscite e parlate con la regina. Parlate con Torte, poi usate il dragone per raggiungere il vulcano (non prima di aver fatto equipaggiare dei Flame Shield a tutti i personaggi, assieme a delle armi di elemento acqua). Arrivati al monte Gulg, spostatevi verso destra, fino a raggiungere Flameblade. Percorrete il perimetro, fino a raggiungere l'angolo in alto a sinistra, dal quale potrete prendere la Fire Axe. Tornate dunque al primo sentiero a destra, e salite le scale fino al secondo piano. Qui destra, prendete il sentiero sopraelevato. Girate l'interruttore, cambiando il flusso della lava. Scendete ancora, prendendo poi il sentiero che risale. Destra, prelevate la cassa nei pressi del primo flusso di lava, per una Burning Harp. Scendete verso destra, premete l'interruttore. Salite, sinistra, fino al muro. Destra, poi primo sentiero verso l'alto per una Flame Cape. Sulla destra, l'interruttore. Poi continuate verso sinistra, prendendo le scale verso il terzo piano. Entrate nel secondo sentiero, poi girate l'interruttore in basso a destra. Salite verso sinistra, girate l'interruttore in fondo. Un'ultimo interruttore da girare nei pressi della sezione superiore della stanza, poi salite le scale verso il piano superiore. Distruggete la Death Trap, poi procedete verso sinistra, destra, ancora sinistra fino ad un punto di salvataggio. Salite per il boss.

Boss - Belphegor
Collocate il Flame Cape sul vostro personaggio specializzato nella cura. Evitate di portare con voi un Black Mage - le magie non sono particolarmente utili contro questo mostro, è preferibile utilizzare metodologie d'attacco basate sul corpo-a-corpo. Distruggete i cubi uno ad uno, focalizzandovi solo dopo su Belphegor. Cercate di rintuzzare continuamente gli HP dei vostri personaggi, poiché Belph potrebbe causare l'alterazione "sonno" al curatore, mettendovi così in difficoltà. Dopo la battaglia, usate il teletrasporto e procedete verso Arbor. Parlate con la regina, ottenendo il Lux Tome.

Animal Burrow

Procedete verso la parte nord della città, entrate nella casa di Pione. Poi raggiungete l'Animal Burrow. Trasformate tutto il party in animali, e raggiungete la zona ove si trovava l'Ogre Bear. Esaminate il muro, e liberate Libelle dalla ragnatela. Tornate a Liberte. Parlate con Pione, dunque riposatevi alla pensione e dirigetevi dunque verso il nascondiglio dei pirati. Usate la solita password. Avvicinatevi direttamente alla stanza del boss, prendendo le scale a destra, poi percorrendo diagonalmente la seguente zona, salvando il gioco, e poi continuando dritti.

Boss - Seadevil
E' un boss solo sulla carta, non è più forte dei nemici standard. Trattatelo come uno di loro, lo sconfiggerete molto velocemente. Recuperate gli oggetti, dunque tornate a Liberte.

Procedete lungo la sezione centrale della città, verso nord, diretti alla casa del Re (accanto al faro). Collocate la bussola arrugginita sul piedistallo, al centro della stanza. Recuperate Cestus - vi consente di evitare tutte le battaglie casuali. Superate dunque il nascondiglio dei pirati, votando poi verso nord, entrando nella baia. Avvicinatevi alla macchia al centro per attivare un boss.

Boss - Leviathan
Equipaggiate gli scudi di ghiaccio su tutti i personaggi (supponendo di averne la disponibilità), gli Stream Capes, e cercate di utilizzare Lux - se è nel vostro repertorio. Attenzione: gli attacchi "standard" di Leviathan possono causare Sudden Death, non stupitevi dunque della morte improvvisa di un vostro personaggio. Quando noterete che Leviathan starà accumulando energia per la sua "carica", assegnate tutti i personaggi all'attacco, sicché l'accumulazione venga interrotta.

Dopo la battaglia, otterrete la Dancer Crown.
Spelvia Dungeons

Raggiungete Spelvia, scendendo dunque nei suoi sotterranei. Equipaggiate degli scudi sacri e i Dark Capes. Continuate fino al piano più basso di tutti. Parlate con Rolan, poi tornate in superficie. Continuate verso la Rolan's Soul. Eliminate tutti e tre gli Arch-Demon nelle stanze al piano superiore. Tornate alla stanza principale, e parlate con Rolan. Seguitelo aldilà della porta, parlate con i personaggi lì presenti per cominciare una battaglia.

Boss - Arch Demon
Supponendo abbiate - come consigliato - equipaggiato i Dark Capes, non dovreste subire seri danni dai suoi colpi (anzi). Sarà sufficiente attaccare con i vostri colpi migliori, e curare quando necessario; se la battaglia risulta più problematica del previsto, potreste usare Mysterio.

Boss - Lucifer
I suoi attacchi sono generalmente basati sull'elemento Luce, eccettuati Thunder e Aeroga (luce e vento). Gli scudi sacri vi proteggeranno dagli attacchi più potenti. Usate Mysterio per aumentare la vostra resistenza generale, ripetendolo con maggior frequenza quando Lucifer si librerà in volo (dato che da lì potrà servirsi di Judgement Bolt, molto potente). Usate per la maggior parte attacchi di tipo magico, gli unici in grado di colpirlo mentre sarà in volo.

Dopo la battaglia, tornate alla sala del trono e parlate con Rolan, ottenendo la Sword of Light.

Hunting Caves

Raggiungete il quadrante nord-ovest e parlate con Thauzand all'interno del negozio di armi. Continuate verso il quadrante nord-est e conversate con il farmacista, nel negozio equivalente. Poi uscite dalla città, avviandovi verso le Hunting Caves. Scendete al piano più basso e parlate con il farmacista. Eliminate l'orco, recuperate l'Hi-Elixir, poi tornate ad Urbeth. Date l'Elixir a Thauzand, poi continuate verso la pensione, ove potrete riposarvi. Dopo esservi svegliati, tornate da Thauzand e parlate due volte con lui. Entrate nella Tower to the Sky. Portate con voi alcuni Flame Shield, equipaggiandolo però solo prima di combattere contro il boss. Raggiungete dunque la cima della torre, e parlate con il farmacista per avviare il combattimento.

Boss - Beelzebub
Castate immediatamente Mysterio, nonché Focus con il Black Mage, se possibile. Fate in modo che tutti i personaggi abbiano armi di elemento neutrale, dato che Belz è resistente a tutti gli elementi. Quando Belz volerà in aria, potrebbero iniziare i problemi: è capace di usare Fall of Angels, cercate di tenere gli HP elevati non appena lo vedrete ascendere in aria. Sopravvivendo a questi attacchi, lo sconfiggerete con facilità.

Usate il teletrasporto per uscire, dunque continuate verso il negozio di armi di Thauzand. Recuperate il Cape of Light.

Invidia Underground

Raggiunta Invidia, parlate con Rekoteh, accanto all'entrata alla casa del capo. Dunque entrate e conversate proprio con il capo. Sbloccate la porta a sinistra, procedete nel sotterraneo. Fate in modo che tutti i personaggi equipaggino un Ice Shield. Avanti fino a raggiunere la sala dei puzzle, ove si trovano i dragoni. Premete l'interruttore in alto a sinistra per una volta, l'interruttore in basso a sinistra due, l'interruttore in basso a destra tre. Si aprirà il sentiero verso il boss.

Boss - Ice Dragon
Servitevi di Mysterio, che unito agli Ice Shield sarà in grado di praticamente azzerare i danni del nemico. Basate i vostri attacchi principalmente sull'elemento fuoco.

Uscite verso Invidia, e date la Dragon's Mark a Rekoteh. Entrate nella casa del capo, parlate con lui. Seguite Rekoteh fino alla sua stanza, parlate nuovamente con lei, uscite ed evocate il dragone. Volate verso sud, raggiungendo la caverna del Sun Temple. Avvicinatevi al portone, notando l'interazione del Dragon's Mark con esso. Usatelo sull'incisione per aprirvi la via. Seguite, per due schermate, l'unico percorso disponibile. Al bivio, prendete due volte a destra ed eliminate la Death Trap, recuperando così un Growth Egg. Tornate al bivio, procedete stavolta a sinistra, salite e poi ancora sinistra. Prelevate la Fossil Cape, poi destra per il Death Cape. Tornate indietro e salite. Salvate il gioco, vi attende un boss.

Boss - Mammon
Anche in questo caso, la combinazione di Mysterio e Ice Shield è in grado di azzerare i danni causati dal boss. A meno che utilizzate magie di tipo fuoco, anche voi non riuscirete ad infliggere danno, data la capacità di Mammon di castare Protect e Shell. Volendo, per velocizzare la procedura, è possibile portare un alchimista che lanci i Bomb Fragment. In caso contrario, servirà solo un po' di pazienza.

Uscite dal tempio, tornando ad Invidia. Parlate due volte con il capo, recuperando l'Armor of Light.

Town of Horne - Seconda visita

Raggiungete il castello di Horne, procedendo verso l'interno servendovi della porta al centro. Entrate poi a destra, giungendo al laboratorio di magia. L'obiettivo è trovare il Re (non è per ora possibile risolvere i puzzle, dunque non provateci neppure). Dall'entrata, prendete le prime scale, percorrete poi il corridoio. Entrate nella porta aldilà del save point, parlate con il Re. Uscite da Horne e dirigetevi verso la magione della strega. Tornate verso la zona ove avete salvato Aire. Dovrete ora combattere contro Greaps.

Boss - Greaps
Utilizzate anzitutto una bella raffica di Mysterio, per neutralizzare la maggior parte delle magie di tipo "aria" che saranno utilizzate dal nemico. E' possibile poi servirvi di Magic Might per velocizzare la sua dipartita, ma dovreste comunque essere in grado di eliminarlo anche in maniera standard, senza troppo sforzi.

Recuperate la Master Key da Rolan, poi scendete verso il primo piano ed usate la chiave sulla porta accanto alle scale. Superate la porta, prendete le scale in alto a destra, raggiungendo un puzzle. Dovrete accendere le candele in ordine alfabetico rovesciato per risolverlo. Poi continuate verso la porta ed avvicinatevi alla cassa.

Boss - Doppleganger
Utilizzate Magic Might per eliminare in un sol colpo due dei quattro avversari che qui vi si pareranno davanti. Evitate di perdere tempo nel curarvi: focalizzatevi sull'offensiva per azzerarli completamente in velocità. Uscite poi dalla magione della strega, tornando ad Horne.


Magic Laboratory

Tornate al laboratorio magico. Scendete verso il primo piano, esaminate la porta con la pecora incisa. Continuate poi verso sinistra, scendendo al secondo piano, poi dritti fino al terzo. Scendete da uno dei due lati, poi tornate verso il centro, recuperando l'orecchino alla fine delle scale. Tornate su al terzo, poi dritti fino al quarto, dunque quinto. Prendete la prima rampa di scale sulla sinistra, e percorretela fino al secondo. Giunti nella camera a forma di U, prelevate la Darkness Staff dalla cassa. Tornate al quinto piano, poi destra, e risalite fino a recuperare la Evil Lance. Giù di nuovo al quinto. Prendete le scale in basso a destra, seguendole fino al terzo. Poi ancora a destra e su, arrivando al puzzle della pecora. Esaminate le pecore in questo ordine (basato sul lato verso il quale sono rivolte): avanti, destra, sinistra, dietro. Dopo l'apparizione del messaggio, salite le scale a sinistra. Continuate avanti e aprite la cassa, recuperando il Darkaga Tome. Tornate dunque all'entrata, e percorrete il nuovo corridoio. Salvate il gioco, entrate nella successiva stanza, ove vi attende un boss. Parlate con il Re, usando la Lamp of Truth.

Boss - Satan
Consigliamo l'utilizzo combinato di un Mago Scuro con Banshira e di un Elementalist con Mysterio e Amplify. Tutti i personaggi non in possesso di un Cape of Light dovranno però avere degli scudi Darksteel. Iniziate la battaglia con Mysterio, continuate con Lux, e al terzo partite di Amplify. Castate dunque Banishra, per contrastare il cambiamento di posizione di Satan. In linea generale, ogni tre turni Satan modificherà la sua immunità, passando dalla magia, agli attacchi fisici, per poi ripetere il ciclo (parte dall'immunità alla magia). Tenendo a mente ciò, dovreste essere in grado di terminarlo senza problemi.

Prelevate la Dark Fencer Crown, dunque usate il teletrasporto per uscire. Raggiungete la sala del trono di Horne, entrate nella seconda porta a destra. Parlate con Re per ottenere il Desolator. Vi si schiuderà la possibilità di esplorare una nuova sezione di mappa.


Liberte & Star Chamber

Raggiunto il centro di Liberte, esaminate la bussola arrugginita. Procedete verso sud, atterrate nei pressi della spiaggia di Cestus, la più vicina a Urbeth possibilmente. Consigliamo di visitare i negozi di armature, migliorando così il livello del vostro equipaggiamento. Dunque, usate il Cestus per procedere a sud, entrando nella bolla. Arriverete alla Star Chamber. Portate con voi dei Rock Shield, e recuperate un po' di torce, risulta più semplice portarle, piuttosto che utilizzare quelle sparse in giro. Procedete dritti lungo la prima rampa di scale, salite su e recuperate la Phoenix Down. Scendete per due rampe, giungendo al secondo piano sotterraneo. Spostatevi ora verso sinistra, al bivio prendete giù, poi destra ed entrate nella porta ancora a destra. Prelevate il Kuku-Ichimonji. Tornate alla sezione centrale e continuate verso l'interno. Prendete le scale al primo piano, destra. Dovrete ora eliminare Asmodeus.

Boss - Asmodeus
Equipaggiate il Kuku, assieme ai Rock Shield. Fate in modo che tutti i personaggi dispongano di qualche abilità e/o oggetto in grado di ripristinare il livello di HP. Fate in modo che il curatore abbia anche un Cape of Light, e l'attaccante principale il fiocco. A questo punto, la maggior parte dei personaggi sarà immune agli attacchi di Asmodeus. Non rimane che procedere alla sua eliminazione.

Uscite dalla Star Chamber, e recuperate alcuni Flame Shield, ri-equipaggiando anche le corone che avrete riguadagnato dopo l'uccisione di Asmodeus. Dovrete ora affrontare Beelzebub, al terzo piano, lungo il muro a destra. La porta per entrare si trova nell'angolo in alto a destra.

Boss - Beelzebub
Fate in modo che il vostro Mago Scuro possa spesso disporre di AP sufficienti a castare Desolator. Il Mago Bianco dovrà mantenere un alto livello di HP per tutti i personaggi, e il resto dovrà focalizzarsi sull'attacco. Desolator può andare ad infliggere fino a 1000 HP di danni al nemico. Ripetete dunque la mossa per due-tre volte per azzerare questo nemico.

Tornate ora nuovamente fuori dalla Star Chamber - è ora di prendere degli Ice Shield e Confuse Cape, per combattere al meglio contro il successivo boss. Partendo dalla stanza di Beelzebub, prendete a sinistra, poi giù. Sinistra dopo il bivio, ed entrate nel passaggio che scende giù.

Boss - Mammon
Castate Lux. Avendo equipaggiate Ice Shield & Confuse Cape su tutti i personaggi, ciò sarà sufficiente a vincere la battaglia, dato che Mammon non è in grado di recuperare la perdita di HP causata da Lux.

Uscendo dalla zona ove si trovava Mammon, prelevate l'Hi-Ether dalla cassa a destra. Uscite e dirigetevi verso la quarta rampa di scale, raggiungendo il muro sovrastante. Prelevate l'Hero's Will sulla sinistra, la Fortune Egg sulla destra. Tornate alle scale e prendete il sentiero tra la quarta e la terza rampa, giungendo così al cospetto di Satan.

Boss - Satan
Servitevi congiuntamente di Mysterio e Lux. E' possibile equipaggiare gli scudi Darksteel per ottenere un'ulteriore protezione di tipo elementale dai colpi dei nemici. Come visto durante il precedente combattimento, Satan passerà tre turni immune agli attacchi magici, altri tre immune agli attacchi fisici, e così via. Tenendo a mente la successione, lo eliminerete in velocità.

Usate la terza rampa di scale per tornare al secondo piano, ove si trova Leviathan, lungo il muro superiore.

Boss - Leviathan
Dovreste ancora disporre degli Ice Shield, in seguito alla battaglia contro Mammon. Equipaggiateli e cominciate la battaglia con un Mysterio ed un Lux. Tenete sempre attivo Spell Focus, e castate Desolator non appena Leviathan vi avvertirà che sta cominciando a caricarsi. Nel caso in cui riesca a sprigionare la sua Tidal Wave, accertatevi di avere Mysterio attivata, per evitare danni eccessivi.

Tornate dunque al primo piano, e percorrete il sentiero a sinistra. Alla sua fine, troverete l'ultimo dei boss "vecchi" da riaffrontare.

Boss - Belphegor
Anche qui, una combinazione di Mysterio e Lux si rivelerà fatale per il nemico. Aggiungete anche una Spell Focus con Devastator e probabilmente non resisterà più di 3-4 turni.

Tornate al secondo piano tramite le scale sottostanti. Poi procedete dritti e scendete verso il quarto. Salite le scale in senso antiorario, prelevando l'X-Potion. Salvate il gioco, vi attende ora il finale.


Star Chamber - Finale

Raggiunto il settimo piano, spostatevi completamente a sinistra, poi completamente in giù. Procedete verso il vortice, raggiungendo così il boss finale. Utilizzate un mix di scudi di tipo Holy e Darksteel, per coloro che non possono utilizzare il Cape of Light (causa scarsa quantità).

Boss - Chaos, primo turno
Come nei boss precedenti, risulterà utile una combinazione di attacchi Lux, Mysterio e Spell Focus (quest'ultimo per poi andare a sferrare Desolator). Generalmente, Chaos si focalizzerà su attacchi basati su elemento oscuro, durante questa parte del combattimento.
Boss - Chaos, secondo turno
Cominciate nuovamente con Lux e Mysterio, tenendo al contempo d'occhio il livello dei vostri HP - in questa forma, Chaos può infliggere molti più danni rispetto alla sua variante precedente. Usate un Desolator (con Spell Focus e Amplify) per infliggere pesanti danni ad ogni turno. Stavolta, gli attacchi di Chaos apparterranno principalmente alla tipologia "luce", dunque tutti coloro che possiedono lo scudo sacro verranno risparmiati.

Boss - Chaos, terzo turno
Dovrete eliminare la mano destra, mano sinistra e la faccia (seguendo proprio questo ordine). Le due mani sono simili alla seconda forma di Chaos, ma con meno HP (a testa). La faccia è in grado di effettuare un attacco chiamato "Big Bang", che colpisce tutti i personaggi. Lux è in grado di smorzarlo notevolmente, portando i danni causati a circa 100 a colpo. Cercate di mantenere alti gli HP del vostro Mago Nero, essenziale per il Lux. Usate dunque tutti i Desolator che vi sono rimasti, specialmente durante la parte finale, dato che la faccia potrà anche castare Cure su sè stessa. Quando Chaos casterà Bigger Bang, saprete di aver vinto.

Usate il teletrasporto per raggiungere il quinto piano. Spostatevi verso le scale a spirale, in alto a sinistra. Parlate con il Dragone per godervi la scena finale!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA Left_bar_bleue6/100Final Fantasy:The 4 heroes of light SOLUZIONE GUIDA COMPLETA Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.