Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE, COSA SONO I WRONG POINTS E COME LI POSSO UTILIZZARE ??

Andare in basso

ATTENZIONE, COSA SONO I WRONG POINTS E COME LI POSSO UTILIZZARE ?? Empty ATTENZIONE, COSA SONO I WRONG POINTS E COME LI POSSO UTILIZZARE ??

Messaggio Da andre Ven Set 16, 2011 12:10 pm

Cosa sono i Wrong Points?


I Wrong Points sono punti accumulabili sul sito Wrong Forum Blog scrivendo messaggi o aprendo Topic. (Seguire l'apposita guida per capire come fare)



Quanti Wrong Points ricevo a messaggio?


Per ogni messaggio scritto si riceve 1 Wrong Points.
Per ogni Topic aperto si riceve 1 Wrong Poins per l'apertura e 1 per il contenuto.


Come posso utilizzarli?


Possono essere utilizzati nell'apposita categoria Wrong Shop, dove possono essere scambiati con dei premi a vostra scelta.


Come posso ordinare i premi?


Basterà scrivere nel messaggio di illustrazione del premio il vostro interesse a riceverlo. Accettiamo anche proposte di acquisto (ad esempio per un oggetto di 2500 Wrong Points possiamo anche ricevere 1000 Wrong Poins + 3 €)


Come faccio a ricevere i premi dopo averli ordinati?


Basterà scrivere a me per comunicarmi la vostra intenzione e il vostro indirizzo per ricevere il pacco.


I Wrong Points possono essere donati/venduti ad altri utenti?


Certo, i Wrong Points possono essere donati/venduti ad altri utenti, basterà comunicarlo ad un responsabile.


Come posso fare se ho altre domande?


Rispondi a questo messaggio.






PER SCOPRIRE I PREMI PREMERE QUA
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
ATTENZIONE, COSA SONO I WRONG POINTS E COME LI POSSO UTILIZZARE ?? Left_bar_bleue6/100ATTENZIONE, COSA SONO I WRONG POINTS E COME LI POSSO UTILIZZARE ?? Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.