Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] Come configurare iCloud Trova il mio iPhone e Trova gli amici Mac iPhone iPad iPod

Andare in basso

[GUIDA] Come configurare iCloud Trova il mio iPhone e Trova gli amici Mac iPhone iPad iPod Empty [GUIDA] Come configurare iCloud Trova il mio iPhone e Trova gli amici Mac iPhone iPad iPod

Messaggio Da andre Gio Ott 13, 2011 5:46 pm

Come configurare iCloud, il nuovo servizio di cloud computing che permette di archiviare musica, foto, applicazioni, contatti, calendari nella nuvola di Apple.

iCloud è il nuovo servizio di cloud computing firmato Apple, deputato ad archiviare nella nuvola musica, foto, applicazioni, contatti, calendari e altri contenuti, e a inviare gli stessi, in modalità wireless, verso i dispositivi iOS 5 e verso i computer.
Prima di utilizzare iCloud, spiega Apple, è necessario creare un account iCloud. È possibile usare un ID Apple esistente oppure crearne uno ex novo. Si deve quindi procedere all’attivazione dei servizi iCloud che si intendono utilizzare sugli iDevice e sui computer. Apple ha predisposto una dettagliata guida che illustra tutti i passaggi necessari per utilizzare iCloud e tutte le funzioni del servizio.
È possibile accedere ad iCloud digitando l’indirizzo Internet icloud.com. Dopo aver inserito le proprie credenziali di accesso, l’utente può selezionare la casella di controllo “Mantieni l’accesso per due settimane”. In questo modo, ogni volta che l’utente tornerà su icloud.com nelle due settimane seguenti, il sistema non richiederà l’accesso. Con una eccezione: se si usa Trova il mio iPhone, iCloud chiederà sempre la password. Per uscire da icloud.com, prosegue Apple, è sufficiente cliccare sul pulsante iCloud (icona con la nuvola) da qualsiasi applicazione web di iCloud, e cliccare quindi su Esci nell’angolo in alto a destra. Per passare da un’applicazione all’altra, invece, basta cliccare sul pulsante iCloud e selezionare l’applicazione desiderata.
Gli utenti possono disattivare servizi specifici di iCloud. Oppure disattivare completamente iCloud. La disattivazione, spiega Apple, può comportare la rimozione di alcune informazioni dal dispositivo, ma le info memorizzate in iCloud restano disponibili.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
[GUIDA] Come configurare iCloud Trova il mio iPhone e Trova gli amici Mac iPhone iPad iPod Left_bar_bleue6/100[GUIDA] Come configurare iCloud Trova il mio iPhone e Trova gli amici Mac iPhone iPad iPod Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.