Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

5 partecipanti

Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da andre Dom Ott 23, 2011 7:49 pm

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Marco-10
Marco Simoncelli (LaPresse)

Marco Simoncelli , 24 anni, è morto questa mattina, vittima di un terribile incidente durante il primo giro del MotoGp della Malesia, a Sepang. A confermare il decesso del pilota della Honda, è stato un responsabile della Dorna, la società che organizza il Motomondiale. Il pilota di Cattolica ha perso il controllo della sua moto e dopo una scivolata è finito sotto le ruote di Colin Edwards e di Valentino Rossi che arrivavano dietro di lui. Nel terribile impatto ha perso anche il casco. E' rimasto disteso sulla pista. Immobile. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso: al centro medico della pista è arrivato in arresto cardiocircolatorio. Ed è morto subito dopo.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Left_bar_bleue6/100Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Re: Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da Totta Lun Ott 24, 2011 2:23 pm

poverio io ho visto l'incidete! è stato terribile! praticamente travolto dagli altri due motociclisti che in nessun modo potevano scansarlo! sto guardando anche un servizio ora! perfino i giornalisti erano emozionati! era amico di tutti!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Left_bar_bleue5/100Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Re: Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da dan Mer Ott 26, 2011 7:38 pm

anche io ho visto l'incidente, poveraccio. Addio Marco!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Left_bar_bleue5/100Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Re: Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da beppe Gio Ott 27, 2011 2:27 pm

addio marco!!

beppe
Utente
Utente

Messaggi : 15
Wrong Points : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Re: Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da simona Mer Nov 02, 2011 5:12 pm

devo dire che la cosa ha colpito molto anche me, ma dall'altra parte ho trovato tutto il clamore mediatico esagerato, fatto solo per avere odiens... al contrario nessuno ha quasi parlato del soccorritore sardo morto per salvare due persone....

due pesi e due misure....

due morti assurde e sconvolgenti che sono state trattate in modo cosi diverso solo in nome degli ascolti dovuti alla popolarità: questa tv mi fa schifo
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli Empty Re: Addio ad un giovane campione: Marco Simoncelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.