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Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 2

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Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:47 pm

SEQUENZA 2: HIC SUNT LEONES - parte 1

Come nuovo

Visto che potete a malapena camminare, dovrete assolutamente trovare un dottore. Fortunatamente ce n'è uno non molto lontano, lo potrete vedere dal punto dove iniziate il capitolo oppure individuarlo sulla mappa. Salite sul tetto della chiesa alle spalle del dottore per raccogliere una piuma e sincronizzarvi sul campanile della chiesa. Dal campanile fate il salto della fede per cadere nel covone sottostante: da questa posizione potrete sentire alcune guardie confabulare tra di loro. Seguitele senza avvicinarvi troppo finché non attaccheranno un uomo. Cercate di assassinare più guardie possibile prima di essere scoperti, quindi battetevi con le altre.Concluso lo scontro parlate con l'uomo che avete salvato per conoscere la triste sorte di sua moglie. Per ordine di una persona che si fa chiamare "Il Carnefice" non può neppure tirarla giù dalla forca: se volete vendicare la sua triste sorte potete andare fino alla sua villa sulla collina per ucciderlo, attivando la missione "Ottima Esecuzione".Ottima Esecuzione: Seguite il bersaglio sulla mappa, salite sul tetto della casa per trovarvi direttamente sopra di lui, così da poterlo giustiziare cadendo dal tetto. Adesso non vi resta che uccidere le guardie o fuggire, prima però prendete i soldi dal forziere che si trova sotto l'arco, appoggiato al muro.
Il Forestiero

L'obiettivo della missione è accompagnare Machiavelli per le strade di Roma, affrontando gli eventuali pericoli che incontrerete lungo il tragitto.Parlate con Machiavelli per iniziare la missione. All'inizio della camminata sbloccherete un fabbro: comprate lo stiletto e gli spallacci romani coi soldi che vi verranno regalati e proseguite.Arrivati nei pressi delle stalle vi verrà spiegato il sistema delle zone d'influenza. Alcune aree infatti sono controllate dai Borgia e possono essere sbloccate solo se uccidete il capitano che le comanda. Il luogo dove si trova è segnalato sulla mappa con una croce bianca e rossa. Il vostro bersaglio si trova in una nicchia, quindi non potrete saltargli addosso o arrivargli alle spalle; inoltre è protetto da due guardie, e una terza è sul tetto sopra di lui. Otterrete un sincronizzazione del 100% se uccidete il capitano afferrandolo e lanciandolo contro le impalcature lì vicino. Ucciso il capitano tornate da Machiavelli, che vi chiederà di dar fuoco alla torre dei Borgia. Per farlo dovrete fare salire in cima e incendiare i barili esplosivi. Quando la torre sarà ridotta a un grosso cerino, potrete acquistare e restaurare le stalle locali. Ogni volta che liberate una zona troverete degli edifici da poter restaurare, ovviamente pagando in fiorini sonanti.
Mani bucate

Adesso dovrete accompagnare Machiavelli fino al Campidoglio: nel farlo otterrete il 100% di sincronizzazione se non perderete neppure un punto vita. Salite su un cavallo e seguite Machiavelli. Durante la cavalcata un ladro vi ruberà 100 fiorini: scendete e inseguitelo. Quando sarete abbastanza vicini potrete placcarlo e riprendervi i soldi. Adesso non dovete fare altro che tornare da Machiavelli per concludere questa parte della missione.
C'è posta per me

L'obiettivo è incontrarsi con Vinicio, il contatto di Machiavelli, per recuperare la lettera che ha con sé. Se prenderete il corriere Borgia in meno di un minuto otterrete il 100% di sincronizzazione. Trovate il contatto e salvatelo uccidendo le guardie. Morte le guardie dovrete correre dietro al corriere dei Borgia; inseguitelo come avete fatto col ladro, placcatelo quando siete vicini e uccidetelo: se lo perquisirete gli troverete addosso ben 1500 fiorini. Tornate poi da Machiavelli per completare la missione. Adesso avrete un po' di tempo per esplorare, potreste quindi cercare le piume, sbloccare altre zone eliminandone i capitani, salire sulle torri per aprire nuove zone della mappa o semplicemente andare in giro ad attaccar briga con le guardie.Quando siete pronti, andate sul familiare simbolo del ricordo che troverete sulla mappa.
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Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:48 pm

SEQUENZA 2: HIC SUNT LEONES - parte 2

Crepi il lupo

Obiettivo della missione è consegnare la lettera a Machiavelli nei pressi delle Terme di Traiano: otterrete il bonus della sincronizzazione al 100% se non perderete energia.Appena iniziata la missione verrete attaccati dai Seguaci di Romolo. Questi tizi vestono con pelli di lupo e attaccano sfruttando il loro grande numero. Dopo averli uccisi tutti guardate a sud del tavolo, dovreste notare una piccola porta, segnalata anche sulla mappa.
Le sale di Nerone

Adesso dovrete localizzare il santuario dei seguaci di Romolo: se lo farete in meno di otto minuti otterrete il bonus di sincronizzazione.C'è una piscina vuota al centro della stanza in cui cadrete. Di fronte a voi, vicino alla piscina, c'è un capitello da cui potete arrampicarvi in cima alle colonne. Saltate di colonna in colonna per arrivare alla piattaforma lungo il muro. Qui troverete due leve, ognuna delle quali attiva una sorgente che butta acqua nella piscina. Dalla leva ad ovest potete saltare attraverso la sala fino a una terza leva. C'è uno spazio tra la terza e la quarta leva, e dovrete saltare sulla colonna in alto a destra dello spazio vuoto, quindi verso il muro. Strisciate lungo il muro fino alla quarta leva e attivatela per aprire un buco nel muro, quindi entrate nel buco.Da questa stanza, andate a sud. Vedrete una specie di pinnacolo che assomiglia a una coppa gigante. Da qui andate a est e vedrete un altro pinnacolo con una bandiera in cima. Prendete la bandiera e tornate indietro verso ovest, quindi arrampicatevi su un terzo pinnacolo per saltare verso alcuni appigli nel muro.Arrampicatevi sul muro fino al cancello della stanza principale. Proseguite lungo il muro finché non troverete la posizione giusta per saltare verso un lampadario che penzola da una catena. Attaccatevi al lampadario per dondolare oltre il cancello prossimo cancello e proseguite.In questa stanza c'è un'altra colonna che potrete scalare, da qui saltate sul legno di fronte al cancello, quindi potrete saltare oltre il cancello e appendervi a un altro lampadario per ritrovarvi su un pezzo di legno che esce dal muro. Saltate su un altro pezzo di legno e poi su un altro lampadario per trovarvi oltre il cancello; adesso usate la leva per aprire la porta.Sulla destra c'è un capitello che vi permetterà di salire lungo la colonna. Se andrete sopra la porta da cui siete entrati troverete uno scrigno con de fiorini e un anello Claddagh. Una volta aperto il forziere tornate da dove siete venuti e saltate dalla colonna verso la statua. Dalla statua saltate sul muro dalla parte opposta della stanza. Arrampicatevi lungo il muro finché l'inquadratura non cambierà per segnalarvi che potete saltare verso la statua sopra le fiamme. Salite sulla statua di cui rimangono solo le gambe e appendetevi al muro di sinistra, quindi lungo il muro fino alla sporgenza e da qui attaccatevi al cornicione di fronte a voi. Avanzate lungo il cornicione e saltate su un secondo cornicione che porta verso un'altra stanza. Qui noterete una bandiera ma se state cercando di finire la missione entro gli otto minuti sarà meglio prenderla in un secondo momento: scendete dunque dal cornicione e arrampicatevi sulle rovine per superare la porta. Nella stanza successiva c'è una grossa colonna al centro, andate a sinistra per trovare un buco nel muro vicino al soffitto. Entrateci per trovarvi in un altro salone, arrampicatevi lungo la colonna e da qui saltate sul muro e proseguite lungo gli appigliAdesso arrampicatevi oltre il cancello: noterete che alcune colonne cadranno per terra, vuol dire che da ora in poi se cadrete potrete utilizzarle per risalire.Arrampicatevi sul muro fino al cornicione, da qui potete saltare sulla piattaforma che esce dalla colonna al centro della stanza. Salite lungo la colonna e poi andare verso sinistra. Appendetevi alla sbarra che spunta dal soffitto e alle sbarre successive per arrivare fino alla sala col falò. Prima però tornate indietro e aprite il forziere di fronte al cancello.Salite sul muro sopra il trono che si trova di fronte al falò, spostatevi a sinistra ed usate le travi, gli appigli e le balconate per attraversare tutta la stanza fino al balcone che si trova sopra il trono.Prendete tutti i tesori nella stanza e infine interagite con forziere sul tavolo di fronte all'entrata per prendere la prima pergamena di Romolo, quindi uscite usando la scala.
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