Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog

Andare in basso

[DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog Empty [DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog

Messaggio Da andre Lun Dic 05, 2011 3:02 pm

[DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog Inazum10


TRAMA:
Abbiamo dovuto attendere più di due anni, ma finalmente Inazuma Eleven è giunto anche in Europa. Sviluppato dai creatori della celebre serie del Professor Layton, questo videogioco per Nintendo DS è un particolarissimo RPG ambientato nel mondo del calcio. Level 5 ha sicuramente tratto ispirazione dalle imprese narrate nel manga e anime "Capitan Tsubasa" (conosciuto ai più nel nostro paese come "Holly e Benji"), per realizzare un gioco di ruolo in cui, al posto di evocazioni e magie, troviamo tiri potenziati, combinazioni e spettacolari mosse acrobatiche per effettuare dribling, contrasti e tiri in porta. Inazuma Eleven è stato in patria il capostipite di un franchise di successo, che ha avuto diversi seguiti (l'ultimo dei quali in arrivo per Nintendo 3DS), uno spin off per Nintendo Wii, un manga, ed una serie animata, approdata lo scorso anno anche sulle nostre reti TV.
Protagonista principale di Inazuma Eleven è Mark Evans, portiere della squadra di calcio della sua scuola, la Raimon Junior High. A dire il vero una vera e propria squadra non c'è: i pochi iscritti al club non sembrano avere una gran voglia di allenarsi. Ma Mark ha un sogno nel cassetto che deve realizzare a tutti i costi: vincere il Football Frontier, il campionato nazionale che vede affrontarsi le squadre di calcio più blasonate di tutta la regione. Vestiti i suoi panni e mossi dal suo ardente desiderio, dovremo trovare il modo di reclutare nuovi adepti, costruire un team competitivo e affrontare con tutti noi stessi le sfide che progressivamente ci porteranno a raggiungere la vittoria finale.

DOWNLOAD
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
[DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog Left_bar_bleue6/100[DOWNLOAD] Inazuma Eleven DS 3DS DSi ITA Wrong Forum Blog Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.