Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

recensione e gameplay assassin's creed III

2 partecipanti

Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da dome97 Lun Nov 05, 2012 9:24 pm

è il 5' capitolo della saga di assassin's creed. la tecnologia video è AnvilNext e il protagonista principale è Connor Kenway, antenato di Desmond Miles.
Il gioco è ambientato in Nord America nel XVIII secolo e l’azione di
gioco copre tutto il periodo che va dal 1753 al 1783, negli anni della
Guerra d’Indipendenza americana, che portò allo scontro tra le tredici
colonie americane e la Corona inglese.Connor puo anche pilotare una barca e fare missioni e guerre navali.Connor puo arrampicarsi su gli alberi e cacciare ,se si avvicina troppo a orsi,lupi o cercvi lo attaccano e il player deve pigiare una serie di tasti per proteggersi e contrattaccare.
Ecco un mio gameplay nn sono ancora eperto, e non si vede tanto bene .
https://youtu.be/DB1DV4iBtsA
Ecco tutti i trofei di assassin's creed III:

Brusco risveglio – Rientrare nell’Animus – 20G – BRONZO
Amore di papà – Completare la missione allo stadio (nel presente) – 20G – BRONZO
Cross in vista – Completare la missione al grattacielo (nel presente) – 20G – BRONZO
La fine è vicina – Completare la missione alla Abstergo (nel presente) – 20G BRONZO
Il prezzo delle buone azioni – Aprire la porta del tempio e scoprire quindi il destino di Desmond – 20G – BRONZO
Ospite misterioso – Completare le sequenze 1 e 2 – 20G – BRONZO
Ti piacciono le Mele? – Completare la sequenza 3. – 20G – BRONZO
Nuovi eroi – Completare la sequenza 4 – 20G – BRONZO
L’urlo dei Templari – Completare la sequenza 5 – 20G – BRONZO
Il tè per gli inglesi – Completare la sequenza 6 – 20G – BRONZO
Dritto negli occhi – Completare la sequenza 7 – 10G – BRONZO
Lupo in gabbia – Completare la sequenza 8 – 10G – BRONZO
Vele spiegate – Completare la sequenza 9 – 15G – BRONZO
Nubi sul futuro – Completare la sequenza 10 – 15G – BRONZO
Una fine amara – Completare la sequenza 11 – 15G – BRONZO
Un uomo straordinario – Completare l’Enciclopedia dell’uomo comune – 10G – BRONZO
Bricolage – Realizzare uno dei progetti di Franklin per la decorazione della casa – 10G – BRONZO
Aggiungi un posto a tavola – Reclutare un artigiano e portarlo a vivere nella tenuta – 10G – BRONZO
Ci siamo tutti – Far insediare tutti i personaggi secondari nella tenuta – 20G – BRONZO
Giocatore accanito – Vincere una partita di fanorona, filetto e bocce alla tenuta. – 20G – BRONZO
Ti mostro la casa – Esplorare Fort Wolcott – 20G – BRONZO
Chi ha detto pirata? – Completare le 12 missioni Corsari – 20G – BRONZO
Armatore – Potenziare l’Aquila – 10G – BRONZO
Solo su invito – Ricevere l’invito a un club – 20G – BRONZO
L’idolo delle folle – Liberare tutti i distretti di Boston o di New York – 20G – BRONZO
Monopolista – Inviare un convoglio a Boston, a New York e nella frontiera – 10G – BRONZO
Nella rete – Trovare tutti gli accessi e sincronizzare l’Animus con Cloud – 20G – BRONZO
Parole al vento – Recuperare tutte le pagine di uno degli almanacchi di Franklin – 20G – BRONZO
Multiforme ingegno – Completare la metà delle voci dell’indicatore dei progressi – 20G – BRONZO
Numero da circo – Uccidere 15 guardie attraverso un solo colpo di cannone – 10G – BRONZO
Predatore – Impiccare 5 nemici utilizzando un dardo da corda – 10G – BRONZO
Principe dei ladri – Depredare un convoglio evitando di uccidere le guardie – 10G – BRONZO
Scudo pesante – Difendersi per 5 volte da una linea di fuoco utilizzando uno scudo umano – 10G – BRONZO
Sterminatore di jaeger – Dopo essere diventato famigerato, uccidere 10 jaeger prima di perdere la notorietà – 20G – BRONZO
Magna cum laude – Portare un adepto al rango di Assassino – 20G – BRONZO
Signore della foresta – Commerciare pelli integre in tutti i punti vendita – 10G – BRONZO
Testimone oculare – Assistere all’uccisione di un avversario da parte di un predatore – 10G – BRONZO
Abstergo Entertainment – Raggiungere il livello 20 in modalità multiplayer – 10G – BRONZO
Cacciatore e killer – Arrivare alla sequenza 10 in una mappa in modalità multiplayer Branco – 20G – BRONZO
Squadra vincente – Ottenere la vittoria con la squadra al termine di una sessione multiplayer – 20G – BRONZO
Dettagli che contano – Personalizzare il profilo e il personaggio in modalità multiplayer – 10G – BRONZO
La verità viene a galla – Violare un video Abstergo nella modalità storia – 20G – BRONZO
Fine – Completare ogni missione sbloccata al termine dei riconoscimenti – 30G – ARGENTO
Un vero asso – Completare tutte le sfide di un club – 30G – ARGENTO
Sulle tracce di Kidd Scoprire il mistero dell’isola di Oak – 30G – ARGENTO
Re dei sette mari – Completare tutte le missioni navali a bordo dell’Aquila – 40G – ARGENTO
Grilletto facile – Eseguire un doppio assassinio con un fucile – 20G – ORO
Completista – Completare tutte le voci dell’indicatore dei progressi – 50G – ORO
L’ora della verità – Completare la sequenza 12 – 50G – ORO
Perfezionista – Completare le missioni principali al 100% – 50G – ORO
Platino – Sbloccare tutti gli altri trofei – PLATINO
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue1/1recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da andre Lun Nov 05, 2012 9:41 pm

bello!!!!!!!!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue6/100recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da andre Lun Nov 05, 2012 9:43 pm

oggi l'ho provato anche io da un mio amico! è pazzesco Smile
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue6/100recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da dome97 Sab Nov 10, 2012 2:03 pm

io l'ho gia finito è spetta
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue1/1recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da andre Sab Nov 10, 2012 2:18 pm

stai scheranzo vero ?? O.o io l'ho comprato ieri ma non posso giocarci fino a che non mi arriva la play nuova, quindi lunedì!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue6/100recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da dome97 Lun Nov 12, 2012 7:10 pm

hahaha come mai ti si è rotta la play ? non sto scherzando l'ho gia finito Smile
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue1/1recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da andre Mer Nov 14, 2012 5:13 pm

io ho preso ora connor xD comunque non mi leggeva più i dischi, ovvero il lettore si era rotto e volevano 150€ per rigenerarla, quindi l'ho comprata nuova e quella la uso come hardisk per vedere i film!
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue6/100recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da dome97 Dom Nov 18, 2012 9:28 pm

hai fatto bene
dome97
dome97
Moderatori
Moderatori

Maschio Messaggi : 336
Wrong Points : 487
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 26
Località : pisa

Personaggio GDR
Nome del personaggio: dobby
Livello: 1
Esperienza:
recensione e gameplay assassin's creed III Left_bar_bleue1/1recensione e gameplay assassin's creed III Empty_bar_bleue  (1/1)

Torna in alto Andare in basso

recensione e gameplay assassin's creed III Empty Re: recensione e gameplay assassin's creed III

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.