Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

3 partecipanti

Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da 111Jack Sab Gen 08, 2011 4:43 pm

Ciao
Oggi mi permetto di consigliarvi un programma gratuito che vi consetirà sia di eliminare tutti i files inutili compresa i file temporanei di internet explorer e altri programmi e inoltre terrà in ordine il Registro di windows senza creare danni.
Scaricate CCleaner durante l'installazione lasciate spuntata solo la casella crea icona sul desktop le altre tutte senza flag.
Avviate il programma e sulla destra troverete parecchie cose a noi interessano solo due pulsati il primo Pulizia e il secondo Registro
Pulizia :
Vi comparirianno una serie di opzione dove potrete decidere cosa cancellare dal vostro PC una volat scelto premente avvia pulizia e rispondete ok alla domannda se siete sicuri di cancellare tutto.
Registo:
Assicuratevi che siano spuntate tutte le voci sulla destra premete trova problemi , a seconda di quanto è malmesso il vostro pc si presenterà una lista , premete ripara selezionati e alla domanda di creazione di un backup del registro scegliete no.
Riavviate il pc.
Questo programma ha salvato la vita a molti PC e velcizzato il di parecchio il sistema operativo.
Io lo uso quotidianamente specialmente nel caso di installazioni e disitalalzioni o dopo un uso intensivo di software pesanti che lasiano sempre tantissimi files temporanei.
Ciao alla prox
Jack
111Jack
111Jack
Utente
Utente

Messaggi : 40
Wrong Points : 54
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Re: Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da andre Sab Gen 08, 2011 5:05 pm

un programma così per mac?
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Left_bar_bleue6/100Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Re: Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da 111Jack Sab Gen 08, 2011 5:27 pm

Ciao
Non sono esperto di Mac spero di non dire una bestialità ma MAC OS X non ha il registro di sitema proprio.
Quando installi un applicazione su mac resta tutto all'interno della cartella dell'applicativo.
Cmq posso dirti che ne ho venduto 1 in 10 anni ed è costato al cliente 3.500 € e aveva gli stessi componenti di un Toshiba da 700 € ( ovvero intel )
Poi per il software ho installato solo originale mentre con Windows le cose possono cambiare.
Io personalmente ho iniziato da bambino a programmare in basic con un Apple C2 ( si parla di preistoria ) ma attualmente se mi mettono un Apple davanti mi sento come in una gabbia non posso fare nulla che non voglia lui ed è per questo che è più affidabile, mentre con windows sono libero di provare mille cose e anche incasinarlo.
Che per me è se lo fanno i miei clienti si trasforma anche in guadagno Wink
Ciao


Ultima modifica di 111Jack il Sab Gen 08, 2011 5:40 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Informazioni errate)
111Jack
111Jack
Utente
Utente

Messaggi : 40
Wrong Points : 54
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Re: Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da Gabriele Sab Gen 08, 2011 6:03 pm

Ehehe effettivamente ci ho fatto caso ultimamente, gran parte dei componenti di tutti questi "super pc" vedi mac vedi alienware con i suoi vari modelli, se si assemblano da soli vengono spesso a costare meno della metà della metà.
Insomma, una bella fregatura :\
Gabriele
Gabriele
Utente
Utente

Messaggi : 145
Wrong Points : 170
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Gabry
Livello: 1
Esperienza:
Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Left_bar_bleue4/100Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty_bar_bleue  (4/100)

Torna in alto Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Re: Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da 111Jack Sab Gen 08, 2011 8:40 pm

Ciao
ovviamente trattasi di mia opnione personale:
Apple è bravissma a fare marketing se guardi i bilanci i soldi li hanno fatti con cose totalmente superflue Ipod , Iphone.
In fatto di Pc hanno credo meno del 9% a livello mondiale che per un azienda italiana sarebbe un risultato incredibile ma certamente non in USA, considera che per esempio non esisto server o datacenter.
Un notebook Apple si stà trasformando in una sorta di "videogioco" costosissimo con il quale fare solo ed esclusivamente ciò che per cui è stato programmato.
Anche dal punto di vista di virus chi crede che apple sia invulnerabile si sbaglia di grosso perchè è molto più facile prendere un virus con MAC che con Windows statistiche alla mano esattamente come gli incidenti areei e automobilistici.
Poi è chiaro che vale anche il discoroso che si fà per le auto se chiedi a uno che a speso 50.000 € non ti dirà mai che la sua auto ha avuto dei guasti Wink
Ciao
111Jack
111Jack
Utente
Utente

Messaggi : 40
Wrong Points : 54
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner  Empty Re: Guida Tenere sempre pulito il prorpio sistema operativo con CCleaner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.