Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di che parla?

2 partecipanti

Andare in basso

Di che parla? Empty Di che parla?

Messaggio Da fufy Mer Gen 19, 2011 10:17 pm

ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto, di cosa parla?
fufy
fufy
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 146
Wrong Points : 176
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Di che parla? Empty Re: Di che parla?

Messaggio Da simona Mer Gen 26, 2011 4:39 pm

Desperate Housewives, o Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla rete televisiva ABC nel 2004.

Ambientata nel quartiere di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.


Tutto ha inizio in un delizioso piccolo quartiere residenziale, Wisteria Lane, dove si respira aria di pace e tranquillità. Sullo sfondo una casa bianca e una donna, Mary Alice Young (Brenda Strong), che sarà la narratrice della storia. Tutto sembra andare per il meglio: come tutte le mattine Mary si occupa dei suoi fiori e prepara la colazione al marito Paul (Mark Moses) e a suo figlio Zachary. Dopo i piccoli riti quotidiani succede però qualcosa di diverso: la donna trova una pistola, mai utilizzata prima, e si spara un colpo alla testa! Una vicina, Martha Huber, la curiosità fatta persona, che si impiccia di tutto ciò che non la riguarda, sente il colpo e si precipita a vedere cosa sia successo. E’ lei a trovare il corpo di Mary immerso in un mare di sangue. A questo punto gli spettatori vengono catapultati nelle vite caotiche di tutti coloro che le sono stati accanto fino a quel momento. Gli amici e i vicini vanno a portare conforto alla famiglia, interrogandosi sui motivi di un gesto così violento e improvviso mentre il neovedovo Paul agisce in modo sospetto, basti pensare che viene sorpreso a scavare una buca nel bel mezzo della notte! La voce narrante di Mary-Alice ci presenta Lynette Scavo (Felicity Huffman), donna d’affari che dirigeva una importante società che decide di abbandonare per dedicarsi ai suoi figli. Suo marito Tom ha voluto 4 figli in 4 anni di matrimonio ! Per motivi di lavoro Tom è spesso assente e lei si trova alle prese con dei piccoli indisciplinati mostriciattoli che non le obbediscono. Gabrielle Solis(Eva Longoria) è una ex top model newyorkese che ha lasciato la sua carriera per sposare un uomo molto ricco, Carlos Solis , di cui ama soprattutto il portafogli mentre va a letto con il giovanissimo giardiniere John, 17 anni. Bree Van De Kamp (Marcia Cross) è molto apprezzata per la sua cucina, per le sue doti di ottima sarta e di perfetta giardiniera. Tutti pensano che sia la donna perfetta ma in realtà il marito e i figli non la sopportano piu’. La sua perfezione è solo una illusione. Piena di nevrosi Bree è sull’orlo della follia. La quarta amica di Mary-Alice, Susan Mayer (Teri Hatcher) è una madre divorziata. Il marito è fuggito con la sua segretaria lasciandole la figlia con cui ha un rapporto amichevole. Al contrario di Bree è una pessima cuoca, l’unica cosa che le riesce è la pasta al formaggio. Alla ricerca dell’uomo perfetto è in concorrenza con la vicina Edie per sedurre il nuovo ambitissimo vicino Mike Delfino. ‘Desperate Housewives’ è stata creata e prodotta da Marc Cherry. Lanciata nell’ottobre 2004, la prima stagione è costituita da 23 puntate di un’ora l’una e va in onda la domenica sera alle 9 su ABC. La prima serie ha avuto una media di 25 milioni ad episodio.
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.