Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2x02 Britney/Brittany

Andare in basso

Glee 2x02 Britney/Brittany Empty Glee 2x02 Britney/Brittany

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 4:59 pm

Britney/Brittany

* Titolo originale: Britney/Brittany
* Diretto da: Ryan Murphy
* Scritto da: Ryan Murphy

Trama

I ragazzi del Glee Club si mostrano interessati, primo fra tutti Kurt, a fare delle cover su brani di Britney Spears, ma mr. Shue si concentra di più sulla musica soft contemporanea poiché ritiene che non sia un buon esempio per i giovani ed inoltre Brittany sostiene di avere un trauma riguardo a Britney poiché il suo secondo nome è Susan (abbreviato S.) e il suo cognome e Pierce, tutto insieme Brittany S. Pierce. La ragazza infatti ha vissuto nell'ombra della cantante pop per tutta la vita. Will conosce finalmente il nuovo fidanzato di Emma, il dentista Carl Howell (John Stamos), tra i due c'è subito un po' di tensione, ma Shue lo invita a parlare della pulizia dei denti ai suoi Glee Kids. Brittany, Rachel e Artie riscontrano problemi ai denti più grandi degli altri ragazzi e sono chiamati a fare una visita dentistica nello studio di Howell, essi ad uno ad uno quando vengono messi sotto anestesia hanno delle visioni dove cantano brani di Britney Spears, nei quali è presente la stessa cantante, ed ognuno di loro si sente illuminato dall'esperienza. Brittany si sente molto più sicura delle sue doti da ballerina ed è d'accordo sul cantare Britney, Artie dice a Finn che è deciso ad entrare nella squadra di football poiché si sente invincibile e Rachel si veste in modo più sexy, più alla Britney. Suester si mostra irremovibile di nuovo sul fatto di cantare Britney, ma il dottor Howell gli consiglia di essere più sciolto e meno severo con se stesso quindi seguendo il consiglio si compra una Corvette per far colpo su Emma e permette ai suoi alunni di cantare una canzone di Britney all'assemblea di inizio anno. Tuttavia comincia a ricredersi dopo uno spiacevole incontro con Terri, la sua ex moglie. Rachel è contenta che il suo ragazzo non sia più nella squadra di football così sarebbero stati nullità insieme e non avrebbe mai ceduto alle malizie delle cheerleader, tuttavia la Beiste decidere di reintegrare Finn e prendere Artie nella squadra e Rachel, ritornata nel frattempo a vestirsi nel suo solito modo, lo costringe a scegliere tra lei e il football. Sue era stata smentita da Shuester più volte sul fatto che il Glee Club non stava facendo pezzi di Brittany, ma vede chiaramente che non era così all'assemblea di inizio anno dove il Glee Club si esibisce su un pezzo di Britney ed ha un successo enorme, la coach allora suona l'allarme antincedio per sedare il clima di tumulto che si era creato. Will capisce che ha esagerato con il fatto di essere più sciolto e ritorna alle sue vecchie abitudini volendo sempre riconquistare Emma. Rachel capisce che Finn non può scegliere tra lei e il football perciò i due ritornano insieme.

Sue dice a Shuester di non fare canzoni della Spears, ma lui decide che all'assemblea i suoi ragazzi si esibiranno insieme a lui in Toxic, e tutta l'assemblea studentesca va in delirio.

Guest star:
Britney Spears (se stessa), John Stamos (Dr. Carl Howell), Iqbal Theba (Preside Figgins), Dot-Marie Jones (Shannon Beiste), Josh Sussman (Jacob Ben Israele), Mac Adler (Dave Karofsky), James Earl (Azimio).

Canzoni presenti nell'episodio:
I'm a Slave 4 U, Me Against the Music, ...Baby One More Time, Stronger, Toxic, The Only Exception

Foto

in aggiornamento

_________________
Glee 2x02 Britney/Brittany Storidita io modero in viola lol!
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.