Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2x10 Buon Natale

Andare in basso

Glee 2x10 Buon Natale Empty Glee 2x10 Buon Natale

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 5:13 pm

Buon Natale

* Titolo originale: A Very Glee Christmas
* Diretto da: Alfonso Gomez-Rejon
* Scritto da: Ian Brennan

Trama

Will pensa di passare da solo il Natale, soprattutto a causa di Emma e Carl. La coach Beiste propone di fare il "Babbo Natale segreto", Will pesca Sue e nemmeno Emma sembra contenta del nome pescato. Intanto Artie e Brittany stanno addobbando i loro armadietti e Artie scopre che Brittany crede ancora a Babbo Natale. I ragazzi del Glee addobbano tutti insieme un albero trovato da Finn con le cose rubate da Santana dalla casa di un uomo arrestato e mettono sotto scatole regalo rubate da Puck da una vetrina. Will lo scopre e li sgrida, facendo restituire loro tutto e comprando un nuovo albero di Natale. Gli dice che raccoglieranno soldi per aiutare i bambini senza casa di McKinney-Vento, andando a cantare di classe in classe. La loro performance non piace agli studenti, che li insultano e li sbattono fuori dall'aula, tirandogli delle cose. Artie avverte tutti che Brittany crede ancora a Babbo Natale e tutti sono concordi a farglielo credere ancora, così vanno tutti insieme al centro commerciale da Babbo Natale. Si siedono tutti sulle ginocchia dell'uomo, chiedendogli qualcosa, e Brittany gli chiede di far camminare Artie. Rachel cerca di farsi perdonare da Finn, cantandogli una canzone), ma lui le dice che non è pronto a perdonarla e se ne va. Intanto Blaine chiede a Kurt di duettare con lui, per provare una canzone che canterà al King's Island Christmas Spectacular, e dopo arriva Will, che chiede a Kurt un aiuto per il regalo di Sue. Il giorno dopo Will, Emma e Beiste scoprono che hanno pescato tutti Sue come Babbo Natale segreto, perché lei l'ha truccato. Appena esce dal suo studio, Will e Beiste decidono di dare in beneficenza tutti i regali e li portano via dall'ufficio, e Will chiama Sue "Grinch". Intanto Artie, Sam e Puck convincono la coach a travestirsi da Babbo Natale e a parlare a Brittany. Intanto Sue si traveste da Grinch e distrugge tutto quello che trova in sala prove e ruba i regali. Brittany la vede, ma crede che sia Babbo Natale che aggiusta una lampadina. Il giorno dopo il Glee trova tutto a pezzi, e Rachel convince Finn ad andare a comprare un albero, ma al negozio Rachel tenta di baciare Finn che la respinge e rompe il fidanzamento ufficialmente. Il glee va a cantare in sala professori, tranne Artie e Brittany, che tornano a casa di lei perché è triste a causa del fatto che Artie non potrà più camminare. Tutti i professori fanno un sacco di donazioni per i bambini senza casa, e quando il glee torna in sala prove vedono Artie che cammina grazie a una macchina. Sue capisce che il Natale non è solo regali e fa una sorpresa a Will con tutto il Glee Club: Gli addobbano la casa e passando la vigilia tutti insieme.

Guest Star:
Chord Overstreet (Sam Evans), Dot-Marie Jones (Shannon Beiste), Jernard Burks (Mall Santa), Iqbal Theba (Preside Figgins), Darren Criss (Blaine), Max Adler (Dave Karofsky), Ashley Fink (Lauren Zises), James Earl (Azimio).

Canzoni presenti nell'episodio:
The Most Wonderful Day of the Year, We Need a Little Christmas, Merry Christmas Darling, Baby, It's Cold Outside, You're a Mean One, Mr. Grinch, Last Christmas, Welcome Christmas.


Foto

in aggiornamento

_________________
Glee 2x10 Buon Natale Storidita io modero in viola lol!
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.