Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 2x11 Gioco di squadra

Andare in basso

Glee 2x11 Gioco di squadra Empty Glee 2x11 Gioco di squadra

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 5:16 pm

Gioco di squadra

* Titolo originale: The Sue Sylvester Shuffle
* Diretto da: Brad Falchuk
* Scritto da: Ian Brennan

Trama

Sue si sente annoiata dal lavoro dei Cheerios (pur essendo eccezionale) così, vedendo un cartone, decide di usare un cannone per le gare regionali. Intanto le rivalità tra i giocatori di football e il Glee Club aumentano così tanto da spingere Will e la Beistie a obbligare i giocatori di football a stare una settimana nel Glee così da far capire ai giocatori di football che il glee club è figo. Nel frattempo Sue, fa vedere ai Cheerios il cannone e propone a Brittany di essere la donna cannone, ma lei si rifiuta e Quinn lo riferisce a Will che si rivolge a Figgins che le dice che deve avere il consenso di Brittany per lanciarla con il cannone. Sue allora inizia a distruggere ogni cosa che incontra e poi fa spostare le regionali dei Cheerios al giorno della finale di Football. Le ragazze dei Cheerios non possono partecipare alla rappresentazione, nell'intervallo della partita, di un mash-up di Thriller e Heads Will Roll. I giocatori non accettano di giocare se costretti a fare lo spettacolo di metà partita così la Bestie li caccia tutti, e rimangono solo quelli del Glee. Rachel e Mercedes si incontrano per un caffè con Kurt e Blaine e spiegano loro cosa è successo e Blaine consiglia loro di entrare a far parte della squadra così ci saranno abbastanza giocatori per la partita. Durante la partita Tina si fa male, e Finn convince i Cheerios a fare lo spettacolo e Puck i giocatori di football a giocare e a danzare. Entrambi accettano tranne Karofsky e Quinn,Santana e Brittany sono obbligate a lasciare i Cheerios. All'ultimo Karofsky entra in campo a ballare Thriller e vincono la partita. Finn chiede a Karofsky quando entrerà nel Glee ma lui gli risponde che ha ballato solo per vincere la partita. Quinn vedendo il comportamento di Finn nelle ultime settimane lo bacia.

Special Guest star:

Katie Couric (Se stessa).

Guest Star:
Chord Overstreet (Sam Evans), Iqbal Theba (Preside Figgins), Dot-Marie Jones (Shannon Beiste), Romy Rosemont (Carole Hudson), Darren Criss (Blaine Anderson), Telly Leung (Wes), Max Adler (Dave Karofsky), James Earl (Azimio), Scott Lincoln (l'uomo del cannone), Ashley Fink (Lauren Zises).

Canzoni presenti nell'episodio:
California Gurls, Need You Now, She's Not There, Bills, Bills, Bills, Thriller/Heads Will Roll.

Peculiarità:
l'episodio è eccezionalmente stato trasmesso di domenica, in occasione del Super Bowl; L'episodio è stato il primo ad essere trasmesso in Italia (su Fox) 24 ore dopo la messa in onda americana, in lingua originale sottotitolato in italiano.

Foto

in aggiornamento
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.