Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vulcano - Los Angeles 1997 (1997)

Andare in basso

Vulcano - Los Angeles 1997 (1997) Empty Vulcano - Los Angeles 1997 (1997)

Messaggio Da simona Sab Mar 19, 2011 2:45 pm

Vulcano - Los Angeles 1997 (1997) Vulcano_LosAngeles1997

Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria. Sostenuto dal collega Emmit Reese, dalla sismologa Amy Barnes e dalla dottoressa Jaye Calder, Mike riesce a fermare il violento flusso di lava che si è riversato sulla strada creandone un bacino con barriere New Jersey di cemento armato e facendovi cadere sopra masse di acqua da elicotteri.

Nel frattempo la lava ancora nel sottosuolo si è fatta strada nel tunnel della Linea Rossa distruggendo il treno in transito: la squadra di soccorso è arrivata ma il collega di Mike, Stan Olber, muore sciolto nella lava nel tentativo di salvare l'ultimo superstite del treno. I feriti della strage, compresa la figlia di Mike, Kelly, vengono intanto trasportati al Cedar's Hospital, considerato il più sicuro.
La lava fuoriuscita si è solidificata ma la cenere continua ancora a cadere: il magma ancora interno si fa strada ad alta velocità attraverso il tunnel della Linea Rossa, mezz'ora nemmeno e raggiungerà il sottosuolo del Cedar's Hospital. Mike inizia una lotta contro il tempo per la sopravvivenza: per scaricare la lava nell'oceano pacifico interagisce con esplosivi e uomini della sicurezza per abbattere un grattacielo appena costruito; l'orrore è finito.

Megavideo




questo non so in che categoria metterlo lol!
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.