Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!!

3 partecipanti

Andare in basso

Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!!

Messaggio Da andre Mer Set 14, 2011 9:49 pm

Dove avete passato queste vacanze??

Io sono stato in Calabria, nel villaggio Eden Nausicaa e vi posso dire che la qualità prezzo è altissima!!!! Io ho girato almeno 25 /30 villaggi diversi,tra villaggi al mare e in montagna, certo c'e di meglio ma per 50€ a notte a persona compreso l'all inclusive, campo palline e racchette da tennis,beach volley, piscina, Ping pong, biliardino, piscina,spiaggia con ombrellone e 2 lettini, bibite a volontà e spettacoli la sera, con contorno di balli e tornei il giorno il prezzo è STUPENDO!! sunny
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 31

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Left_bar_bleue6/100Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty Re: Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!!

Messaggio Da dan Mer Set 14, 2011 9:51 pm

Io l'ho passata dai parenti in Sicilia com'e tutti gli anni,molto bella come sempre!! Comunque il prezzo che dici tu andre è veramente buono!!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Left_bar_bleue5/100Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty Re: Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!!

Messaggio Da Totta Gio Set 15, 2011 5:26 pm

io sui libri xD no scherzo buona parte si!! il resto in vacanza con i miei per 15 gg in Puglia!! noi andiamo in camper quindi nn posso consigliarvi nnt!! =) posso solo dirvi ke è un bel posto!!! =)
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Left_bar_bleue5/100Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!! Empty Re: Dove hai passato le vacanze estive?? Consigli e proposte per l'anno prossimo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.