Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kingdom hearts birth by sleep!! Storia finale!!

Andare in basso

kingdom hearts birth by sleep!! Storia finale!! Empty kingdom hearts birth by sleep!! Storia finale!!

Messaggio Da Totta Mar Dic 21, 2010 2:50 pm

Storia Finale!!!

Introduzione!!

La seguente storia si sbloccherà solamente dopo aver terminato la storia con tutti e tre i personaggi... La storia si affronta con Aqua e serve a terminare e spiegare le tre storie precedenti.

Giardino Radioso

Dopo aver guardate vari filmati raggiungete questo mondo e preparatevi a combattere con un boss.

Boss: Master Xehanort
Si tratta essenzialmente di una ripetizione del combattimento di Terra contro Xehanort. Le differenze principali sono riconducibili a: un livello superiore di Xehanort, che si traduce in più HP - dunque, più tempo necessario per sconfiggerlo; l'utilizzo di Aqua come personaggio principale, dunque Reflect al posto di Guard; la mancanza (da parte di Xehanort) dell'attacco meteora. Potrete eliminarlo facendo ricorso quasi esclusivamente a Reflect e Barrier Cracker. Tutti suoi attacchi possono infatti facilmente essere ribattuti.

Boss: Master Xehanort & Guardian
Combattimento che, nonostante sia l'ultimo, non risulterà particolarmente complicato. Xehanort cercherà spesso di colpirvi con una combo, "scivolando" lungo il suolo - non appena lo vedrete eseguire quella mossa, usate un Reflect + Barrier Cracker per respingerlo. Il Guardian può sparare delle palle di energia oscura in vostra direzione - usare Reflect, oppure se non riuscite a cogliere il giusto tempismo semplicemente limitatevi a schivarle. L'attacco più temibile del Guardian consiste nel suo lanciarsi in aria; noterete subito una specie di cerchio apparire a terra, nonché un suono - dovrete usare Cartwheel per evitare il Guardian che giungerà negli immediati pressi del cerchio. Questo verrà ripetuto per otto volte, dunque dovrete mantenere una certa concentrazione per non essere schiantati. Entrambi i boss sono molto vulnerabili a combo di tipo "standard", dunque i vostri attacchi dovranno essere composti principalmente da essa (ad esclusione, ovviamente, del Reflect + Barrier, sempre molto efficace). Sconfitto questo nemico, avrete definitivamente terminato il gioco!!!

-Fine-

Per errori o problemi chiedete pure!!!

Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 29

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
kingdom hearts birth by sleep!! Storia finale!! Left_bar_bleue5/100kingdom hearts birth by sleep!! Storia finale!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.