Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

5 partecipanti

Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Totta Mer Dic 08, 2010 10:00 pm



Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Terra11

Introduzione!!
La vera e propria storia inzia nel momento in cui si sceglie il personaggio fra Terra Aqua e Ventus!!! Prima vengono spiegate le modalità di combattimento e dopo aver concluso una storia è possibile anche saltare questa prima parte!!
Storia di Terra!

Isola iniziale!!!

Il gioco inizia con un combattimento. Il metodo migliore per eliminare le sfere Berserk è utilizzare attacchi molto veloci, a causa del continuo movimento delle sfere stesse. Dunque, focalizzatevi sui colpi "standard", piuttosto che sui comandi veramente da battaglia. La vittoria andrà ad aggiungere ai vostri comandi il "Fatal Mode". Dopo una scenetta, passerete immediatamente al primo vero capitolo.

Dominio Incantato!!

Subito dopo l'inizio di questa sezione del gioco, vi troverete catapultati in una battaglia contro i Nesciens.Dopo il combattimento, seguite il Nesciens verso il ponte. Conversate con Malefica. Entrate nel castello, salite verso la stanza di Aurora. Vi verrà donata L'unità Dimensionale di Malefica. Aprite la cassa ed entrate nel camino per raggiungere una nuova sanza e trovare altre due case, dunque tornate indietre e poi verso la grande stanza iniziale, dove avverrà un combattimento.

Boss: Wheel Master
Consigliamo di comprare alcune pozioni di cura nei paraggi, prima di cominciare ad affrontare il nemico. Durante la prima fase del combattimento, si consiglia di effettuare dei veloci attacchi-salto, attendendo che vi lanci la sua ruota prima di procedere - dovrete schivare la ruota, dunque attaccare tramite salto, sarete così certi di colpire l'avversario. Dopo essere stato colpito alcune volte, il Wheel Master diventerà di colore viola - durante questa fase sarà capace di danneggiare chiunque sia nei paraggi, tramite la sua "aura". Questo attacco è seguito da una carica molto difficile da schivare inquanto il nemico si muove molto velocemente, consiglio quindi di utilizzare la mossa L R al max in modo da non subire danni e colpire a nostra volta. Quando finisce questo attacco continuate ad attaccarlo con attacchi in salto!!
Dopo aver eliminato il nemico assisterete ad un filmato e dopo vi ritroverete nel mappamondo, raggiungete il prossimo mondo!


Castello dei Sogni

Dopo l'iniziale battaglia contro i Nesciens, tanto facile quanto la prima, spostatevi verso nord, cercando di raggiungere la piazza del palazzo. Incontrate Cenerentola nei pressi delle scale.


Boss: Protezione di Cenerentola

Questa sfida è leggermente più complicata, a livello concettuale: dovrete scortare Cenerentola lungo due stanze, piene di Nescies. Un accorgimento tattico iniziale necessario è utilizzare tutti comandi di battaglia di tipo offensivo. Consigliamo di posizionare delle abilità di tipo "Freddo", poichè la vostra mossa più potente è per ora "Diamond Dust", ad essa collegata. Durante la scorta, periodicamente vi verrà fornita l'opportunità di premere "quadrato" per difendere Cenerentola da un attacco - sfruttatela sempre e comunque.Attraversate il corridoio e passate alla successiva stanza dove trovarete altri Nesciens, sconfitti anche questi Recuperate la cassa nei pressi delle scale e salite queste ultime. Curatevi per bene, poiché la prossima stanza contiene un altro boss.


Boss: Symphony Master
Combattimento relativamente semplice: la maggior parte dei suoi attacchi sono basati sul "lancio" dei suoi tre strumenti; i colpi singoli saranno facilmente evitabili; l'unico potenziale danno può derivare dall'unione dei tre, ma sarà chiaramente identificabile poiché vi circonderanno - voi potrete dunque scappare per tempo. Consigliamo di prendere di mira singoli strumenti - focalizzate tutta la vostra "potenza di fuoco" su uno solo dei tre, distruggendolo; poi ripetete la procedura anche per gli altri. ucciso questo Boss seguirà un filmato e dopo vi ritroverete nel Mappamondo!!! proseguite verso il prossimo mondo!!!

Bosco dei nani

La storia inizierà con un filmato. In seguito uscite dalla stanza dove vi trovate, raccogliete le casse che si trovano intorno e per raggiungee il piano superiore sfruttate la corrente visibile immediatamente a destra della porta da dove siete arrivati. Essa vi "sparerà" verso la piattaforma superiore, dalla quale potrete uscire dalla zona. Noterete dunque alcuni filatoi. Colpendone uno, farete aprire delle grate poco più avanti, aldilà delle quali dovrete correre. Colpite i primi due e cominciate a correre velocemente verso le due successive stanze, l'effetto dura relativamente poco.Arrivate all'esterno uscite dalla corte in cui vi trovate. Eliminate i Nesciens che minacciano Biancaneve.Subito dopo il filmato tornate indietro fino alla stanza di partenza dove vi attende un Boss!

Boss: Magic Mirror
Ci sono tre attacchi importanti da parte del Boss. Quello in cui ti viene incontro spostandosi da destra a sinistra fino a che non ti raggiunge per infliggerti dei danni. è difficile scappare da questo attacco perchè il nemico è molto veloce, consiglio quindi di premere quadrato oppure L e R in modo da evitare l'attacco e attaccare a nostra volta il nemico. Il secondo attacco che può sferrare è quando crea tante copie di se stesso che ti circondano ognuna della quali spara una palla di fuoco, schiva la prima ondata e dopo avvicinati e attacca la faccia originale, riesci a riconoscerla dalle altre perchè a differenza della altre sorride!! Durante il terzo attacco invece crea tante copie di se stesso che si dispongono in due file una davanti all'altra e anche queste una alla volta sparano delle palle di fuoco, anche in questo caso ti conviene correre e schivarele gli attacchi e cercare la faccio originale che è semrpe quella che sorride!!! Nel momento in cui non effettua nessuno di questi attacchi colpisci il nemico il più forte possibile!!Una volta sconfitto il Boss ci sarà un filmato e dopo ti ritroverai nel mappamondo, prosegui verso il prossimo mondo!

Torre Misteriosa

Trattasi di una specie di interludio, necessario ai fini della storia ma che non vi vedrà interagire molto con il vostro personaggio. Prelevate le cassa del tesoro, poi salite le scale e parlate con Yen Sid, dunque tornate al mappamondo e partite per il prossimo mondo!

Il cimitero dei keyblade

Anche in questo mondo non dovremo fare niente!!! ci sarà solamente da vedere un filmato, terminato questo raggiungiamo il mondo successivo!

Giardino Radioso

Eliminate il gruppetto di Nesciens, cercando di mirare immediatamente al nuovo nemico chiamato "Chrono Twister", potenzialmente molto pericoloso (può "fermare il tempo" dei vostri personaggi). Recuperate dunque le due casse all'interno della piazza, uscite verso la città. Dopo la scenetta con Merlin, esaminate il libro che lui vi mostra. Uscite nuovamente all'esterno, seguite il nesciens gigante verso nord. Giungerete a Fountain Square. Saltate in acqua, e attraverso le fontane salita hai livelli superiori fino ad arrivare nel livello più alto dove si trova l'uscita. Vi troveretein una nuova zona, seguite il flusso d'acqua. Percorrete la stanza seguente, arrivando ad un boss.

Boss: Trinity Armor

Il boss è composto da sezioni separate, gambe / braccia / testa, che devono essere distrutte separatamente, una alla volta. Passate la prima parte del combattimento schivando i raggi laser che saranno emessi dalla sezione centrale del corpo del boss. Dopo un po', l'intera armatura andrà in pezzi: a questo punto, dovrete velocemente colpire proprio questi pezzi, prima che l'avversario vada a ricomporsi. Durante la seconda fase, si focalizzerà principalmente su due attacchi: nel primo, i pezzi dell'armatura Trinity gireranno continuamente lungo tutta la stanza - consigliamo di posizionarsi in uno degli angoli, ponendovi in posizione di guardia fino alla fine del colpo; nel secondo, sparerà un raggio laser piuttosto potente che andrà a percorrere l'intera stanza - correte verso l'esterno della stanza stessa per non essere coinvolti. Anche in questo caso, schivando farete in modo che il boss vada in pezzi, a quel punto potrete attaccarlo in libertà.Eliminato questo Boss Ventus vi regalerà il biglietto per Disney Town. Dopo seguirà un filmato in cui un'uomo misterioso vi parla del maestro Xenahort dovrete andare a salvarlo. Fate la strada a ritroso e tornati nella piazza principale prendete una via completamente al buoi attraversate un'altra stanza (dove si trova un punto di salvataggio) per arrivare in una piazza grandissima dove al centro si trova una porta che vi porta nei sotterranei, preparatevi per lo scontro contro Braig!


Boss: Braig
Durante la prima parte del combattimento, Braig procederà a sparare raggi laser dalla piattaforma sopraelevata. Voi fermatevi e attendete che lanci i raggi per poi respingerli con quadrato in modo da infliggere danni al nemico. Dopo Braig tornerà sul vostro stesso piano, è possibile respingere qualsiasi suo raggio premendo quadrato apparte quello sparato a forte velocità che carica per un pò prima di lanciare. Aspettate che faccia le sue mosse prima di andarlo ad attaccare o rischierete di essere colpiti. ogni tanto si sposterà nella piattaforma sopraelevata proteggetevi nella stessa maniera!! Sconfitto il nemico seguirà un piccolo video e dopo potrete raggiungere un nuovo mondo!


Colosseo dell'Olimpo

La tradizionale battaglia contro i Nesciens andrà a costituire la prima parte di questo mondo. Attenzione particolare va riservata ai cosiddetti "Bucklet Bruiser", sono immuni agli attacchi corpo-a-corpo. Sconfitti i nemici seguirà un video e dopo dovrete raggiugere lo stadio dove partià un'altro video, entrate nella stanza d'attesa e preparatevi per iniziare i tornei. Una volta pronti parlate con Ade per iniziare.

Boss: Torneo del Colosseo.
Il torneo è in pratica un lungo combattimento contro 10 ondate di Nesciens. Il metodo migliore per fronteggiare questa marea di nemici consiste nell'equipaggiare i vostri personaggi con attacchi principalmente basati sul magie di "cura" e di attacco "puro", queste ultime specialmente se vanno a colpire una grande quantità di avversari (Thunder Blitz, Zero Gravira). Mantenendo i vostri HP ad un livello sufficientemente elevato, dovreste riuscire a superare l'ostacolo di questo torneo senza grossi problemi. Subito dopo il torneo, vi troverete ad affrontare un boss.I nemici da affrontare duramte questi 10 turni sono:

  1. Round 1: 30 secondi eliminare 3 Scrappers
  2. Round 2: 15 secondi eliminare 1 Bruiser e 1 Medicine Bottle
  3. Round 3: 30 secondi, eliminare 3 chest spiders
  4. Round 4: 20 secondi, eliminare un buckler bruiser
  5. Round 5: 15 secondi, eliminare 5 shoe gazers
  6. Round 6: 40 secondi, eliminare 2 red hot cherries 2 blue sea-salts, 2 yellow mustards 1 Axe flapper
  7. Round 7: 40 secondi eliminare 3 buckler bruiser
  8. Round 8: 30 secondi, eiminare 2 Crhono Twister 2 Monotrackers
  9. Round 9: 30 secondi, eliminare 1 Bruiser 5 Mandrakers
  10. Round 10: 30 secondi 30 jellyfish






Boss: Zack - Primo Round
Tutti gli attacchi di Zack, durante questo frangente, possono essere resi inoffensivi tramite semplice schivata (Slide). Il momento giusto per attaccare coincide con l'atterraggio di Zack dal suo "salto" - diverso dai salti standard perchè direzionato verso i vostri personaggi. Subito dopo vi sarà infatti una pausa nelle sue animazioni, che può appunto essere sfruttata per azzerare velocemente i suoi HP. Questo incontro è molto semplice e veloce rispetto al successivo.

Boss: Zack Oscure- Secondo Round
Durante questo frangente, Zack acquisirà due nuove abilità: la capacità di teletrasportarsi, e quella di scaricare una vera e propria "doccia" di meteore in vostra direzione. Il teletrasporto è il problema principale, poiché nel bel mezzo del suo cambiamento di posizione vi può colpire, causando una grave diminuzione del vostro livello di punti vita. Esiste tuttavia un facile metodo per evitare che il colpo vada a segno: non appena noterete Zack caricarsi di "energia oscura", usate la mossa L e R - accertandovi che abbia raggiunto un livello sufficientemente elevato. In tal modo, l'animazione del vostro attacco vi renderà invincibili al colpo nemico e inolte lo colpirete a vostra volta; potrete dunque sfruttare il momento di "ricarica" dell'avversario per tempestarlo di colpi. Terminato lo scontro seguirà un filmato e dopo potrete proseguire verso il prossimo mondo!


Città Disney

In questo mondo non dovrete affrontare nessun nemico ma basterà prendere parte ad un mini-gioco, parlate con Cip e Ciop quando siete pronti. ovrete affrontare una gara di macchine, arrivate primi per vincere. Dopo assisterete ad un filmato e vi ritroverete nel mappamondo, se volete tornate nel mondo per prendere i forzieri.

Spazio Assoluto

Durante la prima parte di questo livello, dovrete combattere un gruppo abbastanza numeroso di Unversed, sotto forma di meduse. I vostri comandi sono leggermente diversi; il tasto cerchio funge da comando d'attacco: non fatevi prendere dal panico, le meduse sono dannose ma tenderanno a non attaccarvi mai, dunque spammate senza problemi il tasto cerchio per azzerarle in velocità. Continuate verso la seguente zona. Salite sull'ascensore, poi destra. Dunque, Air Slide fino all'angolo nord-est. Poi scendete verso sud-est, ancora Air Slide verso l'angolo opposto. Avanti verso la stanza seguente. Usate la macchina di trasferimento, poi nord. Spostatevi verso uno dei pilastri agli angoli per uccidere i nemici (premete velocemente cerchio, da questa posizione dovrebbe per loro essere impossibile colpirvi). Ancora nord, raggiungendo la stanza chiamata "Raid Deck". Usate il terminale per spegnere la gravità artificiale. Saltate verso l'uscita ad ovest (senza gravità raggiungerla risulterà molto semplice). Poi su, lungo le piattaforme e i condotti, fino a giungere al cospetto del boss.

Boss: Experiment 221
Dovrete qui massicciamente utilizzare i contrattacchi per danneggiare il nemico, data la sua velocità di movimento molto elevata. Gli attacchi che potrete respingere sono principalmente due: la sua "emissione" di palle fulminee - posizionatevi all'esterno dell'area centrale e usate la guardia per respingerle al mittente; e l'emissione di un vero e proprio "lampo" - schivatelo, subito dopo l'avversario dovrà ricaricarsi per qualche secondo, momenti che potrete sfruttare a vostro vantaggio.Dopo aver ricevuto molti danni il nemico entrerà nei cannoni presenti nella stanza, posizionatevi in un punto dove riuscite a vederli entrambi e paratevi nel momnto in cui vi sparano, continuate così fino a che il nemico non esce. Durante l'ultima parte del combattimento Experiment comincerà a "caricarsi" mentre si trova in aria, sparando delle palle di fulmine enormi in vostra direzione - in tal caso è meglio evitare il contrattacco, pensate solo a schivarle, riprendendo poi ad attaccarlo nei momenti in cui i sposta.

L'isola che non c'è

Come ormai solito, la fase iniziale vi vedrà protagonisti di una battaglia contro un gruppo di Nesciens. Attenzione ai Wild Bruiser, dei gorilla in grado di produrre un'onda shock da terra - allontanatevi a sufficienza non appena li vedrete saltare. Dopo il combattimento, incamminatevi verso nord, giungendo a Mermaid Creek. Ancora avanti, vi ritroverete in quel di Rainbow Creek; da lì, potrete saltare verso nord-ovest e raggiungere Cliff Road. Poco più a nord, Skull Rock, preparatevi per la battaglia ed entrate nella caverna.

Boss: Peter Pan
Boss tutt'altro che complicato: attendete che vi approcci, tentando di eseguire il suo attacco-combo, dopo esser fluttuato sopra di voi per qualche secondo. Sarà facile bloccare e contrattaccare; dopo i vostri colpi, rimarrà stordito, sicché potrete danneggiarlo in maniera esponenziale. Sconfitto il nemico guardate il filmato e dopo uscite, curatevi e rientrate nella caverna!


Boss: Jellyfish Army
Si tratta di un insieme di meduse. Il metodo più semplice per liberarvene consiste nell'utilizzare L e R, "spammando" l'attacco senza pensare ad altro - esclusa ovviamente la cura da eventuali colpi particolarmente duri.

Isola del destino


In questo mondo non dovrete fare assolutamente niente se non assistere al filmato, dopo raggiungete il mondo iniziale!

Isola di partenza II

Appena arrivati verrete messi di fronte ad un nemico, dovrete sfidare il maestro.

Boss: Master Eraqus
La vostra arma migliore sarà in questo caso il contrattacco ai colpi di Master Eraqus. Si comincia dal Keyblade, colpo dell'avversario in grado di segnare più giocatori, ma che può essere parato e contrattaccato con grande efficacia, data la sua dispersività (dunque, pararlo non vi costerà molto in termini energetici). Il suo attacco più temibile è composto da tre cariche consecutive di Keyblade, che vengono eseguite senza alcun preavviso, e che non possono neppure essere parate. Per evitare di essere coinvolti, il metodo migliore consiste nel muovervi sempre in maniera circolare attorno a Eraqus. Può anche caricarsi d'energia e sparare tre fulmini in vostra direzione - in tal caso, conviene utilizzare la guardia ed evitare assolutamente di contrattaccare, poiché ai tre fulmini seguirà immediatamente un attacco fisico, che potrebbe cogliervi di sprovvista. Generalmente, durante questa prima parte, ci sono due possibili strategie da seguire: una aggressiva, consigliata se il vostro livello di esperienza è già piuttosto elevato; una difensiva, consistente nel muoversi in cerchio attorno al nemico, da utilizzare in caso di livello di esperienza basso. Verso la fine del combattimento, Eraqus tenterà una mossa "della disperazione": lo schermo diventerà nero e lui lancerà in vostra direzione un anello di Keyblade, le quali produrranno un raggio laser che si muoverà in cerchio. Il metodo migliore per non subire danni consiste nel rimanere calmi ed osservare la direzione verso la quale il laser si muove: oraria o anti-oraria. Voi dovrete muovervi in maniera eguale, anticipandolo e rendendo impossibile il colpirvi. Sconfitto il nemico raggiungete il cimitero dei Keyblade.


Il cimitero dei Keyblade
Trattasi del livello finale della storia di Terra. Durante la prima parte del livello, potrete notare dei piccoli tornado che "corrono" lungo la zona. Vendendo inghiottiti da uno di essi, dovrete forzatamente affrontare un combattimento contro alcuni Nesciens. Dunque, cercate di evitarli; nel caso in cui veniate comunque coinvolti, affrontate i nemici in modo da uscire, raggiungete la zona successiva. Per sconfiggere il boss finale avrete bisogno di un alto livello di punti vita quindi curtevi e preparatevi per la battaglia.

Boss: Master Xehanort & Vanitas
Nonostante la presenza di due boss possa inizialmente causarvi qualche dubbio sulla fattibilità del combattimento, in realtà esso è strutturato in maniera tale da non risultare eccessivamente complicato. Anzitutto, Xehanort non vi attaccherà mai se non verrà provocato: cercate di rimanere sufficientemente lontani da lui per essere certi di non incorrere nelle sue ire. L'obiettivo principale dovrà dunque essere Vanitas. Tutti i suoi attacchi potranno essere evitati usando Slide; fate particolare attenzione al contrattacco consistente nel posizionare un suo clone, per poi apparire sopra di voi e "tuffarsi" - letteralmente - verso la vostra posizione. Dopo che sarete riusciti a danneggiarlo considerevolmente, tenterà anche un attacco "disperato", tuffandosi nel terreno ed emergendo con un'esplosione - allontanatevi leggermente per non correre alcun rischio.


Boss: Master Xehanort - Prima Parte
Eliminato Vanitas, Xehanort diverrà molto più aggressivo. Comincerà infatti a sparare dei fulmini di ghiaccio, ed evocare dei pilastri di energia oscura che sorgeranno dal terreno, sotto i vostri piedi. Tutti possono - come prima - essere schivati tramite uno Slide, tuttavia l'aumentata frequenza potrebbe causarvi delle difficoltà. Il metodo migliore per ovviare a questa difficoltà è contro-intuitivo: dovrete infatti cercare di provocare Xehanort, sicché possiate conoscere il momento esatto del suo attacco (cioé subito dopo la vostra provocazione), preparandovi così lo Slide in anticipo. Subito dopo, contrattaccate, lo danneggerete considerevolmente.

Boss: Master Xehanort - Seconda Parte
I suoi attacchi aumenteranno ora ancor di più in frequenza. Il due più dannosi sono delle combo a base di Keyblade, che necessitano di Combo Life + posizione di guardia lungo tutta la mossa. Nessuna delle due è sfruttabile per contrattaccare: si raccomanda la massima prudenza. Dove, invece, potrete passare con facilità al contrattacco è il lancio di una serie di "lampi oscuri" in vostra direzione: rifletteteli verso Xehanort, non riuscirà mai a pararli, ciò vi potrebbe dare un vantaggio notevole. La tattica generalmente più efficace consiste nel rimanere sempre vicini a Xehanort, così da capire immediatamente quando starà per attaccarvi, e premere il tasto quadrato rapidamente. Data l'aggressività del nemico, è necessaria un'impostazione difensiva. Ricordatevi anche sempre di curarvi, e quasi sicuramente il combattimento si concluderà con un vostro successo. Eliminato questo nemico guardate l'ultimo filmato per concludere la storia.

-Fine-


ATTENZIONE!!! Non eliminate mai il file finale di salvataggio di ognuna delle tre storie, in quanto servono tutti e tre per sbloccare la storia finale!!!

Per qualsiasi problema ditemi pure!!!





Ultima modifica di Totta il Gio Dic 16, 2010 2:46 pm - modificato 10 volte.
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da dan Gio Dic 09, 2010 1:33 pm

bene bene!
dan
dan
Utente
Utente

Messaggi : 215
Wrong Points : 259
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 08.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Dan
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Totta Gio Dic 09, 2010 1:51 pm

Appena possibile continuo!!! Wink
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Totta Dom Dic 12, 2010 10:08 pm

Completato!!! Very Happy
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Gabriele Dom Dic 12, 2010 10:26 pm

E brava totta!
Se mai mi ritrovo a giocarci sul pc con un bell'emulatore... Razz
Gabriele
Gabriele
Utente
Utente

Messaggi : 145
Wrong Points : 170
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.12.10

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Gabry
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue4/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (4/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da fefo Lun Dic 13, 2010 5:21 pm

grazie mille! solo ke a me servirebbe quella di aqua xD
fefo
fefo
Utente
Utente

Messaggi : 62
Wrong Points : 70
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Totta Lun Dic 13, 2010 8:35 pm

mi ci metto subito Wink a che punto sei arrivato? così magari parto da lì perchè ci vuole un po di tempo a farla tutta!!!
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da pinna Mar Dic 14, 2010 7:39 pm

molto utile grazie mille, ho comprato proprio oggi il gioco e adesso inizierò subito con terra!!
pinna
pinna
Utente
Utente

Messaggi : 74
Wrong Points : 97
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Totta Mar Dic 14, 2010 7:59 pm

Bene Wink bel aquisto comunque =)
Totta
Totta
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 957
Wrong Points : 1426
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Eragon
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Left_bar_bleue5/100Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty_bar_bleue  (5/100)

Torna in alto Andare in basso

Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!! Empty Re: Soluzione Kingdom Hearts birth by sleep! storia Terra!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.