Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 8

Andare in basso

Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 8 Empty Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 8

Messaggio Da andre Mar Dic 07, 2010 7:54 pm

SEQUENZA 8: I BORGIA

ATTENZIONE: Dopo aver iniziato questa sequenza non potrete più eseguire altre missioni fino alla fine del gioco.

Requiem

Dovrete superare il perimetro difensivo di Castel Sant'Angelo e affrontate il Papa nei suoi appartamenti. Se lo farete senza essere scoperti otterrete la sincronizzazione totale. L'inizio della missione è in un'area riservata: potrete arrivarci mescolandovi alla folla o nuotando dalla riva sinistra rispetto al ponte di accesso principale, arrampicandovi poi sul punte ad ovest per sgattaiolare dentro. Ricordatevi solo che non potete iniziare la missione se le guardie sono in allerta.Dal punto di partenza entrate nel cortile. Troverete una sola guardia che potrete tranquillamente sopraffare. Salite quindi lungo il muro a destra del cortile, verso il prossimo checkpoint. State attenti perché ci sono due guardie in cima alle mura: una pattuglia la zona vicina al checkpoint, posizionato sopra il camminamento dove si trovano le due guardie, l'altra è poco lontano.Il punto di controllo successivo è su un balcone, circondato da una cancellata su cui non vi potete arrampicare. Andate verso destra, eliminate la guardia sul tetto di fronte a voi e quella all'angolo. Per evitare le cinque guardie che si trovano sul camminamento di fronte al balcone potete avanzare tenendovi aggrappati al muro dalla parte del cortile. Altrimenti usate la tempesta di frecce per eliminare tutti con discrezione. C'è una rampa di scale sul lato nord del ballatoio che sale su fin dal livello del terreno, usate quella per arrivare a destinazione. State attenti alle molte ronde che pattugliano la zona!Una volta dentro sarete in una stanza da cui potrete sentire Lucrezia che parla con qualcuno. Le porte di questa stanza sono chiuse, quindi dovrete passare dal buco sul soffitto. Ci si arriva arrampicandosi sulle casse messe sotto il buco, poi sul muro, e infine facendo il giro della stanza passando da destra.Usciti dal buco, scendete le scale a nord, quindi girate a destra, eliminate la guardia e salite un'altra rampa fino al checkpoint.La stanza successiva è una libreria con una guardia al piano inferiore e due sul ballatoio. Arrivate sul ballatoio arrampicandovi lungo gli scaffali e uscite dalla finestra, per poi andare a destra verso il checkpoint posto su una finestra circolare e concludere la missione.
Una mela al giorno...

Obiettivo della missione è arrivare alla Mela dell'Eden prima di Cesare. Se ci arriverete senza uccidere nessuno otterrete la sincronizzazione al 100&.Questa missione è una corsa a tempo attraverso la città, prima però, dovrete uscire dal castello illesi. Passate lungo il muro da destra per non allertare le guardie posizionate sul balcone sopra di voi e scendete verso la finestra. Dopo l'intermezzo con Lucrezia scendete le scale fino al punto di controllo successivo, dove incontrerete Cesare Borgia. Adesso raggiungete la botola sopra la porta tornando in cima alle scale, lì vedrete una piattaforma sospesa che potete raggiungere scalando il muro. Dalla piattaforma sospesa saltate di sbarra in sbarra fino alla porta chiusa da Cesare e poi in alto verso la botola.C'è una guardia in cima e se volete la sincronizzazione totale dovrete aspettare ed evitarla.Salite le scale e arrivati in cima vedrete Cesare che corre verso la città e un timer che segnala il tempo limite per arrivare a destinazione.Lanciatevi con un salto della fede verso il covone sul ballatoio e cominciate a correre verso destra; giunti alla merlatura fate un altro salto per arrivare in città. Adesso ogni guardia di Roma sarà sulle vostre tracce e qualcuna è in grado di correre più veloce di voi, dunque il modo migliore per tenerle a distanza e correre sui tetti. Una volta giunti all'interno del palazzo, guardate quella specie di enorme ananas con l'occhio dell'aquila per concludere la missione, quindi avvicinatevi all'ananas, sempre con l'occhio dell'aquila attivo, e interagiteci
La Mela dell'Eden

Adesso dovrete "semplicemente" uscire dal Vaticano con la Mela. Se lo farete senza perdere energia otterrete la sincronizzazione totale, tuttavia, vista la quantità di guardie, potreste voler usare la Mela per farle combattere tra di loro, ma usandola perderete energia. Per concludere la missione e seminare le guardie dovrete correre dritti fino al ponte e poi buttarvi in acqua, passare sotto il ponte e immergervi qualche secondo. Provate ad arrampicarvi sui tetti per evitare il grosso delle guardie, l'importante è che non smettiate mai di muovervi.
Smilitarizzazione

Camminate fino al checkpoint per iniziare la sequenza introduttiva. Quando si sarà conclusa dovrete eliminare cinque guardie sparse per la piazza usando la Mela o gli adepti. L'unico problema potrebbe essere rappresentato dal gran numero di nemici che vi verranno contro e dal fatto che le cinque guardie sono sparse per la piazza e potrebbero allontanarsi troppo da voi. Anche in questa missione, la cosa più importante è non stare mai fermi, per evitare di venire accerchiati.
Vedo Rosso

Obiettivo della missione è interrompere l'incontro tra Cesare e i cardinali, così che la sua richiesta d'aiuto fallisca.Il vostro obiettivo non si trova al centro del cerchio verde ma più vicino al Colosseo, ed è vestito di bianco. Dovete semplicemente arrivare sul posto e seguirlo, eliminando con la Mela o con i discepoli chiunque vi ostacoli. Ricordate che siete ancora molto popolare tra le guardie, quindi se vi vedranno le avrete subito addosso; considerate l'idea di fare un giro ed eliminare le pattuglie intorno per avere via libera.Dopo la sequenza con Cesare dovrete eliminare alcune guardie Borgia segnalate con degli indicatori. Ovviamente le guardie totali sono molte di più: usate la Mela e i discepoli per portare a termine il lavoro..
Tutte le strade portano a...

Arrivate semplicemente al punto di controllo e usate la Mela e i discepoli per decimare le truppe nemiche. Allo scadere del tempo correte verso il cancello per iniziare una cutscene che conclude la sequenza.
andre
andre
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 1791
Wrong Points : 2514
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 30

Personaggio GDR
Nome del personaggio: Zeod
Livello: 1
Esperienza:
Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 8 Left_bar_bleue6/100Soluzione Assassin's Creed Brotherhood SEQUENZA 8 Empty_bar_bleue  (6/100)

https://wrong.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.