Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong

Unisciti al forum, è facile e veloce

Wrong Forum Blog
Connettiti o Registrati a Wrong
Wrong Forum Blog
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Glee 1x11 Capellografia

Andare in basso

Glee 1x11 Capellografia Empty Glee 1x11 Capellografia

Messaggio Da simona Ven Mar 11, 2011 4:01 pm

Capellografia

* Titolo originale: Hairography
* Diretto da: Bill D'Elia
* Scritto da: Ian Brennan

Trama

Will, dopo una serie di eventi sospetti, inizia a credere che Sue stia informando le scuole avversarie del programma del Glee. Allora si reca nella prima scuola, una scuola di detenute, dove la preside (interpretata dalla cantante Eve) nega tutto e Will, per scusarsi, invita la donna e le sue ragazze a esibirsi nel loro auditorium. Rachel si rende conto che la tecnica delle ragazze usata per nascondere quello scarso talento da ballerine è la "Capellografia": muovono sempre i capelli per distrarre gli spettatori dai passi di danza. Will, allora, assegna una canzone dove i ragazzi si dovranno esibire scuotendo i capelli, quindi con parrucche. Quinn chiede a Kurt di dare a Rachel consigli per rinnovare il suo look in modo da distrarre Finn e consentirle di passare del tempo con Puck. Ma non ha un buon risultato il cambiamento: Finn confessa a Rachel di amare la vecchia Rachel. Quindi quest'ultima, offesa, si arrabbia con Kurt (che volutamente le aveva fornito informazioni opposte ai gusti di Finn) e lui le risponde che entrambi, anche se amano Finn, sono destinati a non avere chance con lui. Quinn intanto decide di non dare in adozione la bimba e allora Kendra e Terrie decidono di farle badare ai figli di Kendra, tre pesti. Però, con l'aiuto di Puck, Quinn riesce a badare ai bimbi in maniera esemplare e il piano delle sorelle va in fumo. Dopo l'esibizione delle Nuove Direzioni con tanto di parrucche sulle note di Hair, si esibisce il coro della scuola per sordomuti, facendo capire a Will che le parrucche sono inutili. Will si rende conto che Sue spesso spia il Glee, e l'episodio generea una nuova discussione. Quinn viene a sapere che Puck ha una relazione con Santana, e cambia idea: darà il bambino a Terry. Will si riappacifica con Sue dandole la lista dei brani che canterà il glee alle provinciali: ma lei darà le liste alle scuole avversarie, che accettano di cantare gli stessi brani prima di Will, in modo che tutti pensino che abbia rubato i brani. Alla fine, Will decide di far esibire i ragazzi seduti su uno sgabello sulle note di True Colors.

Guest Star:
Eve (Grace Hitchens), Jennifer Aspen (Kendra Giardi), Michael Hitchcock (Dalton Rumba), Dijon Talton (Matt Rutherford), Michael Loeffelholz (Phil Giardi), John Autry (Deaf Choir Soloist),

Canzoni presenti nell'episodio:
Bootylicious, Don't Make Me Over, You're the One That I Want, Papa Don't Preach, Hair/Crazy in Love, Imagine, True Colors.


Foto

in aggiornamento

_________________
Glee 1x11 Capellografia Storidita io modero in viola lol!
simona
simona
Moderatori
Moderatori

Femmina Messaggi : 1620
Wrong Points : 3160
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.